Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

medicinali

Esperienze con Tramadolo

4
opinioni

Tramadolo

tramadolo

lascia la tua opinione

SODDISFAZIONE COMPLESSIVA

Soddisfazione complessiva

EFFICACIA

Efficacia
nessun effettomolto efficace

EFFETTI COLLATERALI

Quantità effetti collaterali
nessunmolti

FILTRO ESPERIENZE PER MALATTIA

Ernia (8 opinioni)
Artrosi (8 opinioni)
Nevralgia (3 opinioni)
Complicazioni post-operazione (3 opinioni)
Dolore (generico) (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Fibromialgia (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)
1
5

Tramadolo

12/11/2020 | Uomo | 65
tramadolo (150mg)
Affaticamento
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Cara signora, il tramadolo è anche un ottimo antidepressivo come lei stessa ha costatato ed ha effetto immediato mentre per i farmaciSSRI bisogna attendere 3/4 settimane affinché si manifesti il loro effetto. E in più rendono i maschi impotenti, cosa per un uomo gravissima, mentre il tramadolo non lo fa. Quindi gli psichiatri non lo prescrivono perché spesso sono ignoranti... leggi di più o disinformati quando non sono anche disonesti. Un farmaco efficace in 3/4goorni e l amisulpride da200 mg. Se ne prende solo un quarto di compressa al mattino e a questo dosaggio non ha effetti collaterali importanti. Chieda consiglio al suo medico, lo provi e mi riferisca l effetto che ha su di lei. Sarei molto lieto di esserle stato utile.
5

Tramadolo

11/11/2020 | Uomo | 65
tramadolo (150mg)
Affaticamento
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ho scoperto, da solo, dopo essermi abbondantemente informato, che il tramadolo ha un potente effetto antidepressivo che si manifesta entro poche ore dalla Assunzione mentre con gli SSRI occorrono settimane. L immediatezza del effetto è straordinaria e non si capisce il perché gli psichiatri non lo prescrivono come intervento immediato preferendo far soffrire i pazienti per... leggi di più settimane nel attesa che gli SSRI facciano effetto. Ciò è dovuto al fatto, mi spiace dirlo, che molti, troppi, psichiatri sono ignoranti e poco aggiornati e anche venduti a big pharma. Ad esempio: nel 2004 Roche e stata costretta a ritirare dal commercio Aurorix (moclobemide) unico del suo genere perché molto poco prescritto perché gli psichiatri non erano in grado di distinguere un inibitore irreversibile (IMAO) delle monoaminossidasi da un inibitore reversibile(Rima) delle monoaminossidasi IMAO pur esistendo una Vasta letteratura a prova della sua efficacia, sicurezza e pochi effetti collaterali mentre tutti gli SSRI danneggiano l attivita sessuale, specialmente nel maschio. L ignoranza dei nostri non bravi psichiatri porta i maschi all impotenza con l uso di SSRI e NSRI tanto poi gli prescrivono il Viagra e via altri soldi buttati via. E qui, l avidità di denaro di troppi medici e lapalissiano a scapito dell'efficacia e della sicurezza. Così sono costretto ad andare in Croazia ad acquistare Aurorix al prezzo di circa 8 euro a confezione mentre Roche lo vendeva a 44000 lire il che la dice lunga di quanta corruzione vi sia negli organi preposti allaformulazione del prezzo dei farmaci in Italia! E non sono impotente! Questo perché sono ben informato. Il tramadolo va assunto sempre a stomaco pieno per evitare la nausea. Se questa dovesse presentarsi si può associare amisulpride 200 mg, ne basta un quarto di compressa prima dei pasti. Amisulpride a basso dosaggio 50/100mg die e anche un ottimo antidepressivo che impiega 3-4 giorni per essere efficace. Sarei lieto di esserti di aiuto.
5

Tramadolo

21/05/2019 | Uomo | 64
tramadolo (150mg)
Affaticamento
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Molto efficace,senza effetti collaterali importanti. In caso di nausea il trattamento piu efficace e Amisulpride 200mg compresse.Un quarto di compressa prima dei pasti principali.E mutuabile classe A.Si paga solo il tiket. Oppure Levopraid o Levobren gocce 15-20gocce prima dei pasti primcipali.Prezzo a totale carico dell assistito. Costa circa 7 euro
5

Tramadolo

23/01/2014 | Uomo | 39
tramadolo
Affaticamento
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Il Tramal funziona perfettamente il problema è che l'astinenza è tremenda e piano piano ti fa aumentare le dosi, io oramai sono a dosi da cavallo e se non lo prendo ho tutti gli effetti collaterali psicologici sono arrivato nei giorni più tragici a 750 mg in tre dosi da 250 mg in pratica tre dosi da 100 gocce se pensate che un ampolla contiene all'incirca 400 gocce!! P... leggi di piùerché ho preso il Tramal? prima prendevo il Codafalgan sempre per lo stesso motivo, mi passava stanchezza e sonno e potevo lavorare di più!!! ora sono arrivato al punto che uso il Tramal solo per non dover sopportare le crisi di astinenza!! Vi garantisco che gli incubi sono da film dell'orrore !! La situazione è tremenda dovrò uscirne ma, non so ancora bene come farò!! Consiglio se dovute usarlo abbiate paura dei suoi effetti "benefici"
1

Medicinale con in maggior numero di esperienze

Mirena (173) - Contraccezione - altro
Paroxetina (158) - Depressione - antidepressivi SSRI
Sertralina (147) - Depressione - antidepressivi SSRI
Champix (141) - Dipendenze
Brintellix (123) - Depressione - antidepressivi SSRI
Abilify (116) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Efexor (110) - Depressione - antidepressivi altro
Xeplion (109) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Claritromicina (107) - Antibiotici - macrolidi
Cymbalta (107) - Depressione - antidepressivi altro
Lyrica (101) - Epilessia
Xanax (87) - Disturbi d'ansia
Levofloxacina (87) - Antibiotici - chinoloni
Seroquel (85) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cerazette (82) - Contraccezione - altro
Cipralex (79) - Depressione - antidepressivi SSRI
Wellbutrin (79) - Dipendenze
Tramadolo (74) - Dolore - morfina e simili
Depakin (69) - Epilessia
Anafranil (69) - Depressione - antidepressivi TCA
Venlafaxina (65) - Depressione - antidepressivi altro
Simvastatina (64) - Colesterolo
Nuvaring (64) - Contraccezione - altro
Omeprazolo (62) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Mirtazapina (61) - Depressione - antidepressivi altro
Rivotril (60) - Epilessia
Nexplanon (60) - Contraccezione - altro
Amoxicillina (59) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro
Keppra (59) - Epilessia
Trulicity (57) - Diabete - farmaci orali

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.