Esperienze con Seroquel

quetiapina

Disturbo borderline di personalità (4 opinioni)
Disturbo schizoaffettivo (3 opinioni)
Agitazione (3 opinioni)
Depressione cronica (1 opinione)

10/07/2019 | Uomo | 39
quetiapina (25mg)
Io ho iniziato a prendere questo medicinale circa due mesi fa su mia richiesta al medico di fiducia al quale avevo chiesto un farmaco per dormire meglio e stare più tranquillo!Mi ha suggerito la quetiapina da 25 mg,io ho iniziato al contrario di quello che lui aveva detto con mezza pastiglia e funzionava già così infatti dormivo parecchio e senza risvegli notturni!I proble... leggi di piùmi sono subentrati dopo poco e appena ho aumentato di un quarto il dosaggio.. Sensazioni strane al corpo,non lo sentivo più mio..Iniziavo a fare pensieri strani e non da me come pensieri di autolesionismo o peggio..Premesso che ho sempre sofferto di ansia e panico ma queste pastiglie mi hanno risvegliato pensieri e cose che mai mi avevano turbato..Ho deciso di eliminarlo scalando per qualche giorno a un quarto di pastiglia poi ho buttato tutto dopo una notte d'inferno passata a girarmi nel letto e ad oggi mi ritrovo con attacchi d'ansia e questi pensieri strani che girano nel cervell.L ho tolto da quasi una settimana e d'ora in poi mi aiuterò solo con prodotti di erboristeria e omeopatici.Questa roba ti rovina il cervello e non si sa che effetto può portarti! Secondo voi quanto tempo ci vorrà prima che il mio corpo smaltisca del tutto quelle sostanze?!Grazie,Marco

24/03/2017 | Uomo | 28
quetiapina (300mg)
La prima volta che lo preai sviluplai un problema che ai chiama ittero con occhi gualli e paralisi totale su tutto il corpo. Lo psichiatra decise di andare avanti una settimana dopo raddoppiqndo la dose a 600mg die. Un anno dopo ingrassai talmente tanto da non poter più camminare. Successivamente sospeso il farmaco ha causqto in associazione con depakin neuropatia perif... leggi di piùerica cronica che un giorno mi lascerà paralizzato. In più ho centinaia di deficit neurologici come l'impossibilità di ricordare i nomi delle persone e sono rimasto anche impotente da quando iniziai a 24 anni. Sconsiglio questo farmaco.

29/07/2014 | Uomo | 28
quetiapina
salve mi chiamo marco ho 27 anni e da tre prendo tavor 1,25mg e 7,8 capsule di clometiazolo al giorno per l astinenza da alcool.ieri il mio specialista mi ha prescritto il seroquel 25 mg da prendere la sera e cominciare a scalare gli altri farmaci. dovrei cominciare a prenderlo domani ma ho letto un po su internet e sono un po preoccupato per gli effetti collaterali. vo... leggi di piùrrei un parere da voi se lo avete usato e come vi trovate.

28/08/2013 | Donna | 70
quetiapina
Ho preso oggi qusta pillola Seroquel 50mg, un'ora prima dimangiare. Mi ha provocato capogiri e dopo aver mangiato mi sono distesa sul letto. Ma che incubi che ho avuto!! Ci sono altre personoe con questa esperienza? Posso usare la metà della dosa? grazie mille per la vostra risposta

02/12/2012 | Uomo | 36
quetiapina
Sono molto soddisfatto di questo farmaco. Sono tranquillo di giorno e non sono teso velocemente. Dormo anche bene. Ho avuto giusto qualche piccolo effetto collaterale, ma solo le prime 2 o 3 settimane (dolore ai muscoli delle braccia e delle gambe, apatia, gambe senza riposo). Meglio di quella schifezza di Zyprexa che mi avevano prescritto prima.

05/11/2012 | Donna | 24
quetiapina
Sono sempre stata soddisfattissima di questo farmaco, ma da quando provo a rimanere incinta e ho avuto un aborto, allora ho iniziato a ridurre e alla fine smettero di prenderlo. Sembra che questi farmaci possano incidere sugli aborti e naturalmente non voglio più avere altri aborti! Quindi se avete desideri di gravianza, non vi fate prescrivere questo farmaco, perchè altr... leggi di piùimenti non riuscirete a realizzare questo sogno!!

01/11/2012 | Donna | 28
quetiapina
Ho reagito in maniera forte a questo farmaco e alla fine mi hanno prescritto il 20mg. L'intenzione era quella di fermare tutti i pensieri che mi girano in testa, per farmi stare più tranquilla, e l'effetto collaterale è la sonnolenza. mi fa davvero sentireassonnata, e quasi non riesco a stare sveglia anche se ci provo davvero e allora dormo per un paio d'ore! Ma anche se p... leggi di piùrovo a star sveglia, mi sembra di sentirmi come una pazza e mi sento davvero frustrata. Adesso lo uso solo come sonnifero (prima di dormire),.

08/01/2010 | Donna
quetiapina
Buon farmaco. Prendo il 25mg prima della notte. Non ho preso peso e adesso sono due giorni che ho smesso. Siccome voglio vivere di nuovo senza medicazioni, ho scelto per una dose non eccessiva. E fino ad ora è andata bene. Ma avevo molto fastidio di gambe senza riposo quando ero a letto e questa cosa mi faceva impazzire davvero.