Esperienze con Nolvadex

tamoxifene

Cancro al seno (2 opinioni)

28/03/2014 | Donna | 50
Cancro al seno
Care amiche io sono una di voi e vi sento vicine anche se nn ci conosciamo. Nel 2008 é stata prticata una mastectomia con l' esportazione dei linfonodie ,poi subito tutte le terapie necessarie x bloccare la malattia. Si ho fatto la chemio e ho iniziato subito con il decapeptyl i volta a mese e giá da subito il mio fisico si è devastato tra il dolore morale e fisico dell... leggi di piùa chemio e del decapepty. Una volta terminata la chemio ho iniziato con il nolvadex, altra aggiunta di effetti collaterali. Io prendevo il nolvadex alla sera cosí gli effetti più importanti li avevo durante la notte . Si le vampate e i dolori muscolari e articolari erano atroci , associati a crampi mal di testa stipsi depressione e altro,avevo sempre una stanchezza alle gambe e doliri a tuttoil corpo, mi sentivo dentro il corpo di una persona anziana. La memoria mi faceva qualche scherzo l'umore un giorno discreto un giorno angoscioso. Nn sto a descrivere tutti i problemi xchè sono una sfilza, cmq voi amiche li avete descritti quasi tutti. Volevo rincuorarvi di tutto questo malstare che dopo 5 anni e mezzo di terapia finalmente ho terminato tutte le cure ed ora a poco a poco sto riconquistando il mio corpo, i dolori stanno scomparendo e mi sento nuovamente me stessa. Nn scoraggiatevi guardate sempre avanti . Nn mollare mai, è la medicina più forte verso il cancro un abbraccio a tutte

15/02/2013 | Donna | 58
Cancro al seno
Nonostante gli effetti collaterali, sono 2 anni e mezzo che prendo il Nolvadex dopo la rimozione di un cancro al senso con metastasi alle ascelle. Dopo ho fatto 2 anni e mezzo di Aromasin. Adesso dopo 8 anni di nuovo metastasi. Dopo una cura di mezz'anno con taxol, mi hanno dato di nuovo il Nolvadex. Purtroppo dopo 2 mesi e mezzo mi è venuta uan trommbosi con una doppia em... leggi di piùbolia polmonare. Col Nolvadex ho avuto vari effetti collaterali, ma sempre tenuti sotto controllo. Adesso ho il Femara. Signore, tenete in mente che il cancro non è una semplice influenza e che dovremmo esser felice che c'è la mossibilità di avere tante medicine che ci danno l'opportunità di vivere un po' più a lungo. Bisogna relativizzare gli effetti collaterali e prenderne il meglio. Prendetevi cura della vostra vita e di una vita salutare!