Esperienze con Etinil Levo mg

etinilestradiolo / levonorgestrel

Dolori mestruali (1 opinione)
Acne/brufoli (0 opinioni)
Sindrome premestruale (SPM) (0 opinioni)
Ciclo mestruale irregolare (0 opinioni)

18/07/2013 | Donna | 21
etinilestradiolo / levonorgestrel
Sono vari anni che uso questa compressa e sembra funzionare bene ed è facile da prendere. Ho avuto sì comunque una montagna di effetti collaterali, ma questo varia da persona a persona. Per me sono stati: irritazione/depresisone leggera libido a zero stanchezza e debolezza mal di testa sbalzi d'umore campi ale gambe/dita e dita ingrassare e tutto il resto che... leggi di più ho dimenticato

28/06/2013 | Donna | 19
etinilestradiolo / levonorgestrel
Il farmacista ha dato a me e a mia madre questa pillola al posto di qulla che avevamo prima. Mia madre ha allora iniziato ada avere problemi caduta di capelli e quindi abbiamo smesso. Ho problemi di libido abbassata, depressione, mal di pancia e brufoli al viso (che non ho mai avuto), poi ho preso peso e dopo l'assunzione mi sento che ho il viso in fiamme. Non pensavo che ... leggi di piùtanta gente avesse problemi con quest schifezza.

16/06/2013 | Donna | 32
etinilestradiolo / levonorgestrel
Ho l'ovaio policistico e per questo con questo metodo non ho il ciclo. Non mi viene la mestruazione e ho un livello bassissimo di estrogeno. Il dottore dice che va bene prendere la pillola così che alla fine mi venga il ciclo e per alzare poi il livello di ormoni nel corpo. Per me è stato sempre fastidioso dover prendere la pillola, perchè mi da troppi effetti coll... leggi di piùaterlai. Adesso è un settimana e mezza che la prendo. Prima ho provato la Microgynon e MArvelon. Mi sento terribile!! Triste, giù e irritabile. Ho anche delle perdite che di solito non avrei e sento che tutto il corpo non è più il mio. Penso che alal fine del blister smetto.

08/06/2013 | Donna | 23
etinilestradiolo / levonorgestrel
Da qualche mese ho varie sintomi che variano da leggeri a più forti di volta in volta: vertigini, irrequietezza: ho dei vaghi attacchi improvvisi con capogiri e una sensazione di panico, sensazione di fame, le gambe stanche/deboli, mal di testa, difficioltà ad addormentarmi, e a volte sono irritabile. Soprattutto questi attacchi di irrequietezza sono fastidiosi e mi fanno ... leggi di piùvivere in tensione e a volte con la paura. Mi chiedevo se ci fosse altra gente con questo tipo di sintomi,

05/04/2013 | Donna | 18
etinilestradiolo / levonorgestrel
Da 3 mesi prendo questa pillola. Prima ero triste tutto d'un tratto oppure mi veniva mal di testa all'improvviso. MA adesso che prendo questa pillola è tutto peggiorato. Ancora ho attacchi di pianto e mi sento terribile e ho molto mal di testa e non riesco più a sentirmi contenta con tutto quello che ho. Dalla prossima settimana inizio con una nuova pillola. Sono curiosa d... leggi di piùi vedere come va...

26/03/2013 | Donna | 26
etinilestradiolo / levonorgestrel
Molto insoddisfatta. Ho avuto mal di schiena, mal di pancia e un sacco di perdite di sangue a causa di questa pillola. In principio avevo solo il mal di testa, e ora le mestruazioni sono fastidiose come quando non prendevo nessuna pillola. Nella settimana di stop stavo con nausea e dovevo prendere il paracetamolo perché ho dolori addominali e sbalzi d'umore.

06/03/2013 | Donna | 45
etinilestradiolo / levonorgestrel
Buon anticoncezionale. Lo prendo ogni giorno verso la stessa ora e non ho alcuna perdita. Mi riconosc proprio nella descrizione di alterazioni d'umore che sono scritte nel bugiardino, e non ho alcun problema.

04/03/2013 | Donna | 20
etinilestradiolo / levonorgestrel
Sono passata da Diane a questa pillola per i vari rischi della Diane. Adesso ho solo crampi forti come dolori mestruali. Con l'altra pillola non ho mai avuto questo problema. Non so che devo fare adesso. Dovrei cambiare di nuovo pillola o apsettare perchè è solo l'inizio?

