Esperienze con Paroxetina

25/11/2019 | Donna | 49
paroxetina (20mg)
Non mi passava un semplice raffreddore delle osa e dei muscoli dallo stress.

30/01/2021 | Uomo | 51
paroxetina (20mg)
Mi ha ridotto ansia correlata

01/01/2023 | Donna | 52
paroxetina (20mg)
Ho iniziato a prendere daparox per attacchi di panico sotto consiglio di psichiatra. Dopo un paio di anni ho provato a fare uno stop, sempre sotto controllo. Inizialmente bene poi si sono ripresentati attacchi di panico e ho subito riniziato. Ormano sono quasi 20 anni che lo prendo, ogni tanto vorrei provare a interrompere ma ho paura del ritorno degli attacchi di panico.

04/03/2014 | Donna | 52
Salve. Sono una donna di 52 anni. Da quasi 35 anni soffro di attacchi di panico e non sono mai riuscita a venirne fuori. Oltretutto da un po' di mesi, in seguito alla perdita del posto di lavoro, si e' manifestata anche una forma di agorafobia, che mi impedisce di uscire oltre i miei spazi abituali. Mi sono decisa a consultare una neurologa di fiducia, la quale dopo una... leggi di più seduta conoscitiva, mi ha prescritto la paroxetina. Devo dire che adesso passato un po' di tempo inizio ad apprezzare i momenti belli della giornata. Una cosa che mi stranizza in modo significativo e' il ritorno alla memoria di fatti accaduti quando ero molto piccola, e che io non ricordavo assolutamente, oltretutto in modo molto chiaro e particolareggiato. Quindi volevo sapere da qualcuno se avesse riscontrato questa particolarità Grazie

05/09/2014 | Donna | 53
Avev o fatto un mix terrificante di qualsiasi tipo di pino induttori e antidepressivi. Mi stavo bruciando i recettori. Mi è' stata consigliata la paroxetina e un coadiuvante del sonno : il dalmadorm. L'astinenza dal mix e' stata terrificante . Non ho dormito 10 notti .. Ma andavo a lavorare comunque. E con l'aiuto dello psichiatra e della psicoterapeuta ora ... leggi di piùsto benissimo. Consiglio a tutti di non mixare i farmaci. Non serve a nulla. Pochi ma buoni.

14/12/2012 | Uomo | 54
Sono sei giorni che ho questo medicinale, e sono stato suicida e violento. Dopo sei giorni sono andato dal medico ho messo sulla sua scrivania il farmaco e ho detto che non voglio prendere più questa merda. Le conversazioni con lo psicologo erano efficaci nella lotta contro le paure. Per me mai più antidepressivi. Ho camminato un sacco e sono andato molto in bicicletta per... leggi di più tirar fuori le endorfine dalla mia testa.

03/01/2014 | Donna | 57
Da 2 giorni prendo il Paroxetina 10mg per 5 giorni, poi passo al 20mg. L'unica difficoltà che ho è che non riesco a deglutire. Ci sono persone con un';esperienza simile?

13/05/2019 | Donna | 63
paroxetina (10mg)
la prendo da undici anni per ansia e attacchi di panico, i primi anni faceva effetto, invece ultimamente, diciamo da tre o quattro anni, ha diminuito la sua efficacia e ho di nuoco ansia e panico, ma non riesco ad abbandonarla perchè dopo un po' di giorni di diminuzione della dose, sto male, capogiri, vertigini, rumori nel cervello, senso di malessere universale. Da qualc... leggi di piùhe mese ho anche ballamento dell'occhio e del mento e non so se sia colpa della paroxetina.
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci