Esperienze con Cymbalta

duloxetina

03/01/2019 | Uomo | 29
duloxetina (30mg)
cymbalta o equivalente duloxetina/ezequa è indicata per attacchi d'ansia, personalmente l'ho usata in capsule da 30mg 1 al giorno per diversi mesi con risultati soddisfacenti per poi interromperla non bruscamente ma a poco a poco come consigliatomi dal medico, svolgendo le attività di tutti i giorni tranquillamente, lavorative o fisiche. Effetti collaterali che ho riscontr... leggi di piùato: raramente perdita di appetito e sensazione di vomito (senza rigetti), poche volte sonnolenza, a livello sessuale qualche volta ho sentito bruciare eiaculando.

11/02/2018 | Uomo | 30

03/01/2019 | Donna | 37
duloxetina (60mg)
Buongiorno a tutti, ho 37 anni e da circa 3 anni assumo Cymbalta con dose da 30 mg fino a 120 mg per poi passare da 1 anno a 60 mg e da 20 gg a 30 mg in associazione con brintellix. Ho preso Cymbalta in un momento in cui ero a terra e pensavo di morire a causa di un sovradosaggio di farmaci che uno specialista mi aveva prescritto per curare la depressione e gli attacchi di... leggi di più panico. Dopo una settimana sono rinata. All'inizio ho avuto un pò di capogiri e senso di disorientamento con leggera nausea ma questi effetti sono passati nel giro di 10 giorni. Da quando assumo Cymbalta mi sento "guarita" e ora sto provando a scalare (molto gradualmente altrimenti da sintomi di astinenza) la dose fino a zero per rimanere solo col Brintellix. Unico effetto collaterale è stato l'aumento del peso (10 kg in 3 mesi ) che si fa molta fattica a buttare giù perché si ha molto appetito e glicemia che scende velocemente. In ogni caso mi ha salvato la vita

17/03/2015 | Uomo | 37
duloxetina (30mg)
ho 37 anni e assumo il cymbalta da 30mg da circa 3anni, ho dei momenti normali che se dovessi dare un punteggio da 1a10 5. e altri di ansia con tachicardia, ho provato a sospenderlo a giorni alterni a poco a poco ma non ci sono riuscito perché non apenna non lo prendo per un giorno mi iniziano le scosse in testa lungo il braccio una devastazione come riferiva la ragazza p... leggi di piùrima.ora mi kiedo ? come faccio a sospenderlo e provare per un periodo a prendere magari solo 10 gocce di EN 2 o 3 volte al di? e pian pianino levare sta merda che tanto la mia ansia resta lo stesso!?il mio cervello si sta abituando a questo farmaco? perché mi da questi strani fenomeni?

10/04/2016 | Uomo | 38
duloxetina (30mg)
Il mio livello di ansia, probabilmente causa predisposizione e severo studio per gli esami universitari, era arrivato a condizioni disperate: non riuscivo praticamente più ad uscire di casa, facevo fatico anche a parlare, a rispondere al telefono, ad addormentarmi... Un inferno vero e proprio. Senso di morte quasi sempre imminente, con abbondanza di tachicardie, etc. Ho co... leggi di piùminciato in realtà con la Duloxetina e da 60, tutti i giorni. Dopo un mese circa stavo già molto molto meglio. Oggi posso dire di stare bene, nonostante i problemi di tutti i giorni (quei problemi che "nessuna molecola potrà mai risolverti", ovvero sentimenti, affetti, lavoro, etc.). Il problema è che non riesco a scalare e ci sto lavorando.

09/04/2016 | Donna | 46
duloxetina (30mg)
Sto assumendo cymbalta30 da circa un mese a causa di ansia emicrania e dolori muscolari diffusi. Per ora zero miglioramenti ma tanti effetti collaterali tra cui in primi insonnia incubi e vampate di calore. sono piuttosto preoccupata e sto seriamente valutando di chiedere allo specialista di sospenderlo e sostituirlo con un altro. accetto opinioni da chi di voi lo sta... leggi di più usando. spariranno questi effetti?

14/01/2019 | Uomo | 51
duloxetina (30mg)
Ho avuto ansia ricorrente negli anni per cause oggettive, lutti, perdita lavoro, educazione severa etc. Usato prazene e Zoloft entrambi rendevano un vegetale.

25/11/2012 | Donna | 51
duloxetina
Ciao, adesso sono 2 gironi che prendo il Cymbalta. Ho moltissimi effetti collaterali. Vomitavo bile, nausea, sensazione di malessere, mi sentivo strana nella testa. Mi chiedo se ne vale la pena continuare con questo farmaco...?

21/09/2019 | Uomo | 52
duloxetina (60mg)
Prendevo cymbalta perché ero un po giù di morale.Lo ho preso per circa due mesi associato a lyrica per dolori ai piedi da neuropatia da compressione.Ho iniziato dopo un mese ad avere pizzicore alla pelle ipersensibilita a contatto con i tessuti avevo gia dismesso Lyrica.Ho sospeso anche Cymbalta in seguito ma a distanza di circa un mese e piu anche se forse in fase di atte... leggi di piùnuamento ho ancora pizzicore e ipersensibilita arti superiori e inferiori.

25/09/2019 | Uomo | 55
duloxetina (30mg)
Purtroppo il Cymbalta può dare notevoli problemi a livello di funzionalità urinaria (impellenza urinaria, difficoltà nella minzione e scarso gettito, fastidio ai testicoli)

07/04/2016 | Uomo | 67
duloxetina (30mg)
ho iniziato nel 2001 ad assumere cymbalta 30 e poi 60 mg dietro prescrizione all'inizio del medico neurologo e poi dallo psichiatrica. Ultimamente in accordo con il mio psichiatra ,abbiamo deciso di sospendere la cura in quanto la il mio status era ormai da parecchio tempo stabilizzato ( non sentivo più ne miglioramenti ne peggioramenti). Convivo con questo mio stato p... leggi di piùseudo ansioso (accettabile). conclusione: . Proviamo a sospendere tutto in quanto era possibile che il cymbalta dopo cosi tanti anni non producesse ormai piu nessun effetto. Noto ultimamente un aumento del mio stato " agitativo e di insofferenza verso terzi, per cui stavo pensando di riprendere la cura ,ma con che cosa ?