Esperienze con Tirosint

levotiroxina

Tiroide - ipotiroidismo (5 opinioni)
Morbo di Graves (0 opinioni)
Ipertiroidismo (0 opinioni)
Malattia di Hashimoto (0 opinioni)

09/11/2020 | Donna | 45
Tiroide - ipotiroidismo
Appena scoperto di soffrire di ipotiroidismo di Haschimoto, autodiagnostica da sola visto che non perdevo peso nonostante mangiassi poco e svolgessi regolare attività fisica, il mio ex endocrinologo visto che ora sono seguita da una nutrizionista, mi ha prescritto tirosint. L'ho preso per 3 mesi con risultati devastanti, mi sentivo come se fossi proiettata in un'altra rea... leggi di piùltà, la testa mi scoppiava e mi sentivo in pressione in tutto il corpo, come se avessi una grande quantità di liquidi che volevano uscire fuori. Ho risolto sospendendo e assumendo il farmaco che purtroppo hanno sospeso "Tiroide Ibsa" in formato galenico. A distanza di un anno e mezzo sono calata di 3 kg, ma noto che ora se mi muovo di più il mio corpo reagisce.. A volte sento rancora il ronzio alle orecchie che avevo da prima che avessi scoperto la mia malattia, ma mi passa dopo avere assunto il mio preparato galenico. Vi voglio dare un consiglio con il ❤️, se doveste notare che il farmaco, qualunque sia, non dovesse alleviare i vostri sintomi, cercate risposta in un altra terapia.. Lo so è dura, purtroppo si trovano pochissimi endocrinologi che ti curano in base ai sintomi, per la maggior parte di loro esiste solo l'eutirox.. Però cercate di informarvi e di cercare, sono pochi ma ci sono... Cari miei un imbocca al lupo a tutti

21/05/2019 | Donna | 35
levotiroxina (12,5ug)
Tiroide - ipotiroidismo
per mesi ho alternato tra 18 e 22 gocce ogni mese per capire qual'era il dosaggio giusto. Il "medico" me lo ha prescritto insieme al selenio. 5 minuti dopo ogni assunzione avevo giramenti di testa pazzeschi fino al punto di svenire per poi vomitare anche il latte che assumevo da piccola. Mai (e dico Mai) più tanto poi non ho tratto nessun beneficio

17/01/2018 | Donna | 40
Tiroide - ipotiroidismo
Ciao! Vorrei sapere il nome e l indirizzo dell' endocrinologo di torino o garessio...sono alla ricerca di in bravo endocrinologo.

26/07/2017 | Donna | 42
Tiroide - ipotiroidismo
Eccomi! ABBIAMO LA STESSA ETÀ e vorrei raccontartine come ho risolto. Ho problemi con il lattosio, quindi EUTIROX è escluso! Prendo Tirosint o Tiche senza lattosio. Da 25, inizialmente, son passata a 50 e 75 a gg alterni. Devi solo trovare un bravo endocrinologia ( se sei di Torino o nelle vicinanze di Garessio) ti do il numero. Io son rinata dopo : perdita dei capelli... leggi di più, stanchezza, ansia palpitazioni, in tolleranze e stati emotivi cangianti. In bocca al lupo...ma vedrai che si sistema!

06/09/2014 | Donna | 49
levotiroxina
Tiroide - ipotiroidismo
Mi e' stata diagnosticata nel 2012 Tiroidite di Hashimoto, mi e' stato proposto il Tirosint..ho avvertito immediatamente il beneficio, ma da allora ho dovuto modificate la dose da 0,50 giornalieri sono passata a 75mg /100mg a giorni alternati sono sempre stanca e infreddolita, inoltre da un po di mesi soffro di dolori costanti ai polpacci tirosint e' un ottimo farmaco ... leggi di più, ci vuole solo il tempo per trovare il dosaggio appropiato.