Esperienze con Zyprexa velotab

olanzapina

Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Disturbo schizoaffettivo (0 opinioni)
Agitazione (0 opinioni)

29/02/2016 | Donna | 23
olanzapina (2,5mg)
Dopo aver provato l'entact per quasi 1 mese e mezzo, senza vedere risultati, mi é stato prescritto lo zyprexa. Dopo 1 giorno non ho avuto più ossessioni, l'unico effetto collaterale grave é un eccessivo appiattimento emotivo

04/11/2015 | Uomo | 35
olanzapina (5mg)
Ho iniziato a prendere lo zyprexa a causa di allucinazioni criticate e pensieri ossessivi violenti. Sono soddisfatto per quanto riguarda l'efficacia su queste manifestazioni psicotiche ma mi è salita l'ansia e l'irrequietezza e mi ha causato anche attacchi di panico. Adesso mi sento sempre stanco sono depresso.

24/12/2014 | Uomo | 25
olanzapina
Assumo L'olanzapina da circa 9 mesi il farmaco si chiama Olanzapina lilly gemello del zyprexa e prodotto dalla stessa casa farmaceutica,il dosaggio è di mezza cp da 5mg la sera ovvero 2,5 mg. Devo dire che è stato molto efficace perchè ha risolto i problemi di sonno che avevo, ovvero dormivo pochissmo circa 4-5 ore a notte e durante il giorno ero molto stanco.Adesso arrivo... leggi di più a dormire tranquillamente anche 12-13 ore, uno degli effetti collaterali è la sonnolenza e anche la mattina non riesco a svegliarmi facilmente oltre che mi appiattisce le emozioni però non si può pretendere tutto nella vita . A differenza di come molti dicono non ho avuto nessun aumento di peso e di appetito forse perchè il dosaggio è ancora molto basso. Nel complesso posso dirmi molto soddisfatto da questo farmaco.

24/12/2014 | Uomo | 25
olanzapina
Da circa 9 mesi assumo questo farmaco,si chiama Olanzapina Lylly, è il farmaco gemello dello Zyprexa èprodotto dalla stessa casa farmaceutica ,prendo mezza cp orodispersibile da 5mg ,ovvero 2,5 mg la sera: devo dire che da quando lo assumo i miei pensieri ossessivi sono notelvomente migliorati e dormo tantissimo. Prima mi alzavo continuamente ogni notte per andare a contro... leggi di piùllare tutto e dormivo 4-5 ore circa adesso i miei problemi di sonno con questo farmaco sono spariti, dormo tranquillamente anche 12 -13 ore al giorno tutte di fila, anche se come effetto collaterale c'è un po di sonnolenza e la mattina se devo svegliarmi presto è difficile,però non si può avere tutto nella vita,mi accontento di questo. Un'altro effetto collaterale è la mancanza di emozioni,anche se prendo una dose molto bassa questo effetto si fa sentire, ma da un lato è anche positivo nel mio caso,almeno così sono meno irritabile e meno emotivo. Devo ringraziare la psichiatra che me l'ho ha prescritto. A differenza di quello che si dice non ho avuto nessuno aumento dell'appetito ,sono rimasto sempre dello stesso peso forse perchè il dosaggio è molto basso.Attualmente assumo anche daparox(paroxetina) 20 mg al giorno