Levotiroxina

levotiroxina

Tiroide - ipotiroidismo (2 opinioni)
Malattia autoimmune (0 opinioni)
Morbo di Graves (0 opinioni)
Ipertiroidismo (0 opinioni)
Malattia di Hashimoto (0 opinioni)
09/02/2016

Levotiroxina (levotiroxina )

Buongiorno a tutti! Sono una ragazza di 28 anni 1 e due mesi fa sono stata sottoposta alla tyroidectomia totale perche' avevo i noduli tossici, al inizio prendevo 150 l-tirixin berlin xemi poi 125 ogni giorno poi sono passata a 112 ora 100 e sempre ho gravissimi effetti collatterali; insonnia,agitazione,mi viene spesso da piangere non riesco a volte essprimermi mi sento ... leggi di piùstrana e giudicata palpitazioni del cuore,mancanza di respiro e tensione; insomma non riesco a riconoscermi e sopratutto prima e durante ciclo. Vi prego mi potete scrivere i giusti cordinati di questo medico in Turchia perche' dubbito che il mio endocrinologo in Georgia nel mio paese non sa amministrarmi una cura adeguata. La prego perche' soffro tantissimo! La ringrazio in anticipo.Maria
19/07/2014

Tiroide - ipotiroidismo

Vivo con mezza tiroide dal 2011, inizialmente mi fu prescritto "eutirox" da 100 mg gradualmente e gli effetti collaterali iniziarono dopo pochi mesi: vampate, giramenti di testa, iperventilazione, ansia, improvvisi innalzamenti della pressione soprattutto nel periodo dell'ovulazione e qualche giorno prima del ciclo mestruale. Mi fu tolto e sostituito con "Tirosint" il cui ... leggi di piùdosaggio ora è sceso a 75 mg e non ho mai avuto nessun effetto collaterale, ne con le gocce e neppure con le pastiglie.
24/05/2013

Tiroide - ipotiroidismo

Dopo 5 mesi di 1,2,3 e adesso di nuovo 2 compresse di Levotiroxina 0,025mg. Così tanti efffetti colalterali: forti dolori gravi. Devo stare a letto tutto il giorno. Dite che dovrei smettere di prenderlo?
15/02/2013

Levotiroxina (levotiroxina )

Lo uso da 5 anni, e ci vuole circa 1 anno per abituarsi, ma una volta abituatisi, allora non si ha più alcun fastidio. La stanchezza è causata dalla tiroide (sono stressata, e lo stress fa effetto sulla tiroide, quindi se lo stress passa allora anche la tiroide va meglio) e non dal medicinale. Quindi non ho alcun tipo di effetto collaterale da parte della medicina.