21/03/2018 | Donna | 33
paroxetina (10mg)
Non utilizzate questo veleno sanguino continuamente dalla vagina le piastrine non funzionano più , l'ho preso lo scorso luglio e ancora adesso dopo mesi sanguino sempre

10/02/2017 | Uomo | 40
prescritta dopo lutto

14/12/2012 | Uomo | 54
paroxetina
Sono sei giorni che ho questo medicinale, e sono stato suicida e violento. Dopo sei giorni sono andato dal medico ho messo sulla sua scrivania il farmaco e ho detto che non voglio prendere più questa merda. Le conversazioni con lo psicologo erano efficaci nella lotta contro le paure. Per me mai più antidepressivi. Ho camminato un sacco e sono andato molto in bicicletta per... leggi di più tirar fuori le endorfine dalla mia testa.

05/07/2011 | Uomo | 21
paroxetina
Ho avuto problemi dalla guerra e da lì attacchi di panico e PTSS. La mia medicazione: Paroxetina, valium e antipsicotici. Ho provato 4 volte a smettere

19/07/2019 | Uomo | 30
paroxetina (30mg)
Gentilmente vorrei solo sapere 1ml di Dropaxin a quanti mg di Daparox corrispondono, Grazie

13/05/2019 | Donna | 63
paroxetina (10mg)
la prendo da undici anni per ansia e attacchi di panico, i primi anni faceva effetto, invece ultimamente, diciamo da tre o quattro anni, ha diminuito la sua efficacia e ho di nuoco ansia e panico, ma non riesco ad abbandonarla perchè dopo un po' di giorni di diminuzione della dose, sto male, capogiri, vertigini, rumori nel cervello, senso di malessere universale. Da qualc... leggi di piùhe mese ho anche ballamento dell'occhio e del mento e non so se sia colpa della paroxetina.

14/02/2020 | Uomo | 20
paroxetina (20mg)
Salve a tutti! Degli eventi traumatici mi hanno scosso così tanto da farmi scaturire un’ansia da panico (così la chiama lo psichiatra) con diversi sbalzi di umore (depresso) ed ora è subentrata un’apatia tremenda con umore basso (sto sempre a casa,non ho voglia di uscire,non mi stimola niente) da premettere comunque che sono sempre stato un tipo ansioso ma con una voglia ... leggi di piùdi vivere al massimo! Da dopo quegli eventi non è così.. Lo psichiatra insieme ad altri due farmaci,mi ha prescritto DAPAROX compresse da 20 mg però ho iniziato con una dose bassissima (lo prendo da 10 giorni) i primi 4 giorni ne prendevo un quarto al giorno,dopo mezza e adesso mezza la mattina e quarto il pomeriggio fino a che salgo gradualmente,fino ad arrivare a una intera.. Lo psichiatra ha detto che ancora la dose è troppo poco per vedere benefici,anche perché è passato poco tempo..gli effetti collaterali si sono visti ma sopportabili..alle volte mi abbatto e penso “ma la cura è giusta?” “Ma torneró come a prima?”... mi hanno detto che i veri benefici si hanno dopo 2-3 settimane! Voi che mi sapete dire? Rimango fiducioso e aspettare?Aiutatemi a riflettere bene😂..

18/11/2019 | Uomo | 29
paroxetina (10mg)
Salve, a seguito dispnea quasi perenne, e avendo fatto i dovuti controlli sia neurologici cardiologici e pneumologici (tutti negativi) si è pensato trattasi di dispnea ansiosa. D’altronde (la avverto da circa un mese) se fosse stato grave, sarebbe già peggiorata. Il tutto si sussegue di ansia, dolori intercostali vari, giramenti di testa, ipocondria, paura delle malattie e... leggi di più sentirne i sintomi. Il neurologo mi ha prescritto daparox (Paroxetina) 1/4 di compressa per 5gg poi aumentare a 1/2 compressa. Sinceramente sono parecchio scoraggiato e dubbioso, vista l’enorme quantità di effetti collaterali letti qui (tra i peggio mi spaventano l’ottundimento delle emozioni e l’anorgasmia) e poi leggo sempre di difficoltà nello smettere questo farmaco, tant’è che sembra quasi impossibile, quindi da prendere a vita. Ancora sono 2 giorni che ne prendo 1/4, e di effetti non ne ho avuti, ne di negativi ne di positivi, la solita ansia che mi paralizza e la dispnea di sempre, più chiaramente le perplessità riguardo al farmaco. Dite che posso stare tranquillo e continuare la terapia?? Non vorrei ritrovarmi ad essere emotivamente “di pietra”.

