Esperienze con Efexor

Menopausa (0 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)

06/03/2017 | Uomo | 55
venlafaxina (75mg)

20/06/2014 | Donna | 35
venlafaxina
Mi ha portato solo tachicardia e pressione alle stelle

20/05/2014 | Donna | 60
venlafaxina
16 anni di vita d'inferno. Passo metà dell'anno in un letto. Non riesco a camminare. e se provo svengo. Questo solo in primavera e autunno. Con efexor 75 è migliorata un pò la cosa. Almeno riesco a camminare in casa. Un abbraccio a tutti quelli che sopportano non solo questa malattia ma anche il disprezzo sociale. Passi sempre per uno che ha "le pippe". Auguro a chi non ha... leggi di più avuto questa malattia un mese di prova!!! Controindicazioni: raddoppiato peso (ma xkè devo stare ferma) fischio fisso nelle orecchie, male tendini, etc etc etc etc..

21/04/2014 | Uomo | 43
venlafaxina
Incredibile la diversità degli effetti su tutti voi.. Vedo comunque pochissimi contenti di questo farmaco Io ero entusiasta!! tornai a fare sport senza Avere problemi di palpitazioni da ansia, e senza capogiri! Passate tutte le fobie! Veloce ad addormentarmi.. Con sbadigli commoventi (dopo anni di insonnia) E veloce a svegliarmi.. Voglia di fare le cose! Ripresi a ... leggi di piùstudiare.. Insomma tornai a vivere. Mi sono fidanzato e un anno fa' sposato! Ovviamante il matrimonio con efexor nn è durato che qualche anno.. Di punto in bianco crisi con pressione altissima. E fortissime vertiggini. Dopo due volte in ps il medico in malomodo mi disse Di buttarlo nel cesso! E così feci! Nn so se collegato a tutto questo Ma mi rimase un'ipersensibitá alle benzodiazepine e a quei farmaci che tendono a cambiare Qualcosa nel mio umore o che agiscono nel snc Poi solo Psicoterapia e magnesio 500.. Mi hanno riportato in vita. Ora di nuovo problemi e lo specialista vuole che prenda seroxat..ma io nn ho il coraggio Se penso ai malori che ho avuto con altri farmaci dopo quell'episodio con efexor.. Credevo di morire Nn credo prenderò più farmaci ma quegli anni con efexor sono stati incredibili..

19/12/2013 | Donna | 55
venlafaxina
Da circa 4 anni uso l'Efexor per gli attacchi di ansia e ne sono davvero soddisfatta. All'inizio avevo nausea e non avevo voglia di mangiare, ma dopo 2 settimane mi è passato tutto. Ho ancora sogni molto brutti, ma alla fine non è un problema. Prendo anche 3 oxazepam 10mg ogni giorno. Nonho intenzione di alzare la dose a 75mg, avrei dovuto iniziarlo 20 anni fa... Alla fine... leggi di più ho perso nel frattempo 5kg.

02/07/2013 | Donna | 41
venlafaxina
dopo anni di valium ho iniziato da poco efexor ma leggendo tutte le vostre dichiarazioni mi è venuta l'ansia, a me hanno detto di usarlo x sei mesi con una terapia psichiatrica, a questo punto non so se smetterlo o continuare, per ora funziona anche se è pochissimo che lo uso

25/06/2013 | Donna | 32
venlafaxina
Uso questo farmaco da quando ho 19 anni. Sono sempre stata molto contenta! Non ho alcun tipo di effetto collaterale. Sono passata dal Seroxat all'Efexor. Lo seroxat è molto più aggressivo e mi rende anche più aggressiva, inizio a colpire cose ecc, quindi per quello sono subito passata all'efexor.

06/04/2013 | Donna | 39
venlafaxina
E da poco più di un anno che ho smesso con l'Efexor, che non è assuefacente come il Baclofen. Mi ha ridato la mia personalità. Tutto sembra piatto con questo tipo di farmaci. Potete leggere di Baclofen su google. A volte i medici prescrivono troppo velocemente gli antidepressivi. E spesso tutto insieme con conseguenze spiacevoli, di cui nemmeno ti dicono.
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci