Esperienze con Invega

paliperidone

18/04/2022 | Uomo | 29
paliperidone (3mg)
Schizofrenia
Sono la mamma , mio figlio non è più in grado e non si rende conto di come sta.sono 12 anni che sta male, da 17 anni,era bravo a scuola il genietto, poi depressione,mi hanno detto, poi un altro medico sindrome bipolare con lui non si parlava,fino allora ha retto abbastanza, andava in vacanza con i suoi amici,poi è andato al S.Andrea a Roma e li in 2 anni lo hanno riempito... leggi di più di antipsicotici e alla fine mi hanno detto che era schizoaffettivo.E' passato al CSM nel 2016 gli antpsicotici non funzionavano, ha tentato il suicidio nel 2021, è stato al S,filippo neri e poi alla casa di cura Villa maria pia. Era molto migliorato,ha bisogno di stare fuori, a contatto con altre persone, ma lo hanno dimesso dopo 2 settimane senza avvisarci, hanno ricominciato con i farmaci.L'ultima medicina il Leponex l'ha massacrato, è pericolosissima e dopo 4 mesi, febbre alta ricoverato per 1 mese:miocardite,pericardite, 12 ascessi epatici.Appena uscito 22-03-22 Paliperidone K.O.

18/04/2022 | Uomo | 29
paliperidone (3mg)
Schizofrenia
ha iniziato a star male a 17 anni: diagnosi depressione. Purtroppo siamo passati altro psichiatra,disturbo bipolare per 4 anni.(2010 al 2014). Dal 2014 al 2016 reparto psichiatrico del S.Andrea di roma, l'hanno riempito di antipsicotici, distruggendogli il cervello, incapacità di concentrarsi e perdita della memoria. A scuola prima di ammalarsi era considerato un geniett... leggi di piùo . E' uscito con disturbo schizoaffettivo. E' stato preso in carico dal CSM nel 2016-2022,ed è ulteriormente peggiorato, non risponde più agli antipsicotici, si è aggravato:schizofrenia. Leponex ultima possibilità:ricoverato per miocardite e pericardite prodotte da 12 ascessi epatici grandi di cui non hanno capito la causa.la sua psichiatra gli da il paliperidone e le ossessioni sono tornate più evidenti oltre ai motivi per cui non dovrebbe prenderlo. dal S.Andrea lo manderanno in un centro specializzato per malattie infettive. Causa l'enorme quantità di farmaci presa in 12 anni. io ero per la psicoterapia mio marito pensa che il crevello sia un organo come altri. Lobotomia chimica ecco la verità. Francesca Corbellini la mamma. Mio figlio non è in grado di fare ciò che sto facendo io adesso perchè non riesce a leggere un libro,vedere un film perchè non li capisce.

31/07/2019 | Uomo | 29
paliperidone (6MG)
Schizofrenia
MI HANNO DIAGNOSTICATO LA SCHIZZOFRENIA PERCHE NON USCIVO ULTIMAMENTE AVEVO POCHI AMICI ED ERO AGGRESSIVO COSI UNA PSICHIATRA MI STA FACENDO QUESTA TERAPIA CHE ROVINA LA SALUTE DI CHI LE PRENDE E ARRICHISCE PSICHIATRI E CASE FARMACEUTICHE NON PRENDETE QUESTE PORCHERIE

02/01/2015 | Uomo | 30
paliperidone
Schizofrenia
Sto prendendo da circa 2 anni INVEGA per la schizofrenia, prescrittomi dalla psichiatra. Ho notato dei miglioramenti e pochi effetti collaterali, per ora. Solo un aumento dell'appetito e una leggera irrequietezza.

27/10/2022 | Uomo | 34
paliperidone (6mg)
Schizofrenia
Ciao ho letto che hai smesso l'eiaculazione e' tornata ok? Grazie per il supporto

27/10/2022 | Uomo | 34
paliperidone (6mg)
Schizofrenia
Ciao a tutti mi e' stata diagnosticata schizofrenia anche se non ce l'ho secondo me lo utilizzo da circa 1 mese ma ho intenzione di smettere.Qualcuno puo' dirmi come va scalato? Eiaculazione acquosa e poca a volte assente.Vista offuscata.Sono veramente amareggiato.Se lo smetto le cose si rimetteranno a posto? Perfavore qualche risposta sono davvero deluso

26/05/2015 | Donna | 35
paliperidone (9mg)
Schizofrenia
Prendo invega da 5 anni . il primo mese era difficile lo prendevo in modo sregolato ore diverse a volte dopo colazione a volte a digiuno e stavo male. Poi parlai con il mio psichiatra e mi disse di prenderlo sempre allo stesso modo. misi la sveglia alle 6.30 del mattino e lo prendo a digiuno dopo un'ora prendo il caffé e dopo faccio colazione e mi sento bene faccio una vit... leggi di piùa apparentemente normale ho perso pure peso