Esperienze con Entact

escitalopram

Per  DepressioneX

01/02/2022 | Donna | 45
escitalopram (15mg)
Farmaco quasi miracoloso, nel giro ci un mese mi ha eliminato quasi del tutto ansia e depressione

24/09/2019 | Donna | 65
escitalopram (10mg)
In seguito ad alcuni traumi e dispiaceri ho usato entact nel 2017 per un periodò superiore a sei mesi, 10/11 mesi, come raccomandato dal mio medico di base. Ho ripreso un sonno regolare e i pensieri negativi si sono progressivamente allontanati. Non ho avuto effetti collaterali. Poi l'ho sospeso progressivamente scalando le gocce. Purtroppo la vita ora mi porta altre dif... leggi di piùficoltà e sto quindi pensando di rifarmi una seconda cura. Perchè soffrire se c'è la possibilità stare bene? Fanno di sicuro molto più male tutti i cibi assurdi che vendono al supermercato.

25/05/2017 | Uomo | 48
escitalopram (20mg/ml)
Avevo sintomi importati di depressione. Per I problemi al lavoro ero entrato in depressione. Avevo un'apatia generale, tendenza ad isolarmi,difficoltà di concetrazione, totalmente svogliato e risultava difficile e molto complicato fare le cose anche le più semplici. A malapena riuscivo a lavorare qualche ora, il tutto condito da qualche attacco di panico. Su prescrizione ... leggi di piùdello specialista ho iniziato la cura con Entact. (iniziato con 10 gocce ora stabile a 18 gocce) ad oggi sono passati 3 mesi di terapia e: Note positive; Sto molto bene, lavoro con entusiasmo, Ottime le relazioni con le perersone. I raporti in famiglia ora sono ottimi, tanta energia per gestire tutte le attività e problematiche della vita. Nessun aumento di peso. Effetti collaterali; leggero disturbo del sonno (per 5-7 giorni), disturbi di stomaco se assunto a stomaco vuoto .

26/11/2016 | Donna | 35
escitalopram (20mg)
Buongiorno, da 17 ottobre prendo entac gocce, i primi giorni magari era anche la mia tristezza di prima che soffrivo, però i primi giorni stavo eguale come prima, un po' depressa pure ansiosa, di mattina fin pomeriggio stavo male poi piano piano i risultati di entach 20 mg, 10 gocce al giorno vado meglio prendo en la sera prima di dormire, la dottoressa mi dice che non hai... leggi di più un lavoro la famiglia lontana per qui hai più tempo a pensare sti cose, insomma non so per quando tempo devo prendere sti antidepressivi, ma direi che mi hanno aiutata tantissimo, se c'è qualcuno che mi risponde ☹️ Faccio un augurio a tutti 😌

08/05/2016 | Donna | 37
escitalopram (10mg)
Odio il mio lavoro ma non ho alternative e ciò mi deprime. Poiché mi devo rassegnare è inutile prendere farmaci, ho già quelli prescritti per l'insonnia, sono sufficienti.

13/11/2015 | Uomo | 37

13/11/2015 | Uomo | 37

10/11/2015 | Donna | 19
escitalopram (20mg)

30/03/2015 | Uomo | 35
escitalopram (10mg)
è un farmaco antidepressivo potente che va tenuto sotto controllo perchè puoi perdere il senso di orientamento delle cose è molto forte infatti io ne prendevo metà compressa e faceva effetto mi sentivo bene ogni tanto mi dava una bottarella e mi saliva in testa e non sapevo cosa fare incominciavo a muovermi ma non ti viene voglia di uscire di casa perchè avevo degli sbanda... leggi di piùmenti infatti non andavo in macchina da solo in giro ti senti la testa, come dentro una scatola, chiusa ma stai bene problemi fisici non ne ho avuti