levotiroxina

02/12/2020 | Donna | 50
levotiroxina (75ug)
Agitazione
Soffro di tiroidite autoimmune da 15 anni. Con tirosint compresse stavo bene.

22/10/2020 | Donna | 63
levotiroxina (88ug)
Tiroide - ipotiroidismo
Ho usato fino a 6 giorni fa il Tirosint perché privo di lattosio. Purtroppo non esiste più in commercio. Non è possibile sostituirlo con l'Eutirox perché contiene lattosio. La mia endocrinologa ha optato per Tiche, che avevo già provato anni fa per pochi giorni perché avevo avuto problemi addominali. Convinta che fosse stata una casualità ho ripreso Tiche ma probabilmente... leggi di più sono allergica ad un suo componente. Il glicerolo? Una tensione addominale e un gonfiore del genere non l'avevo mai avuto. Passerò al Tirosint fiale che però è molto alcolico e non credo sia il migliore per la gastrite. Speravo molto in Tiche.

16/02/2019 | Uomo | 28
levotiroxina (175ug)
Tiroide - ipotiroidismo
Purtroppo anche aumentando la dose..(ora.sto prendendo il tiche 175) e nonostante abbia perso peso...i valori del tsh continuano a salire... Probabilmente il mio organizza non assimila piu il farmaco come prima...

31/07/2018 | Donna | 28
levotiroxina (75ug)
Tiroide - ipotiroidismo
Buongiorno a tutti, sono nuova del blog. Mi chiamo Annalina e ho 28 anni. Ho scoperto di avere l'ipotiroidismo 4 anni fa, quando da un giorno all'altro mi sono ritrovata dalla taglia 42 alla 52, pur facendo diete di ogni tipologia, ma a prescindere dal peso di cui non mi frega niente, il mio problema principale è la scarsità del ciclo. Così nel 2015 mi sono rivolta ad una ... leggi di piùendocrinologa/dietista che mi diede Eutirox 50 e mi "diagnosticó "tiroidite di Hashimoto", ma dopo qualche mese sospesi per la presenza di nausee e brufoli ovunque. Ad Aprile scorso ho cominciato con Tiche 75, un farmaco nuovo e facile da prendere, molto più leggero rispetto ad Eutirox e tirosint. Per ora mi trovo bene e lo consiglierei a chi come me ha questo tipo di problema. Domani avrò i nuovi risultati delle analisi e spero che le cose vadano meglio.