Wellbutrin

bupropione

Smettere di fumare (0 opinioni)
Disturbi psichici (0 opinioni)
29/02/2016

07/10/2015

Wellbutrin (bupropione)

Con la mia depressione ero totalmente svogliato, apatico e dimostravo anedonia. Con il Wellbutrin 150mg due volte al giorno diciamo che almeno ora mi è tornata l'energia, anche se è cambiato ben poco per il resto. In ogni caso: funziona!
03/08/2015

Wellbutrin (bupropione)

Sono passato da prendere solo SSRI a prendere solo 10mg di escitalopram, 300mg di litio e 150mg di Wellbutrin, dato che ero sempre stanco e svogliato. Allo stesso tempo ho cominciato una dieta. Sicuramente il farmaco mi ha dato energia, sto dimagrendo abbastanza velocemente, le mie "perdite di tempo" sono diminuite moltissimo. Per ora non posso che parlarne bene.
18/09/2014

Wellbutrin (bupropione)

ho niziatoa prenderlo con molti dubbi e paure , venivo dal prozac che mi dava sonnolenza poco effetto anti depressivo e impotenza ( scarsa libido ) il wellbutrin 150 mg nei primi giorni come tutti i farmaci ha alcuni effetti collaterali e pochi effetti terapeutici , a me ha dato un problema di insonnia che oggi a 4 settimane dall'inizio e' gia' sparito da 10 gg, e' atti... leggi di piùvante , mi sentopiu propositivo , e cosa non da poco , mi ha riabilitato sessualemnte tant'e' che scopo come un riccio. , provero' ad arrivare a 300 mg per vederne gli effetti. su di me funziona bene , io lo consiglio a chi volese uscire dalla letargia .
21/02/2019

Wellbutrin (bupropione)

Ciao a tutti... Io sono in una comunità psichiatrica e da 3 mesi prendevo il verbutrin da un altro paziente.. 2 al giorno.. Ora lui è uscito, così mi sono ritrovata senza e sia il mio psichiatra che quello dei mie servizi non vogliono aiutarmi.... Ci prego non so cosa fare.. X favore ditemi qualche cosa a riguardo, e se in caso ci fosse uno psichiatra che legge questa... leggi di più mia, mi farebbe molto piacere avere un suo consulto. Grazie
29/10/2014

Wellbutrin (bupropione)

Personalmente sconsiglio a chiunque di assumere il brupiopione per combattere le forme depressive. Io ho passato un inferno a causa di questo farmaco perchè ho avuto quasi tutti i suoi effetti collaterali più gravi al punto da finire ricoverata in neurologia con il sospetto di avere una patologia neurologica degenerativa. Mi hanno sottoposto a milioni di esami perchè pensa... leggi di piùvano addirittura che potessi avere una forma di sclerosi multipla! Dopo dieci giorni di ricovero e milioni di esami hanno concluso che il Wellbutrin è stato la causa di tutto quel malessere che per poco non mi faceva perdere anche il lavoro! Nessuno pensava che quelli che vengono definiti come effetti collaterali rari potessero svilupparsi addirittura tutti insieme in un'unica persona! Esperienza terrificante e negativa! Ho deciso di non affidarmi più ad alcun farmaco... meglio la depressione che la paura inutile di simili malattie!

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica