Almogran

almotriptan

Emicrania (2 opinioni)
Mal di testa (0 opinioni)

L’INFLUENZA DEL DNA

L’influenza del DNA
Influenza genetica non ancora conosciuta
Ciascuno di noi ha una genetica particolare. Potrebbe la vostra causarvi una moltitudine di effetti secondari?

ETÀ + SESSO

successiva > >>
06/03/2019

Almogran (almotriptan)
Emicrania

Buongiorno dal 2004 ho cominciato a soffrire di lievi mal di testa fino ad oggi dove ho attacchi feroci e infiniti. Ho una lunga esperienza in fatto di farmaci. Ho iniziato con i più semplici tipo aspirina, poi dopo una visita dal neurologo ho cominciato con il relpax 40. Nessun esito positivo. Cambiato dottore, comincio con il difmetre'. Perfetto mi toglie il dolore in 5 ... leggi di piùminuti. Purtroppo dopo 3 anni che lo usi quasi tutte la settimana il corpo lo assimila e il dolore non passava più. Ora uso l'almogram da un anno ma ci mette un po a farmi passare il dolore e gli attacchi continuano a essere più feroci e persistenti. Sono disperato e non so dove andrò a finire...
25/11/2015

Almogran (almotriptan)
Emicrania

Soffro di emicrania cronica da circa 20 anni (ne ho 45). Gli attacchi erano settimanali e inizialmente passavano con l'assunzione di un triptano. Gli altri analgesici non facevano più effetto. Negli ultimi 5 anni gli attacchi si sono intensificati, ripresentandosi anche il giorno dopo. Attualmente sono circa 12 al mese. Sto effettuando una profilassi giornaliera con Sandom... leggi di piùigran, ma finora non ho avuto alcun beneficio. Nel passato ho provato a curarmi con il topiramato, il gabapentin, il laroxil+inderal, con agopuntura e cure omeopatiche varie, ma, dopo qualche mese di beneficio, alla lunga il problema si ripresentava.
<< < precedente
successiva > >>

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.