Esperienze con Paroxetina

01/12/2012 | Donna | 41
Volevo chiedere se qualcuno di voi che usa a lungo la Paroxetina ha dolore ai muscoli. O tipo rigidità..? Ho avuto 3 volte un'ernia durante l'uso di paroxetina 20mg. Forse adesso inizio a capire che ci potrebeb esser una correlazione tra l'ernia e la medicazione...?

04/04/2022 | Donna | 27
paroxetina (10mg)
Mi dispiace leggere di persone che non si sono trovate bene con questo farmaco... A me ha completamente salvato la vita. Il primo mese e mezzo di assunzione ( 5 gocce al giorno fino a 20 gocce al giorno aumentando graduatamente) non è stato per niente facile, stanchezza allucinante, mi addormentavo in continuazione, capacità di concentrazione minima, la capacità di raggiun... leggi di piùgere l’orgasmo scomparsa , sensazione di apatia di fronte a tutto quello che succedeva e continuavano gli attacchi di panico.. ma SERVE TEMPO , DATE TEMPO AL VOSTRO CORPO DI ABITUARSI. Non aspettatevi il tutto e subito, è una questione di tempo. Ad oggi sono 7 mesi che assumo paroxetina ( prima mai assunto neanche uno psicofarmaco ) e mi sento completamente rinata. Sono di nuovo io. Mi do ancora del tempo e poi proverò a toglierla piano piano magari integro con la psicoterapia ma fidatevi è una delle più tollerate ma serve tempo. Ahh e buona notizia! L’orgasmo è ritornato al 4 mese di assunzione, un po’ diverso da prima ma comunque ancora molto interessante. Buona fortuna! E ricordatevi di non aver paura di questi farmaci, il fai da te può funzionare ma se vedete che non ce la fate aiutatevi con i farmaci.

06/06/2020 | Donna | 46
paroxetina (20mg)
Uso paroxetina mezza compressa solo al mattino dopo aver fatto colazione. Il motivo è ansia, dovuta principalmente alla menopausa in arrivo. Ho 46 anni.

25/11/2019 | Donna | 49
paroxetina (20mg)
Non mi passava un semplice raffreddore delle osa e dei muscoli dallo stress.

28/04/2017 | Donna | 35
paroxetina (20mg)
Buongiorno, ho 35 anni sono sposata e ho 2 bambini piccoli ...negli ultimi 13 anni ho avuto diversi lutti gravi nella mia famiglia e a causa di ciò ho iniziato ad avere problemi d'ansia ... ad un certo punto ho iniziato ad avere continui giramenti di testa (un incubo!) Il mio medico di famiglia dopo aver visto che da sola nn riuscivo a risolvere il problema mi ha prescrit... leggi di piùto Paroxetina, 1 compressa da 20 mg al giorno, la sto prendendo da circa 6 mesi. Sto meglio ... quasi da subito i capogiri sono spariti, ansia sparita e con sé anche il nervosismo. Effetti collaterali praticamente nulli. Inizialmente ero titubante e nn la volevo assumere ... adesso nn la voglio lasciare :)

05/06/2015 | Uomo | 43
paroxetina (10mg)
Uscito da esperienze personali estremamente destabilizzanti, mi trovai a combattere con stati d'ansia e depressione terribilmente invalidanti. Un bravo psichiatra, considerata anche la mia ferma volontà e collaboratività nel ritrovare il benessere mi prescrisse DROPAXIN (20 gocce al dì). Mi aiutarono a limitare prima poi eliminare i disturbi che MI IMPEDIVANO DI FOCALIZZ... leggi di piùARE L'ORIGINE DEL MIO MALESSERE: la paroxetina mi ha curato i sintomi, io ho cercato di individuare ed affrontare l'origine di tutto. Da questo punto di vista si è rivelata estremamente efficace.

05/09/2014 | Donna | 53
Avev o fatto un mix terrificante di qualsiasi tipo di pino induttori e antidepressivi. Mi stavo bruciando i recettori. Mi è' stata consigliata la paroxetina e un coadiuvante del sonno : il dalmadorm. L'astinenza dal mix e' stata terrificante . Non ho dormito 10 notti .. Ma andavo a lavorare comunque. E con l'aiuto dello psichiatra e della psicoterapeuta ora ... leggi di piùsto benissimo. Consiglio a tutti di non mixare i farmaci. Non serve a nulla. Pochi ma buoni.

04/03/2014 | Donna | 52
Salve. Sono una donna di 52 anni. Da quasi 35 anni soffro di attacchi di panico e non sono mai riuscita a venirne fuori. Oltretutto da un po' di mesi, in seguito alla perdita del posto di lavoro, si e' manifestata anche una forma di agorafobia, che mi impedisce di uscire oltre i miei spazi abituali. Mi sono decisa a consultare una neurologa di fiducia, la quale dopo una... leggi di più seduta conoscitiva, mi ha prescritto la paroxetina. Devo dire che adesso passato un po' di tempo inizio ad apprezzare i momenti belli della giornata. Una cosa che mi stranizza in modo significativo e' il ritorno alla memoria di fatti accaduti quando ero molto piccola, e che io non ricordavo assolutamente, oltretutto in modo molto chiaro e particolareggiato. Quindi volevo sapere da qualcuno se avesse riscontrato questa particolarità Grazie
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci