Esperienze con Levofloxacina

levofloxacina

Infezione delle vie urinarie (21 opinioni)
Infiammazione della prostata (5 opinioni)
Otite media (2 opinioni)
Infezione batterica (2 opinioni)

10/08/2018 | Uomo | 52
Problemi di prostata
Ho preso 4 pillole di levofloxacina 500, una al di, solo dopo il terzo giorno mi accorgo di avere come un peso sulla cervicale, le braccia dolenti e stanche. Il 5 giorno dopo mezz'ora vomito la pillola. Il 6 giorno la riprendo. Dopi un'ora mi sento malissimo, dolori a spalke braccia dita delle mani, poi gambe caviglie. Nei giorni a seguire questi dolori sono diventati mig... leggi di piùranti, ieri sera unforte dolore polpaccio tendine achille gamba dx. Al risveglio dolori braccia gambe e lombari. B9cca ancora amara dopo 7 gg. Vi prego di dirmi cosa fare. Ora mi sono pure fissato di avere la sclerosi multipla. Ditemi se aveye risolto e soprattutto se pure voi avete pensato al peggio. Grazie

21/07/2018 | Uomo | 61
Problemi di prostata
salve, ho avuto una biopsia prostatica,dopo 15giorni o ricevuto lesito e il mio urologo mi a sottoscritto come cura LEVOFLOXACINA TEVA 500mg lo preso una subito dopo pranzo ma in serata mi son sentito malissimo, vomito, dolori muscolari debolezza da nn riuscire a stare in piedi. o visto tanti vostri commenti, ma mi chiedo e tanto cosi forte come antibiotico ??

07/08/2017 | Uomo | 49
Problemi di prostata
A causa di una prostatite acuta mi vengono prescritti alcuni farmaci che mi normalizzano la situazione, mi dimettono dall'ospedale e mi consigliano una serie di indagini ad 1 mese dalla dimissione ed una visita di controllo. Mi prescirvino questo MALEDETTO antibiotico, 7 pastiglie al mese per 1 anno. Dopo il primo ciclo ecco gli eventi nefasti: dolori ai tendini delle br... leggi di piùaccia e delle gambe; dolori invalidanti ai legamenti delle ginocchia con vistosi rigonfiamenti; dolori ai polpacci anche alla palpazione; dolori articolari a livello osseo simili ai reomatismi: formicolii alle mani; depressione data dai dolori e paranoie sul mio futuro. A distanza di oltre 1 mese la situazione è praticamente invariata, riesco ad essere " normale" con 2 grammi di tachipirina al giorno, appena smetto il tutto ricompare. A settembre discuterò con lo specialista di questi effetti collaterali.