Esperienze con Quetiapina

quetiapina

Disturbo schizoaffettivo (0 opinioni)
Agitazione (0 opinioni)

13/08/2020 | Donna | 36
quetiapina (50mg)
Salve ho iniziato il seroquel insieme al Seurepin da 12 giorni, vorrei chiedere in quanto tempo avete avuto benefici? Grazie mille

24/02/2019 | Donna | 46
quetiapina (25mg)
Dopo otto mesi con mirtazapina sublinguale 15 mg il neurologo psichiatra mi ha aggiunto 25 mg di quietapina ( i primi 10 giorni mezza pastiglia alla sera e poi mezza alla mattina e mezza alla sera ). Nessun miglioramento sull'ansia, forse l'ha peggiorata, un po'migliorato umore e sonno. Qualcuno che ha avuto sintomi simili con questo farmaco? Dosaggi?

25/01/2019 | Donna | 53
quetiapina (25mg)
Ho iniziato a prendere questo medicinale tanti anni fa per depressione e attacchi di panico e di ansia.Dopo nemmeno una settimana ero rinata.L unico effetto collaterale é che fa ingrassare,non di molto,io ho preso circa 6 chili ma essendo bassina da un po fastidio.Anche voi avete avuto questo effetto collaterale?

24/04/2017 | Uomo | 35
quetiapina (50mg)
Trastorno de ansiedad y pánico
Salve io per ansia attacchi di panico ,piccone sono sempre agitato mi tremano mani e collo ,specialmente quando vado al bar dove ce gente.o spero xanax per 5 anni devo dire che quando lo prendevo stato benissimo.adesso non po perché al posto di xanax mi anno dato fa provare la quetiapina o iniziato ieri .il primo giorno me o presa una fa 50mg ma dopo un ora non stato più i... leggi di piùn piedi..come faccio a lavorare? Oggi me o spesa metà fa 50mg però mi fa afornire.devo farmela cambiare?non mi serve farmaci per dormire ma per non essere agitato,devo dire che xanax fino ceppo è il farmaco migliore.

20/10/2015 | Donna | 27
quetiapina (25mg)
Primo aggiornamento. Vorrei lasciare una recensione audio perché sarebbe la cosa migliore per me adesso che ho ripreso ad esprimere tutto il contenuto emotivo che tenuto bloccato all'interno di me stessa. I miei genitori sono stati i primi ad accorgersi del cambiamento e soprattutto a tollerare il fatto che mi comportassi esattamente all'opposto. Finalmente ho liberato il ... leggi di piùmio Io razionale e riesco a comunicare verbalmente. Non so se dipende da questo farmaco o dall'interazione con la sertralina adesso attualmente prendo lo zoloft poi lo xanax e il seroquel per dormire.... però diamine. Io sono una persona nuova, non ho intenzione di tornare indietro. I miei disturbi, tutti collegati all'ansia erano esattamente: sociofobia,bulimia, masochismo con valenza esistenziale e progettuale,abuso di alcolici fondamentalmente a scopo terapeutico, ovvero per socializzare e per tranquillizzarmi. Già dopo il4 giorno ho capito tutti mi blocchi perché sono sempre stata una persona molto introspettiva ma non riuscivo ad esprimermi. Devo dire che non è stato facile all'inizio perché continuavo a bere acqua e mangiare poco o niente però in quel quarto giorno fatto una cena da regina :) EIH FERMI. Vorrei fare una polemica. Io non capisco perché tutti questi problemi vengono ignorati e tollerati dalla famiglia o dai professori..dottori fino a che non ti arrivano a livelli di autolesionismo impressionanti E CI TOCCA SALVARCI DA SOLI. È una vera vergogna. Adesso vi spiego io sono una figlia adottiva, sono stata voluta, però a causa dell'ignoranza di miei genitori mi sono bloccata fin da subito, Ho un Io creativo molto forte, invece i miei sono la tipica persona media che guarda la TV e va a lavoro. Vedi l'università il più lontano possibile proprio per togliermi dalla famiglia e star meglio. Ho sempre fatto tantissima fatica ad esprimermi ma in tutti gli anni di istruzione ho perso solo un anno. Aspetterò altre settimane per aggiornare questo contenuto.