Esperienze con Victoza

liraglutide

Diabete tipo 2 (20 opinioni)
Diabete tipo 1 (0 opinioni)

30/12/2012 | Donna | 50
Diabete tipo 2
Da novembre 2011 prendo il Victoza. Da allora ho perso 20 kg, i valori dello zucchero sono normali e non prendo altri farmaci per gli zuccheri. Solo al'inizio avevo un po0 di nausea, ma dopo 2 settimane mi è passata.

07/12/2012 | Donna | 56
Diabete tipo 2
Ciao, uso il Victoza dal 25 ottobre 2012. Ho avuto problemi di nausea e diarrea, ma va bene per perdere i 10kg presi con l'insulina, senza fare una dieta e adesso ci sono ancora 4 kg di troppo, quindi devo tener duro! Uso ancora 3 metformina e ancora 1 glicazide e ne avevo 3, quindi sono davvero soddisfatta alla fine e sono contetna di non aver alcun effetto collaterale, q... leggi di piùuindi sono molto positiva.

19/11/2012 | Donna | 58
Diabete tipo 2
Prendo da 5 mesi il Victoza, ho sofferto di indigestione ma adesso va meglio. Lo zucchero è passato da 10.3 a 6.8. ho avuto anche il metformine e il glicazido, ma alla fine ho dovuto sceglierne solo 1. L'unica mia speranza era di perdere peso, ma ancora non ci sono riuscita. Faccio sport e cammino e sono molto attiva.

17/11/2012 | Donna | 60
Diabete tipo 2
Sono soddisfattisima del Victoza! Ho avuto problemi di diarrea, ma secondo il medico è unrisultato del Metformina. Spero di continuare a usarlo. Certo sono farmaci costosi, adesso spendo già 100euro al mese per il Victoza

05/11/2012 | Uomo | 47
Diabete tipo 2
Ottimo. Sono passato da 1,2 a 0,6 e funziona alal grande e l'unico sbvantaggio è che mi provoca la diarrea, ma secondo me è la combinazione con le erbe, ma dovremo fare dei controlli. Ho perso 5 kg.

07/08/2012 | Uomo | 50
Diabete tipo 2
Da giugno 2012 ho iniziato con il Victoza e adesso ho perso 14kg!!! Mi fa sentire bene, i valori ancora devono sistemarsi meglio, ma sono passati da 17 a 10 e anche mi sento meglio perchè non ho tantissima fame. Lo svantaggio è che ho un sacco di aria, soprattutot se mangio patatine o cinese!!! Ma devo dire dopo anni di esperienza con medici e dietisti, che tutti han... leggi di piùno un'esperienza e un approccio diverso e quindi anche un altro risultato. Alla fine adesso sono grato al mio internista!