Esperienze con Seroquel

quetiapina

Disturbo borderline di personalità (4 opinioni)
Disturbo schizoaffettivo (3 opinioni)
Agitazione (3 opinioni)
Depressione cronica (1 opinione)

04/01/2013 | Uomo | 40
quetiapina
Il Seroquel mi è stato alzato dal 25mg al 50mg perchè avevo molto fastidio dei rumori ambientali. E' andata abbastanza bene fino ad ora ma adesso sono irritato dal fatto che dormo troppo, 11 ore al giorno ed è difficile uscire dal letto, poi ho ansia, deve sempre far pipì e tanto altro. Voglio smettere al più presto di prenderlo. L'unico vantaggio è che alla fine dorm... leggi di piùo bene.

29/12/2012 | Uomo | 46
quetiapina
Dormo bene. I pensieri pressanti sono andati via. La mattina ho la vista offuscata, vertigini e nausea. Insomma non un farmaco da scegliee come soluzione a lungo termine. Poi l'ho provato a cambiare per qualcos'altro. Ma anche smettere mi ha dato problemi di nuovo. Purtroppo non c'è nessuna soluzione. per la ripartizione del traffico non era più giustificata.

08/12/2012 | Uomo | 36
quetiapina
Eccellente sonnifero, tuttavia, se si dimentica di prenderlo una volta basta non andare a letto per me è un disastro...almeno in combinazione con la mia situazione (ho iniziato con un burnout, e da lì tensioni e depressione) a volte mi domanda, quanto bisogna prenderlo prima di poter smettere e riuscire a farne a meno..? Potrebbe essere una idea malata ma di solito quando ... leggi di piùparlo con la gente, mi viene più la voglia di sbatterli la testa contro il muro che sentire i loro consigli per aiutarli..

02/12/2012 | Uomo | 36
quetiapina
Sono molto soddisfatto di questo farmaco. Sono tranquillo di giorno e non sono teso velocemente. Dormo anche bene. Ho avuto giusto qualche piccolo effetto collaterale, ma solo le prime 2 o 3 settimane (dolore ai muscoli delle braccia e delle gambe, apatia, gambe senza riposo). Meglio di quella schifezza di Zyprexa che mi avevano prescritto prima.

09/11/2011 | Uomo | 41
quetiapina
Dopo 7 mesi ho avuto l'impressione di prendere smarties. Stavo riducendo la paroxetina e dopo 7 anni non mi sembrava avesse fatto molto. In una volta sola ho smesso col Seroquel 25mg e mi hanno poi dato il Wellbutrin, ma questa sensazione di ansia è diventata anche peggio. Quindi adessp prendo il seroquel 100mg e spero ora che vada meglio. Cerco ancora la giusta medicazion... leggi di piùe che non sia debilitante.