19/02/2013 | Donna | 23
Contraccezione
Prendo questa pillola da 1 settimana e mezza. A causa di un terribile mal di testa e ho anche avuto delle perdite di sangue, mi hanno prescritto l'Etinil Levo. Adesso la farmacia mi ha dato un equivalente (ci sono in realtà varie tipi di queste pillole senza una marca) e mi è stato detto che era esattamente la stessa cosa dell'altro, ma un'altra scatola, un'latra pillola ... leggi di piùe con questa ho effetti collaterali!

19/02/2013 | Donna | 25
Contraccezione
Prendo questo farmaco da una settimana. Ancora non ho avuto alcun problema. Solo mal di testa, che penso sia causato però dall'aver dormito male (nessuna connesione con la pillola) negli ultimi giorni.

27/12/2012 | Donna | 27
etinilestradiolo / levonorgestrel
Da un paio di mesi prendo questa pillola al posto del Microgynon 30. Noto che da quando la prendo ho preso già 4 kg, piango facilmente e mmi sento un po' giù... Anche ho spesso crampi al basso ventro che sembrano come crampi di una mestruazione forte... (i crampi sono anche tanti durante la settimana di stop). Adesso che leggo tutte le esperienze ho deciso di andare dal me... leggi di piùdico per un'alternativa...

24/12/2012 | Donna | 35
etinilestradiolo / levonorgestrel
A causa delle mestruazioni irregolari mi hanno prescritto questo medicinale. Ma da quando lo uso sento come se dovessero venirmi le mestruazioni ogni giorno. Ho campi alla pancia e mi sento emotiva. Ho anche più dolori di tenzione. Ho usato in precedenza la microgynon, e non avevo alcun tipo di siturbo simile a quelli che sto avendo ora. Adesso ho anche spesso la pancia go... leggi di piùnfia. Penso che adesso smetterò di prenderla e contatterò il medico per cercare di vedere se mi può prescrivere qualcos'altro.

18/12/2012 | Donna | 17
etinilestradiolo / levonorgestrel
Dal 19 ottobre mia figlia ha iniziato a prendere questa pillola e da allora sono iniziati i problemi con lei. Da una dolce ragazza è diventata labile, depressa e litigiosa. Non ha più voglia di far nulla, non sta seduta un attimo. Entra facilmente in conflitto con l'ambiente circostante e pensa di esser senza valore. Non vuole nemmeno andare a scuola. 3 settimane fa il dot... leggi di piùtore l'aveva informata dei problemi e le aveva detto che la voleva rivedere tra 2 o 3 mesi. Ma dopo aver letto le esperienze su questo sito mi sembra semplicemente meglio che le dia un'altra pillola.

17/12/2012 | Donna | 23
etinilestradiolo / levonorgestrel
Ho avuto questa pillola dopo che ho smesso di allattare .. ma fin dal primo giorno che ho iniziato, è arrivato subito il malessere, e questo è solo circa 2 settimane .. poi mi sono fermata perchè andava sempre peggio con dolore addominale, mal di testa, nausea ecc. Piangevo per tutto, non riuscivo a godere di nulla e non riuscivo nemmeno a far nulla se il mio bambinio di 3... leggi di più mesi piangeva :( una sensazione terribile e adesso uso altri farmaci al posto di questa roba schifosa

01/12/2012 | Donna | 32
etinilestradiolo / levonorgestrel
Come molti, improvvisamente la mia farmacia mi ha dato, al posto del Microgynon 30, questa Etinil Levo. nonostante l'uso appropriato (ogni giorno prendo la pillola e senza essere stato malata), sono rimasta comunque incinta. La mia fiducia verso questa pillola è completamente sparita ...

15/11/2012 | Donna | 31
etinilestradiolo / levonorgestrel
Ho smesso da un mese con questa pillola e mi sento un po' meglio. Sono più tranquilal perchè avevo un sacco di sbalzi d'umore... Anche con momenti aggressivi... Da quando ho smesso mi sento meglio. Spero solo che adesso continui tutto a migliorare! Sono curiosa di vedere anche quando mi verrà il ciclo per davvero adesso..Spero il mio sistema si rimetta in sesto!