Airol

tretinoina

01/08/2018

Acne/brufoli

Ho iniziato ad usarlo per acne ormonale da PCOS. Risolta in poco tempo, ma l'uso deve essere costante perché con l'interruzione il problema si ripresenta. Bisogna essere costanti con l'utilizzo e introdurlo gradualmente. All'inizio causa pelle screpolata, ma con il tempo l'effetto collaterale sparisce. Interrompendo il trattamento e riprendendolo in seguito questo effet... leggi di piùto collaterale ritorna.
05/11/2014

Acne/brufoli

acne persistente, dopo aver utilizzato Airol per 9 mesi, con risultati ottimi, mi hanno prescritto MaskPlus.. che ha solo permesso all'acne di tornare. a settembre mi hanno prescritto Epiduo, inefficace e dagli INSOPPORTABILI EFFETTI COLLATERALI. sono tornata ad Airol, sperando che l'acne vada via.. p.s. ho deciso di usarlo a vita ! per non far più tornare l'acne quan... leggi di piùdo guarirò (spero presto.... :( )
29/10/2013

Acne/brufoli

Ho un'acne comedonica. La mia zona più colpita era la fronte con punti neri e cunette evidenti (il resto del viso aveva solo punti neri). Sono andata dal derma il 14 settembre il quale mi ha prescritto l'airol in lozione (più potente della crema) preparandomi agli effetti collaterali, ma mai avrei immaginato quello che mi attendeva! Dopo 4 gg mi sono spellata enormemente (... leggi di piùsenza contare bruciori e pruriti), non potevo uscire di casa!!! I primi di ottobre però le cunette erano scomparse e i punti neri man mano diminuivano. Oggi a un mese e mezzo la situazione e' migliorata nettamente e anche la spellatura

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.