Fibromialgia

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: fibromialgia

Cymbalta 12 3,08333333333333
Amitriptilina 1 1
Targin 1 5
Diclofenac 1 1
Salazopyrin En 1 1

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: fibromialgia

Pentothal Sodium

15/02/2024 | Donna | 50
tiopental

Effetti collaterali

euforico sonnolenza tachicardia agitazione

Me do l'io un amigo la primera vez y asi luego lo pedi a mi dottoressa. Palexia 50mg primero e arrive a 400mg.

Depalgos

15/02/2024 | Donna | 50
oxicodone / paracetamolo
Fibromialgia
Me lo hanno dato per la fibromialgia un dosaggio di 10 mg 1 volta al giorno ma dopo ho scoperto di avere 2 ernia lombare e il dolore e aumentato tanto , il dosaggio ha sido aumentato piano piano fino ad arrivare a 20 mg ogni 12 ore. Anche se a volte solo rare volte prendo una in più se ho troppo dolore.

Klaira

19/05/2023 | Donna | 45
estradiolo / dienogest
Fibromialgia
Prima di assumere questa pillola, la mia vita stava diventando difficile. Già operata un anno fa per dei polipi uterini, a visita di controllo è stato evidente che i fibromi, intanto, stavano crescendo. Con klaira ho bloccato la crescita, le perdite continue, i dolori atroci e i flussi esageratamente abbondanti.

Depalgos

30/04/2023 | Donna | 50
oxicodone / paracetamolo
Fibromialgia
Lyrica per 2 anni nessun effetto targin 3 mesi niente Depalgos stessa posologia per 3 anni lèggerò aumento dopo 2 Covid ottimo medicinale usare con rigore ma non bisogna rimanere senza.

18/04/2023 | Uomo | 22
Fibromialgia
Preso per fibromialgia e attualmente in cura dopo che il pregabalin causava sonnolenza eccessiva. Il cymbalta non mi ha mai dato problemi di nessun tipo e rende il dolore molto più tollerabile. Circolano molte sciocchezze su questo farmaco; Non é vero che in america é stato ritirato dal mercato come ha scritto una signora qui, é attualmente uno dei farmaci più usati in a... leggi di piùmerica nel suo genere proprio perché ha, generalmente, pochi effetti collaterali. Non é vero che é tossico, come ogni farmaco può avere effetti collaterali, ma dare FALSE informazioni in base a quello che si legge su siti complottisti per spaventare le persone é una cosa da infami, per lo più accusando i medici.

01/08/2022 | Donna | 50
Fibromialgia
Prendo questo farmaco da 7 anni ho avuto solo i primi 15 giorni un po' di sonnolenza poi ha iniziato ad agire e sono rinata, la fibromialgia per più di due anni sembrava fosse passata e il mio stato ansioso depressivo cronico anche, al terzo anno ho avuto una ricaduta depressiva e fibromialgica ma ho continuato a prendere il cymbalta (sempre il generico mai l originale),... leggi di più da tre anni ormai non ho più i dolori , ma una stanchezza cronica, con cui convivo! l unico effetto collaterale davvero importante e l aumento di peso, ( più di 20 kg in 7 anni) non lo cambierei mai con nessun altro farmaco, prima per un anno avevo preso lo zoloft e le benzodiazepine con tantissimi effetti collaterali per non parlare delle numerose cure omeopatiche negli anni precedenti che non hanno sortito alcun risultato.

Rivotril

25/02/2022 | Donna | 53
clonazepam
Fibromialgia
Buongiorno. Anche a me il reumatologo ha consigliato 3 gocce. Ma 3 gocce non sono la posologia nemmeno di un neonato. Mi chiedo se la prescrizione sia al solo scopo di un effetto placebo. .. in posologia per adulti leggo da 30 a 60 gocce ripartite nella giornata. Avrà dimenticarlo zero dopo il 3? Saranno 30 invece che 3 ? Poi... Non scendono proprio. Proverei con le compr... leggi di piùesse anche solo per semplicità di assunzione... I vostri pareri ?

23/02/2022 | Uomo | 30
Fibromialgia
Questo farmaco è veramente prodigioso per patologie dolorose quali fibromialgia, artrite ed emicranie ostinate. E' una salvezza quando non mi è possibile usufruire costantemente di FANS e altri analgesici. A differenza di altre medicine della sua classe, il Contramal non mi dà effetti collaterali che molti rinvengono con altri prodotti, dunque prurito intenso, disturbi del... leggi di più sonno evidenti, stipsi, ritenzione urinaria o nausea. Niente di tutto questo, ma fa il suo dovere meravigliosamente, riducendo molto il dolore e il più delle volte eliminandolo completamente. Una manna!

Laroxyl

10/02/2022 | Donna | 29
amitriptilina
Fibromialgia
Assumo Laroxyl 10 mg in compresse da 3 anni tutte le sere e mi aiuta a dormire e controllare i dolori della fibromialgia. Agisce abbastanza bene anche sulle nevralgie del trigemino. Effetti collaterali: sonnolenza e un po' di stordimento.

