Esperienze con Contramal

tramadolo

Dolore (generico) (3 opinioni)
Depressione (1 opinione)
Reumatismo (0 opinioni)

23/02/2022 | Uomo | 30
tramadolo (150mg)
Fibromialgia
Questo farmaco è veramente prodigioso per patologie dolorose quali fibromialgia, artrite ed emicranie ostinate. E' una salvezza quando non mi è possibile usufruire costantemente di FANS e altri analgesici. A differenza di altre medicine della sua classe, il Contramal non mi dà effetti collaterali che molti rinvengono con altri prodotti, dunque prurito intenso, disturbi del... leggi di più sonno evidenti, stipsi, ritenzione urinaria o nausea. Niente di tutto questo, ma fa il suo dovere meravigliosamente, riducendo molto il dolore e il più delle volte eliminandolo completamente. Una manna!

13/09/2019 | Donna | 49
tramadolo (100mg)
Fibromialgia
Operata 4 volte ,prima volta a Messina per ernia discale.Ma non non ebbi risultato buoni.Seconda volta a Monza per aderenze.Ma niente ripresa.Vengo riportata per 3 volta a Milano clinica Santa Rita.Non avete idea di farmacia ho provato per alleviare i dolori ,niente tutti effetti collaterali mi davano.Peggio ancora non potevo più camminare,mi dicevano che ormai devo conviv... leggi di piùere così.Poi quando le speranze erano finite,mi parlano del Dott La Rocca A leandro du San Raffaele ,mi prenoto. Ho raccontato ha guardato solo l'ultima risonanza mi dice che ho bisogno di un sostegno essendo che ormai con tutte le volte che mi avevano operato l'osso si era ridotto al massimo .Vengo operata per 4 volta ,inserisce protesi mobile e una fissa.Non dico che posso correre ma almeno non ho bisogno di una sedia a rotelle.Però purtroppo i dolori non ti mollano più,unico farmaco che non mi procura effetti collaterali è il contramal iniettabile perché le gocce mi procurano problemi allo stomaco,mentre le iniezioni no.Sono 10 e più anni che ne faccio uso sempre con la stessa dose ,perché essendo che poi diventi dipendente se aumenti poi diventa grave la situazione.A me serve per vivere giornalmente senza forti dolori cronici.Perché dall'ultimo intervento mi si è formato una arachinoidite post operatoria non avete idea di quanto dolore irradia.È come una ragnatela che avvolge i nervi mi hanno spiegato al Beata di Milano che è come cemento,impossibile liberarli.Non è facile vivere così ma ce di peggio è di va avanti.L'importante usare farmaci sempre sotto controllo neurologo e senza fare nulla di testa propria perché il contramal può essere letale se non si usa correttamente .Questa è la mia storia.

04/05/2019 | Donna | 45
tramadolo (100mg/ml)
Fibromialgia
Ho provato trenta gocce ieri sera, prima di dormire. Dopo un'ora effettivamente i dolori si erano attenuati, anzi quasi scomparsi.Sentivo tuttavia uno strano nervosismo interno che mi ha accompagnato in sogni strani e inquieti. Il risveglio alle 7 è stato un disastro. Vertigini e nausea, pallore (tipo panico), poca percezione degli stimoli e del tatto (sul mio corpo) , pel... leggi di piùle fredda. Sono le 17 e mi sto riprendendo dopo aver dormito molto. Mai più.