Distimia

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: distimia

Amisulpride 3 5
4,33333333333333
Levopraid 1 3
Deniban 1 4
Entact 1 2
Cipralex 1 1
Sertralina 1 2
Depakin 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: distimia

Cipralex

21/09/2022 | Uomo | 17
escitalopram
Distimia
Medicinale rivelatosi inutile per curare la mia distimia e che mi ha provocato l'insorgere di episodi maniacali, che a loro volta mi hanno condotto in situazioni spiacevoli.

Depakin

21/09/2022 | Uomo | 17
sodio valproato / acido valproico
Distimia
Dal primo agosto mi è stato prescritto il Depakin per disturbo depressivo ricorrente (anche noto come distimia). Da allora sto riscontrando minore frequenza degli episodi depressivi nonostante il dosaggio piuttosto basso e spero che si continui anche con l’assenza di effetti collaterali. Per il momento lo consiglierei.

Entact

24/01/2022 | Donna | 50
escitalopram
Distimia
Assolutamente insoddisfatta con entact, effetti collaterali Pesanti all'inizio della terapia, tremori, irrequietezza, incubi notturni e instabilità.

24/01/2022 | Donna | 50
Distimia
Prendo amisulpiride saltuariamente per il motivo della paura di ingrassare, devo dire che non ha controindicazioni pesanti e mi trovo bene, sapete dirmi se prendendolo tutti i giorni fa ingrassare?

17/07/2018 | Uomo | 57
Distimia
Buongiorno a tutti*, ho iniziato ad assumere il Deniban da questa mattina, sono stato bene tutto il giorno, ho lavorato tutto il giorno in ufficio con entusiasmo e stasera al rientro a casa mi sento una favola ed ho già voglia di uscire. 25mg al mattino a colazione e 25mg. Alla sera a cena, totale 5o mg/die, come prescritto dal mio medico di base. Ma oggi ero cosi conten... leggi di piùto che in pausa caffê ho preso il restante 25mg. Ed ē solo il primo giorno. In passato ho provato anche l'amitriplina che mi alzava l umore ma annientava il desiderio sessuale peggiorando la mia autostima. Voglio continuare a prenderlo e lo consiglio. Chiunque può constatare gli effetti positivi già dopo poche ore dalla assunzione, il tempo per entrare in circolo nel sangue e arrivare al cervello.

Levopraid

28/06/2017 | Uomo | 32
levosulpiride
Distimia
Farmaco simile al Denibal. Unico vantaggio è più maneggevole in quando in gocce. Per il resto è uguale, stessi importanti effetti collaterali sulla funzione sessuale.

Deniban

28/06/2017 | Uomo | 32
Distimia
Ho iniziato ad assumere questo farmaco per via della ricomparsa della depressione dopo dopo anni di benessere. Beh, è diventato una droga, non sono più riusciuto a smettere di assumerlo. Per essere efficace il farmaco lo è, ti tira su. Ma non sono più riuscito a farne a meno nonostante i molti tentativi. Ora assumo un farmaco simile, ma in gocce, il Levopraid. Stessa cosa,... leggi di più non riesco a farne a meno. Mi tengono in piedi, è vero, ma presentano importanti effetti collaterali sulla funzionalità sessuale. A breve sarò ricoverato con lo scopo di "sistemare" la terapia. Mi auguro di riuscire a sospendere il farmaco. Quelle volte che ho provato a farlo, anche molto gradualmente, sono caduto in forte depressione.

08/12/2015 | Uomo | 24
Distimia
Farmaco efficacissimo nel trattamento della depressione che si accompagna ad apatia, mancanza di interesse e ansia. Lo consiglio veramente, da una sferzata di positività specie quando si sta veramente giù! Ha anche un buon effetto ansiolitico.

Sertralina

08/12/2015 | Uomo | 23
sertralina
Distimia
Arrivato al dosaggio di 100 mg ho cominciato ad avere molti effetti collaterali quali forte sonnolenza diurna, secchezza oculare che mi ha costretto ad usare colliri, fortissima acidità di stomaco subito dopo l'assunzione e reflusso che mi hanno costretto a ricorrere ad anti acidi, fotofobia (cioè fastidio agli occhi quando c'è troppa luce) , disturbi della sfera sessuale ... leggi di piùche persistono anche dopo la sospensione del trattamento. E' stato molto difficile sospendere il medicinale a causa degli effetti "da sospensione" intollerabili: ho dovuto diminuire la dose molto lentamente ino ad arrivare ad assumere 6 mg ogni 3 giorni per un periodo di circa 1 mese per non sentirli più. Non so se è stato veramente efficace, forse nel lungo termine ha determinato un miglioramento ma non ho certamente sentito la sferzata di positività come mi è capitato con altri farmaci.