Cipralex

29/09/2021 | Donna | 58
escitalopram
Fibromialgia
La fibromialgia mi debilitava. Con cipralex sto meglio

Zoloft

15/09/2021 | Donna | 29
sertralina

Lyrica

17/05/2021 | Donna | 35
pregabalin

07/12/2020 | Uomo | 23
Fibromialgia
Assumo duloxetina da quasi 3 anni e mi è stata data per la fibromialgia, prima 30mg e dopo 60 mg e anche un ansiolitico a basso dosaggio. Insieme alla psicoterapia la mia vita è migliorata tantissimo. Per almeno i primi 3 mesi la duloxetina dà molti effetti collaterali fastidiosi però dopo vanno via. Non bisogna mollare perché questo farmaco mi ha permesso di vivere la mi... leggi di piùa vita in maniera più serena.

Cipralex

27/10/2020 | Donna | 62
escitalopram
Fibromialgia
ho letto di gente che passa da Cymbalta a Cipralex. Io soffro di fibromialgia e sto invece passando da Cipralex a Cymbalta 60 mg perchè il Cipralex per me è acqua fresca. Non mi ha dato effetti collaterali ma non ha agito affatto sul dolore e sul mio stato di prostrazione psico-fisica. Sono interessata invece a sapere l'esperienza di qualche fibromialgico su questi farmaci

27/09/2020 | Uomo | 54
Fibromialgia
Da anni soffro di dolori muscolari, che sono drasticamente peggiorati quest'anno.

Tauxib

12/07/2020 | Donna | 66
etoricoxib
Fibromialgia
Sto quasi del tutto bene quando prendo Tauxib. I medici mi hanno detto di fare delle pause di almeno 20 giorni. Allora soffro molto, quasi mai riesco a starne senza per più di 10 gg.

02/05/2020 | Uomo | 43
Abbinato a 70 gocce di rivotril in 3 volte al dì per fibromialgia

Rivotril

02/05/2020 | Uomo | 43
clonazepam
Fibromialgia
Da sei anni prendo 70 gocce 15 al mattino 15 al pomeriggio e 40 per dormire. Problemi collaterali non c'è ne sono. I dolori muscolari sono controllabili al 60% in più rispetto a non prenderlo. Il sonno che era totalmente azzerato è arrivato a 3/4 ore anche se con continui risvegli incubi e per niente ristoratore. Lato negativo se volessi toglierlo mi ci vorrebbero dieci... leggi di più anni di sacrifici... La dipendenza da benzodiazepine altamente sottovalutata è gravissima e quasi mai si riesce a liberarsene. Io lo sapevo, ma lo fatto in modo consapevole e non ne sono pentito, l'alternativa era buttarsi da un ponte. Abbino cymbalta 60 una volta al di. Le alte dosi probabilmente derivano dalla mia diversione biliopancreatica e quindi un'assimilazione limitata rispetto al normale infatti non provo alcun stordimento ne sonnolenza mi paiono acqua fresca. Sinceramente non ho rispettato le dosi consigliate dal medico 3/4 gocce. Già così l'efficacia è abbastanza blanda.

Lyrica

29/03/2020 | Donna | 55
pregabalin
Fibromialgia
Io prendo lyrica per indicazioni della neurologa.. due volte al giorno 75mg..per dolori di fibromialgia e sindrome de le gambe senza riposo..e per anssia..dolori sono diminuiti..e le gambe no mi dano piu fastidio..anssia ho ancora...considero che e un buon medicinsle per me..questa e la mia esperienza

Diclofenac

26/09/2019 | Uomo | 27
diclofenac

13/09/2019 | Donna | 49
Fibromialgia
Operata 4 volte ,prima volta a Messina per ernia discale.Ma non non ebbi risultato buoni.Seconda volta a Monza per aderenze.Ma niente ripresa.Vengo riportata per 3 volta a Milano clinica Santa Rita.Non avete idea di farmacia ho provato per alleviare i dolori ,niente tutti effetti collaterali mi davano.Peggio ancora non potevo più camminare,mi dicevano che ormai devo conviv... leggi di piùere così.Poi quando le speranze erano finite,mi parlano del Dott La Rocca A leandro du San Raffaele ,mi prenoto. Ho raccontato ha guardato solo l'ultima risonanza mi dice che ho bisogno di un sostegno essendo che ormai con tutte le volte che mi avevano operato l'osso si era ridotto al massimo .Vengo operata per 4 volta ,inserisce protesi mobile e una fissa.Non dico che posso correre ma almeno non ho bisogno di una sedia a rotelle.Però purtroppo i dolori non ti mollano più,unico farmaco che non mi procura effetti collaterali è il contramal iniettabile perché le gocce mi procurano problemi allo stomaco,mentre le iniezioni no.Sono 10 e più anni che ne faccio uso sempre con la stessa dose ,perché essendo che poi diventi dipendente se aumenti poi diventa grave la situazione.A me serve per vivere giornalmente senza forti dolori cronici.Perché dall'ultimo intervento mi si è formato una arachinoidite post operatoria non avete idea di quanto dolore irradia.È come una ragnatela che avvolge i nervi mi hanno spiegato al Beata di Milano che è come cemento,impossibile liberarli.Non è facile vivere così ma ce di peggio è di va avanti.L'importante usare farmaci sempre sotto controllo neurologo e senza fare nulla di testa propria perché il contramal può essere letale se non si usa correttamente .Questa è la mia storia.