03/01/2014 | Donna | 57
paroxetina
Da 2 giorni prendo il Paroxetina 10mg per 5 giorni, poi passo al 20mg. L'unica difficoltà che ho è che non riesco a deglutire. Ci sono persone con un';esperienza simile?

05/07/2012 | Donna | 25
paroxetina
Ciao, Prendo questo farmaco da un paio di mesi ma non sento ancora la libertà di uscire di casa o di abitare da sola (adesso abito dai miei). Il medico di famiglia e lo psichiatra mi hanno consigliato di passare al 20mg ma prendo anche ancora 3 volte al giorno 5mg di Diazepam. Non ho voglia di aumentare il dosaggio perchè ho paura che non mi sentirò me stessa poi o q... leggi di piùualcosa del genere...? Ci sono persone che hanno esperienze simili? Saluti, Sabrina

21/09/2010 | Donna
paroxetina
con questa medicina ho avuto un sacco di efetti collaterali. Penso che questo farmaco non si buono per me e adesso sto cercando di ridurlo perchè l'altro giorno avevo mal di testa e mi sento che mi appiattisce proprio. 7 anni fa l'ho preso anche per un periodo di 3 anni e allora mi ha aiutato molto.

30/01/2021 | Uomo | 51
paroxetina (20mg)
Mi ha ridotto ansia correlata

17/09/2020 | Uomo | 30
paroxetina (20mg)
Sono un ragazzo di 30 anni, da tempo soffro di ansia al tal punto di non vivere più la mia vita in modo sereno! Sono 2mesi che assumo paroxetina,il medico mi ha fatto iniziare per due settimane con una dose da 10mg, per poi passare a 20mg.i primi tempi mi portava molta sonnolenza, mi stordiva e avevo anche più ansia.. Ma ora sto molto meglio l ansia è quasi sparita l unico... leggi di più effetto collaterale che noto di più è un ritardo nell eiaculazione avvolte anche più di un ora, però il desiderio non è diminuito!

07/07/2020 | Uomo | 45
paroxetina (10mg)
Trovo la paroxetina un buon medicinale per l'ansia generalizzata; l'ho avuta in modo molto acuto con sintomi tostissimi come depersonalizzazione, attacchi di panico, ecc. vita inferno. Ho affrontato il problema con questo medicinale e con la terapia cognitivo comportamentale. da due anni e passa sono sereno sebbene abbia sempre combattuto con la sonnolenza quando dormo men... leggi di piùo di 7 ore e calo della libido. Prendo 10 gocce al dì (l'equivalente di 10 mg ovvero mezza compressa) e dovrei iniziare a rimuovere il medicinale… ne parlerò con il neurologo che mi ha seguito fin'ora

09/06/2016 | Donna | 40
paroxetina (20mg)
Ho un' anamnesi psicologica lunga di media gravità, sono in cura da 16 anni per comportamento evitante con ansia generalizzata ed esaurimenti nervosi, sto male da una vita per via di un carattere estremamente introverso e diversi episodi critici nell'infanzia. Avevo molti sintmi neurovegetativi che la paroxetina mi ha aiutato a eliminare in gran parte, specialmente le palp... leggi di piùitazioni che mi ossessionavano appena mi svegliavo la mattina. Ho preso in principio il seurepin il quale ci ha messo circa 8 mesi prima di smorzare i miei sintomi, e dopo un paio d'anni non avevo più senso di prostrazione e terrore fobico. Ho così potuto incontrare un uomo e ho fatto un figlio. Ho smesso il farmaco, ho avuto panico e depressione per un anno e mezzo. Ho preso il wellbutrin (bupropione) e l'olanzapina, che hanno contribuito a rilassarmi e a ritrovare il buon umore, ma non mi hanno tolto la preoccupazione e l'evitamento. Ho interrotto il farmaco arbitrariamente, effetti collaterali una ilarità forzosa e astenia fisica, stanchezza, e dopo un periodo sono tornata alla paroxetina, che nel giro di pochi mesi mi ha dato una gran carica, e ha molto diminuito la preoccupazione, l'ossessività, e mi sono sentita subito, nel giro di una settimana, meno stanca. Effetti collaterali, solo per qualche giorno un po' di nausea, sete, accorciamento del tempo di sonno (5 ore anzichè 8). Ora prendo due pastiglie da 25mg, ma vorrei prenderne una perchè non vorrei che questo senso di energia e di soddisfazione fosse fittizio.

06/05/2014 | Uomo | 40