Esperienze con Klaira

27/11/2021 | Donna | 52
Menopausa
Ho assunto klaira per 4 giorni. Alla seconda pastiglia, mi sono svegliata di notte con forte mal di testa e tachicardia. Terza notte, vertigine e tachicardia. Quarta notte tachicardia e pressione max alta. L ho sospesa immediatamente! Sto malissimo, dopo tre giorni dalla sospensione ho ancora la pressione alta. Mi ero fatta tutti gli esami al cuore, sangue e diagnostiche, ... leggi di piùprima di assumerla. Era tutto perfettissimissimo! Prego perché mi ritorni la pressione normale. Ora sto male giorno e notte, e non ho il coraggio di assumere la pillola nuova!!!!! Dunque non mi si venga dire che la pillola bio non fa male e che la causa dei sintomi la devo cercare altrove!!!!!

04/07/2023 | Donna | 45
estradiolo / dienogest
Anemia dovuta a carenza di ferro
Ciao a tutti, ho iniziato sabato 01/07 ad assumere la pillola klaira per un problema di ciclo abbondante ( soffro di anemia). Stamane , dopo 4 giorni di pillola mi veglio con crampi alle gambe, vergini e capogiri... ( ho passato anche una notte insonne) , ora anche tachicardia Credo siano proprio effetti collaterali della pillola visto che non HO mai sofferto di questi ... leggi di piùdisturbi. Penso proprio che da oggi la sospendero'!

19/05/2023 | Donna | 45
Fibromialgia
Prima di assumere questa pillola, la mia vita stava diventando difficile. Già operata un anno fa per dei polipi uterini, a visita di controllo è stato evidente che i fibromi, intanto, stavano crescendo. Con klaira ho bloccato la crescita, le perdite continue, i dolori atroci e i flussi esageratamente abbondanti.

10/11/2021 | Donna | 45
Acidità gastrica
Sono 10gg che anch'io la sto assumendo ma credo proprio di sospenderla oggi effetti collaterali forti bruciori allo stomaco e dolori insopportabili al seno .Ho preso x 10anni la pillola ricordo le minulet nn ho mai accusato niente ..assolutamente no egativa x me ...

19/04/2021 | Donna | 45
Contraccezione
Sto entrando in menopausa la mia ginecologa mi ha prescritto klaira per regolare il mio ciclo .....dopo una pastiglia presa ho.pensato di morire caldo freddo tremori senso di svenimento tutto questo durante la notte la mattina mi sveglio ciclo di nuovo 😭 mal di pancia da tre giorni sembra un travaglio mai più un contraccettivo in vita mia lascio tutto alla natura sperand... leggi di piùo di superare questa fase

24/03/2023 | Donna | 44
Endometriosi
Sono al quarto mese di questo inferno che chiamano klaira (mi hanno cambiato senza motivo la pillola Arianna sostituendola con la klaira): dolori assurdi a seno, utero, ovaie, infiammazione vescica, non vedo bene da un occhio, assurdo dolore alle gambe, dolore al seno, linfonodi reattivi, dispnea, emicrania, crisi di rabbia, ansia, giramenti di testa. Tutto questo da 4 MES... leggi di piùI!!!! continui!!!! Vengo anche invitata a proseguire, facendo intendere che o questa pillola e la faccio andare oppure posso anche morire perché il panorama non offre altra alternativa. Questi sono pazzi, da arresto le case farmaceutiche che creano porcherie del genere e i medici che le somministrano infischiandosene degli effetti avversi.

04/09/2023 | Donna | 43
estradiolo / dienogest
Ho iniziato assunzione klaira a maggio per assenza ciclo. Ho perso qc kg e pensavo potesse aiutarmi invece ho visto il ciclo solo il primo mese poi nulla. Non da subito ma ho iniziato a soffrire di ansia e tachicardia . Presa dallo spavento ho fatto visita cardiologica ed ecg ed era tt a posto . Per tachicardia mi ha consigliato pastiglia al bisogno. Ho ovviamente sospeso ... leggi di piùassunzione spiegando il tutto alla mia ginecologa . Ora mi impegno a mettere peso e vediamo un po'. Cmq si sta troppo male

26/08/2022 | Donna | 43
estradiolo / dienogest
Prescritta dalla mia ginecologa a causa di un ispessimento endometrio , avrei dovuto fare la cura per tre mesi , ma già dal primo giorno ho avuto effetti collaterali credevo che il mio fisico dovesse abituarsi ma alla 4 pastiglia mi sono resa conto che non andava , malditesta atroce , capogiri , stanchezza cronica , ansia e sfogo cutaneo ., sospesa da due giorni perdite m... leggi di piùarroni , aspetto il rientro dalle ferie della mia ginecologa ma io mi sono trovata malissimo

25/05/2023 | Donna | 42
menopausa precoce

09/10/2023 | Donna | 35
estradiolo / dienogest
Io sinceramente a differenza delle altre donne, non ho mai avuto problemi. In passato lo usato per un ovaio policistico, è mi ha fatto stare bene. Adesso lo ripreso perchè ho avuto delle mestruazioni irregolari, ma anche per motivi estetici. Pertanto, penso che queste donne che dicono che non ha funzionato, nel mio caso si.

06/06/2022 | Donna | 33
estradiolo / dienogest
Leggendo molte opinioni su Klaira in questo sito devo confermare che anch’io mi sto trovando male… ho gli stessi effetti indesiderati… malessere, tachicardia e sbalzi di umore… in più sento indolenzite braccia e gambe, uno schifo insomma.

06/08/2020 | Donna | 32
estradiolo / dienogest (1)

08/01/2023 | Donna | 31
estradiolo / dienogest
Dal primo giorno che l ho assunta ho avuto forti sbalzi d umore mai avuti prima, nemmeno in gravidanza, l ho presa per quindici giorni perché ho la testa dura, andava buttata già al secondo. Praticamente sono andata in depressione 15 giorni solo a causa della pillola, anche a me avevano detto che non era possibile che fossero effetti collaterali legati alla pillola a causa... leggi di più del poco tempo di assunzione, ma io sapevo dal primo giorno che era quella la causa. Come l ho buttata via LA PACE! Mai più Klaira!

15/12/2022 | Donna | 29
Dolori mestruali
Iniziata 4 giorni fa per cercare di trovare una soluzione ai forti dolori mestruali che mi costringono ogni mese a grosse quantità di antidolorifici fans. Risultato: sospesa subito a causa degli effetti collaterali (dolore alle gambe/crampi e di notte mi sveglio di colpo con tachicardia e un braccio completamente formicolante). Secondo la mia ginecologa dovrebbero essere e... leggi di piùffetti passeggeri che passano nel giro di max 15 giorni ma francamente sono già convinta che questa pillola non faccia per me e non ho la minima intenzione di stare così male.

29/09/2018 | Donna | 27
estradiolo / dienogest
Salve, io ho assunto per un mese Klaira e dalla prima pillola ho avvertito un malessere generale dettato da giramenti di testa continui... mai sofferto prima...sono andata da ginecologa e mi ha detto che era impossibile che dopo una settimana potessi avvertire questi sintomi e quindi di finire tranquillamente il blister...sono andata così dal mio medico e mi ha dato vertis... leggi di piùerc e levoplaid perché sosteneva che era stress e non colpa della pillola...bene, mi sono fidata e ho fatto la cura per 10 giorni e nulla è servito...io sapevo che la mia sensazione era giusta e cioè che tutta la colpa era di quella maledetta. Purtroppo dovevo finire tutta la confezione perché un medico saggio mi ha detto che se io ho avvertito malessere dalla prima assunzione significa che il motivo è la pillola...ora L ho smessa da 4 giorni e ho ripreso Zoely che in 6 anni è andata sempre stra bene...ho ancora giramenti ma meno e devo aspettare che vadano via gli effetti devastanti perché anche la notte faccio fatica a dormire e faccio uso di valeriana... Spero che passi tutto presto perché è frustrante

31/05/2021 | Donna | 26
estradiolo / dienogest
Ho assunto questa pillola per dieci giorni e non ho proseguito oltre per la serie di sintomi che sono emersi (soprattutto durante la notte) come brividi, vampate di calore, nervosismo, tachicardia, forti capogiri, sensazione di malessere, ansia notturna e insonnia (in due notti ho dormito quattro ore). Ogni corpo è differente, ma la sconsiglio perché in soli dieci giorni... leggi di più non può dare così tanti problemi e non mi era mai accaduto con altre pillole/anelli vaginali. Dicono che sia una pillola naturale, fatta a misura per la donna, ci ho creduto, l’ho provata e non sono mai stata così male.