Esperienze con Exemestan

exemestan

Cancro al seno (3 opinioni)

19/02/2023 | Donna | 44
Cancro al seno
Anche io sto assumendo exemestane da 3 mesi e ho formicolio, che marca usi te che ti da meno problemi?

06/10/2020 | Donna | 49
Cancro al seno
Ciao nel 2017 ho fatto quadrantectomia + svuotamento 16 linfonodi braccio dx, tumore G3 etc etc. Sono 3 anni che faccio decapeptil ogni 28 gg + pastiglia Exemestane. I primi mesi sono stati "pesanti" tantissimi effetti collaterali, formicolio mani e piedi, dolori articolari e muscolari, nevralgie, di tutto e di più. Poi su consiglio di altre ragazze ho cambiato marca... leggi di più delle Exemestane e devo dire che ho ripreso in mano la mia vita. Sono ritornata a fare sport, cosa che prima nn riuscivo a fare. All'inizio è stato molto pesante il tutto, sia fisicamente che mentalmente (dopo 12+3 kemio pesanti e 25 radio) ma adesso va tutto bene. L'oncologo mi aveva proposto di passare al Tamoxifene ma ho rifiutato perchè da parecchi problemi all'utero e sinceramente voglio continuare con la cura solita.

23/07/2020 | Donna | 42
Cancro al seno
Ho 42 anni e sono stata operata il 31/07/ 2019 ad un tumore al seno e ho subito una quadrectomia al seno sx e svuotamento ascellare . chemio per 6 mesi +30 sedute di radio e sono in cura con Exemestane per 5 anni e faccio una puntura di Enantone ogni mese. Effetti collaterali sono quelli della menopausa niente di cosi fastidioso ora però ci sono dei giorni che mi sento st... leggi di piùanca, dolori alle articolazioni e da qualche giorno una sensazione di malessere come se avessi la febbre, brividi...è successo a qualcuno?