Problemi intestinali - diarrea

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: problemi intestinali - diarrea

Metronidaz 3 2,66666666666667
Questran 1 4
Coversyl 1 4
Loperamide 1 5
Movicol 1 1

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: problemi intestinali - diarrea

Levopraid

26/03/2017 | Uomo | 48
levosulpiride
Problemi intestinali - diarrea
da piu di 4 - 5 mesi avevo disturbo all intestino facendo molta aria e problemi x digerire il cibo poi ancora ho avuto diarrea. spesso appena bevevo cose calde come caffe the orzo dovevo correre in bagno comunque avevo come potete capire problemi gravi ho fatto questa cura x 2 mesi e tutto come sembra x ora si e risolto alla grande ho preso VALPINAX 40MG +2,5 mg compresse... leggi di più una alle 8.00 una alle 18.00. LEVOPRAID 25 mg compresse una 15 minuti prima di pranzo e una 15 minuti prima della cena .e COLIFOR bustine integratore alimentare fermenti lattici vivi alle 16.00 ogni giorno con queste 3 medicine ho tolto il mio problema. CIAO

Codex

11/11/2016 | Uomo | 40
saccaromiceti boulardii

Enterogermina

11/11/2016 | Uomo | 40
bacillus clausii
Problemi intestinali - diarrea
Una garanzia la 4 miliardi funziona e non ha sapore la prendo quando devo fare l'antibiotico e previene la diarrea

Normix

04/06/2016 | Donna | 19
rifaximina
Problemi intestinali - diarrea
Ho problemi intestinali abbastanza gravi e fastidiosi. Lo prendo durante il ciclo per diminuire gli attacchi di dissenteria e spesso ottengo risultati

Irbesartan

26/08/2013 | Uomo | 60
irbesartan
Problemi intestinali - diarrea
Da 5 giorni prendo 1 pillola da 150mg al giorno, ma smetto oggi. Il primo giorno ho avuto la diarrea, poi è migliorata. Ho avuto problema di impotenza (erezione) e poi palpitazioni e battito aumentato con mal di testa e pressione al petto. Ne ho avuto abbastanza.

Ciprofloxacina

25/06/2013 | Uomo | 34
ciprofloxacina
Problemi intestinali - diarrea
Per me questo è un farmaco miracoloso!! Nei viaggi in paesi con condizioni igieniche non ottimali, mi ha spesso aiutato subito. Lo compro spesso in maniera preventiva (all'estero). Fa effetto direttamente dopo la prima compressa (anche se finisco comunque la cura)! Lo prendo quando ho ho attacchi di diarrea forte. Comunque è sempre bene anche consultare il medico.

Coversyl

30/05/2013 | Donna | 59
perindopril arginina
Problemi intestinali - diarrea
All'inizio dell'assunzione avevo molta tosse. Di tanto in tanto diarrea ma adesso non riesco a venirne più fuori. Devo andare al bagno 8 o 10 volte. Alal fine mi hanno anche ricoverato per fare dei controlli... ma nessun risultato. Alla fine ho smesso col Coversyl e sapete che succede..? niente più diarrea!

13/02/2013 | Donna | 24
Problemi intestinali - diarrea
Dal primo giorno mal di testa, forti capogiri e nausea e tantissima stanchezza. E' una roba fortissima! so perchè la sto prendendo ma ci penserò un po' prima di riprenderlo un'latra volta. Il sapore metallico non ha molta importanza visto quanto forti sono i capogiri e i mal di testa. Mangiare molto aiuta contro la nausea. Non ho mai preso una medicina così forte, domani è... leggi di più l'ultimo giorno di cura e poi spero di poter ritornare al lavoro.

12/02/2013 | Donna | 24
Problemi intestinali - diarrea
Dal primo giorno ho avuto molta nausea, mal di testa, sogni strani, stanchezza e soprattutto capogiri. So perchè prendo questo farmaco (Il fragilis di Dientamoeba) e spero che serva, ma gli effetti collaterali sono scosì pesanti e non me l'aspettavo e non mi era stato detto. Mangiare tanto prima di prenderlo aiuta a contrastare la nausea. Le vertigini sono comunque la part... leggi di piùe peggiore.

22/12/2012 | Donna | 36
Problemi intestinali - diarrea
Non ho mai avuto effetti collaterali con un farmaco. Mal di testa atroce (ho letto spesso qui di questo effetto, ma non è scritto nel foglio illustrativo), vertigini con quasi svenimenti, nausea, sapore metallico, debolezza muscolare... o questa è la più grande merda farmaucetica o sono allergico a qualche eccipienti. Il fatto è: preferisco 1000 volte la diarrea, piuttost... leggi di piùo che gli effetti collaterali di questo farmaco! Ho smesso immediatamente con questo trattamento

Malarone

11/12/2012 | Donna | 57
Atovaquone / proguanile
Problemi intestinali - diarrea
Durante un viaggio in Indonesia, il giorno prima di andare a Lombok ho iniziato con il Malarone (1compressa al giorno). Il secondo giorno mi è venuta un diarrea fortissima. Allora ho smesso di prenderlo e la diarrea si è anche fermata. Poi ho di nuovo provato a prenderlo e di nuovo mi è tornata la diarrea e alla fine ho deciso di rismettere, ma la diarrea non è passata. 7 ... leggi di piùgiorni dopo che ero a casa finalmente è lentamente passata. Non prenderò mai più il Malarone.

Grazax

03/12/2012 | Donna | 42
polline gaminacee
Problemi intestinali - diarrea
Da quando uso il Grazax ho terribili dolori di intestino e sembra come un'allergia alimentare o anche peggio... Il mio intestino è davvero un inferno... Sono contenta che ora vada meglio...avevo anche la febbre!!!

Movicol

23/11/2012 | Donna | 50
macrogol 3350 / sodio bicarbonato / sodio cloruro / potassio cloruro
Problemi intestinali - diarrea
Lo prendo dal 23 ottobre, ma non funziona proprio. Andava meglio e ho avuto solo un po' di diarrea e non so però come devo continuare ora. C'è qualcuno che mi da qualche consiglio

Questran

01/11/2012 | Donna | 57
colestiramina
Problemi intestinali - diarrea
Dopo aver trovato degli acidi biliari nelle feci mi hanno dato questo farmaco. Ho una sensazione di gonfiore e molta aria nella pancia. Sento anche uan sensazione di bruciore intorno all'ano. Per il resto è facile da utilizzare questo farmaco.

Loperamide

25/10/2012 | Uomo | 63
loperamide
Problemi intestinali - diarrea
dopo un'operazione al colon (l'ultima parte) ho avuto molti problemi di diarrea e adesso prendo una volta al giorno il Loperamide 2mg e non ho problemi.