Bedrocan

22/06/2019 | Uomo | 18
cannabis

Targin

10/06/2019 | Uomo | 16
oxicodone / naloxone
Fibromialgia
Usato per curare dolori fibromialgici, efficace sopratutto sulla cefalea. L'unico problema è che a volte tornavano dei picchi di dolore. Nessun effetto collaterale, nemmeno stipsi.

Neurontin

16/05/2019 | Donna | 43
gabapentin
Fibromialgia
Io all improvviso un pomeriggio ,mi sono sentita male,con dolori fortissimi al cranio fronte occhi,mi hanno fatto la tac,tutto ok, un prof Reumatologo mi ha detto che si trattava di fibromialgia, mi.ha messo in cura con Neurontin da 100mg per 2 volte al giorno. Poi un bel giorno mi si e" addormentato sopra il collo del piede,e la neurologa,mi ha consigliato 3 al giorno. Do... leggi di piùpo quasi un anno che le prendevo, una mattina mi sono svegliata ero agitata molto,.... ad un un certo punto mi sono sentita strana non riuscivo a pensare e a pronunciarmi, quando ho provato non riuscivo a parlare,la lingua mi si attaccava al palato.dopodiche"'me l hanno sospesa facendo poi accertamenti, tac eeg e eco tronchi epiaortici ,tutto negativo.tolta la terapia ora tt ok.un esperienza bruttissima.

Neurontin

16/05/2019 | Donna | 43
gabapentin

04/05/2019 | Donna | 45
Fibromialgia
Ho provato trenta gocce ieri sera, prima di dormire. Dopo un'ora effettivamente i dolori si erano attenuati, anzi quasi scomparsi.Sentivo tuttavia uno strano nervosismo interno che mi ha accompagnato in sogni strani e inquieti. Il risveglio alle 7 è stato un disastro. Vertigini e nausea, pallore (tipo panico), poca percezione degli stimoli e del tatto (sul mio corpo) , pel... leggi di piùle fredda. Sono le 17 e mi sto riprendendo dopo aver dormito molto. Mai più.

Amitriptilina

02/05/2019 | Donna | 39
amitriptilina
Fibromialgia
Farmaco prescrittomi dall' algologo( 5 gocce per 2 volte al giorno) per forti dolori riferibili ad una fibromialgia e che mi ha peggiorato la situazione.In concomitanza con l' assunzione di questo principio attivo ho avuto un forte malessere generale . Forte svogliatezza e mancanza di energia, l' unico stimolo era quello di stare perennemente nel letto per la mancanza di f... leggi di piùorze e per lo s tra to confusionale. Forte nausea e stordimento con capogiri. Forte mal di testa ed irritabilita' legata a nervosismo accentuato e tachicardia. I sintomi durano tutto il giorno rendendo la qualita' della mia vita , gia' molto mediocre per via dei dolori lancinanti a causa della fibromialgia, ancora piu' pessima.

Salazopyrin En

23/02/2019 | Donna | 52
sulfasalazina
Fibromialgia
Sono una donna di 52 anni. La reumatologa me lo ha prescritto per curare la fibromialgia. premetto che ho ipertiroidismo e pressione alta. dopo un mese di assunzione ho avvertito dolore al fianco destro e il medico di base mi ha fatto fare un'ecografia addome superiore che ha rivelato ipertrofia epatica e affaticamento dei reni che funzionavano di più e urinavo frequente... leggi di piùmente. Successivamente consultano un neurochirurgo mi è stato consigliato di sospendere il farmaco.

26/12/2017 | Uomo | 45
Fibromialgia
Ho iniziato la cura con il cymbalta per la fibromialgia accompagnato ad altri due medicinali , devo dire che sto’ decisamente molto meglio , ho ripreso a lavorare a divertirmi e sono molto più sereno , L unico problema a mio avviso grave è che sessualmente ho perso gran parte del desiderio e del libido,con L eiaculazione ho dolori ed è tutta scoordinata con dolori anche ha... leggi di piùi testicoli e scroto Sinceramente mi girano un po’ le scatole !!! Sto’ pensando di sospendere proprio per questo motivo !!!ne sarei grato se qualcuno mi suggerisce una siluzione . Grazie.

14/10/2016 | Donna | 48
Fibromialgia
22 anni di fibromialgia centinaia di cure fatte NULLA solo dipendenza!Poi sono andata da uno specialista e mi ha fatto leggere alcune pubblicazioni MEDICHE riconosciute dalla sanità mondiale che dal 1987 e 2007 il CYMBALTA è valutato in America come VELENO cioè ha sopra il simbolo della morte!Io infatti tutti gli anni che l'ho preso ero arrivata a non camminare più ora che... leggi di più l'ho tolto con tanta fatica CAMMINOOOOOOOOOO