Esperienze con Daparox

Per  DepressioneX

24/03/2020 | Uomo | 32
paroxetina (20mg)
Ho preso per soli tre mesi questo veleno che mi ha rovinato la vita per sempre,mi ha causato PSSD o quella che viene chiamata Sindrome post ssri. Ho un annullamento totale delle emozioni (sia positive che negative,non riesco a piangere,a gioire,innervosirmi,non so cosa sia il dolore,il piacere,nulla mi ha ucciso dentro),ho una grave anedonia(non riesco a provare nessun tip... leggi di piùo di piacere da nessuna cosa nella vita) e ho gravi disfunzioni sessuali(ho perso il desiderio,non provo più piacere,il mio orgasmo è scollegato col cervello)e ho seri problemi cognitivi(mancanza di concentrazione e problemi di memoria a breve termine) HO LA VITA LETTERALMENTE DISTRUTTA.Ci tengo a precisare che non prendo più il farmaco da oltre un anno,ma le disfunzioni sono rimaste,sono PERMANENTI. Vi sconsiglio con tutto il mio cuore questo farmaco,ed in linea generale se state per prendere un farmaco SSRI o SNRI informarvi su cosa sia la PSSD e quanta gente ha rovinato. Avrei voluto che qualcuno mi avesse informato a suo tempo. LA MIA VITA È FINITA !!!!!!

18/03/2020 | Uomo | 26
paroxetina (20mg)
Assumo DAPAROX 20 mg da due mesi effetti collaterali pochissimi quasi niente manco la sonnolenza..l’unica pecca i tempi di impiego molto lenti . Spero che mi faccia effetto . È un antidepressivo molto raffinato non mette pesantezza come se non lo prendessi .. sto aspettando la guarigione speriamo bene .

05/06/2020 | Donna | 39
paroxetina (10mg)
Salve, prendo 5 gocce di daparox da 25 giorni più 1mg di Tavor oro per problemi di ansia e depressione lieve. Vari sono stati gli effetti collaterali, ma sopportabili, l'unico che veramente mi infastidisce sono i giramenti di testa e spesso sonnolenza... Dopo quanto tempo spariscono?

07/08/2023 | Donna | 44
paroxetina (20mg)
Daparox mi ha aiutato a superare una forte depressione in cui non avevo neanche la forza di scendere dal letto e affrontare la giornata. Ti dà una grossa mano a trovare l' energia e la concentrazione per ricominciare ad avere una vita "normale" e non quella di uno zombie. I tempi per vederne gli effetti non sono immediati, ma se preso regolarmente è un farmaco che effic... leggi di piùace sulla depressione.

28/01/2022 | Donna | 23
paroxetina (20mg)
Precedentemente curata causa ansia depressiva per 9 mesi con Xanax( sostituito poi con en) e Zoloft. Terapia funzionante, tant'è che smetto con l'ansiolitico e gradualmente dopo con lo Zoloft (crisi d'astinenza pesanti per un mese). Nel frattempo emerge disturbo borderline di personalità per cui mi curo con Lamictal e neuleptil. Calo dell'umore importante di nuovo, inseris... leggi di piùco Daparox prima 10 poi 20mg. Mi trovo molto bene, ho smesso di piangere, tremare, avere attacchi d'ira o di fame nervosa e ridotti i tic nervosi. Effetti collaterali iniziali lievissimi (nausea , sonnolenza leggera, leggera confusione) e durati una settimana, ai quali il mio psichiatra, medico che per la mia esperienza mi sento di ritenere veramente competente, mi aveva già preparata. Continuo, per il momento mi trovo bene, ma ci tengo a dire che la psicoterapia fa tanto, non vi affidate ai farmaci e basta! Le cose non cadono dal cielo purtroppo, una pillola non risolve tutto quell'insieme di problematiche interne che ci caratterizzano. Farmaci + terapia e sicuramente il percorso verso la fine sarà più facile