Esperienze con Amoxicillina

amoxicillina / acido clavulanico

Infezione urinaria (5 opinioni)
Tonsillite (5 opinioni)
Laringite (2 opinioni)
Otite (1 opinione)
Infezione gengivale (1 opinione)
Infezione delle vie urinarie (1 opinione)
Infezione (ferita) (1 opinione)
Appendicite (0 opinioni)
Otite media (0 opinioni)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Pancreatite (0 opinioni)
Pielonefrite (0 opinioni)
Infiammazione della prostata (0 opinioni)
Epididimite (0 opinioni)
Infiammazione alla mammella (0 opinioni)
Oftalmia (0 opinioni)

17/12/2012 | Donna | 21
Polmonite
Pochi o nessun effetto collaterale, mi ha dato un rapido sollievo e la febbre alta è sparita dopo 24 ore. Alla fine della cura (5 giorni), sono stata in grado di fare sport con il 75% della mia forza/condizione fisica! Ma ... pensavo di avere ancora l'influenza, gli antibiotici hanno funzionato solo in parte. 4 giorni dopo il trattamento ero molto malata e mi sentivo a... leggi di piùlle strette con la cura pesante con gli altri antibiotici.

13/11/2012 | Donna | 43
amoxicillina / acido clavulanico
Il naso mi si è seccato,m il giorno dopo avevo una macchia rossa e dolore. Ad un certo punto avevo anche il naso rosso, gonfio e come lucido. Non riuscivo a mangiare per il dolore. E non riuscivo nemmeno a dormire

14/04/2011 | Donna | 26
amoxicillina / acido clavulanico
Nausea, stanchezza, quindi devo andare a letto appena presa la cura, poi mi è venuta la diarrea purtroppo anche durante ls cura stessa e spesso avevo un fastidioso dolore di pancia, ma è scritto anche nel bugiardino. Dopo la cura i sintomi sono andati via e quindi è stato buono, buona medicazione alla fine.

26/07/2010 | Donna
amoxicillina / acido clavulanico
Mi hanno dato una cura di 10 giorni contro un'infezione ai reni. Alla fine tutto quello che mangio va direttamente fuori, quindi ho una diarrea fortissima. Per il resto mi fa sentire stanca. Mi starei tutto il giorno sul divano. Di tanto in tanto ho mal di testa! Ma alla fine i sintomi che avevo all'inizio sono passati, quindi ne sono felice di questo. Ma certamente gli ef... leggi di piùfetti collaterali sono fastidiosi.

23/05/2021 | Donna | 50
amoxicillina / acido clavulanico (1000/200mg)
Infezione gengivale

23/05/2021 | Donna | 48
amoxicillina / acido clavulanico (2000/200mg)
Infezione (ferita)

19/07/2017 | Uomo | 30
amoxicillina / acido clavulanico (500/50mg)
Salve, mio dottore mi ha prescritto Amoxil per il bronchite.

20/11/2014 | Donna | 20
amoxicillina / acido clavulanico
ho preso amoxicillina e acido clav svariate volte per combattere vari tipi di infezioni, fra tonsilliti, otiti e mastiti. ha funzionato perfettamente tutte le volte senza alcun effetto collaterale, si è rivelata la mia salvatrice

24/06/2013 | Donna | 33
Infezione urinaria
L'ho presa 3 volte al giorno e dopo aver mangiato dopo la compressa, mi sentivo molto meglio. Zucchero, caffè, cioccolato e proteine le ho dovute eliminare e dovevo ebre molto. I primi due giorni avevo un sacco di stanchezza e nausea e ho anche avuto diarrea. Dopo 2 giorni non avevo più problemi. Fare pipi era meglio. Per le persone più sensibili, brodo e pane integrale ai... leggi di piùutano molto. Coraggio a tutti

04/06/2013 | Donna | 26
Infezione delle vie urinarie
Dopo aver avuto un'infezione ai reni mi hanno dato questa cura per 7 gorni. Dopo aver preso 2 compresse ho avuto molta diarrea e o però preso l'Actimel. Ma ancora ho avuto problemi durante tutta la cura! Solo i primi giorni ho avuto anche meno appetito, ma anche era a causa dell'infezione. Quindi forse era un'effetto non causato dal afrmaco. Ad ogni modo, il mio consiglio ... leggi di piùè di prendere i probiotici Actimel o Yakult per evitare la diarrea!

27/09/2011 | Donna | 50
amoxicillina / acido clavulanico
Questo è un dono dal cielo, dopo tutte le altre cure di antibiotici! Dio mio, con altri farmaci mi sentivo sempre malata, sentivo una strana sensazione alla testa, brutto. Ma con l'Amoxicillina non è così! 'infiammazione va via, SENZA effetti collaterali ....... Grazie a Dio. Me l'hanno dato in farmacia su prescrizione medica.