Esperienze con Acenocumarolo

Trombosi (4 opinioni)
Aritmie cardiache (1 opinione)
Infarto (0 opinioni)
Anticoagulanti (0 opinioni)
Ictus (0 opinioni)

24/05/2013 | Donna | 42
Trombosi
dopo il parto mi è venuta la trombosi. La cosa davvero più irritante era la cadura di capelli a causa della medicazione (non ho moltissimi capelli). Dovevo anche stre attenta a prendere la compressa ogni girono alla stessa ora. Per il resto non ho avuto alcun tipo di disturbo.

05/05/2013 | Donna | 52
Trombosi
Uso l'Acenocumarolo da varie settimane e non posso ancora dire di esser soddisfatta, ma non ho molti effetti collaterali. L'unica cosa è che non mi sembra positivo che le gambe ancora siano gonfie e l'internista mi ha detto che dopo 6 mesi devo smettere col farmaco, ma ne sono titubante. Uso anche una calza speciale da 2 anni. Quale è la migliore opzione in questo campo? ... leggi di piùDopo 6 mesi mi fermo oppure parlo col dottore?

26/02/2013 | Donna | 57
Trombosi
non molto tempo fa mi è stato prescritto questo farmaco. In questo momento non ho effetti collaterali. La parte della gamba superiore e inferiore sono ancora grosse, nonostante indosso calze come visto su youtube, ma il dolore è diminuito. Chi mi sa dire quanto tempo ci vuole prima che la gamba ritorni come prima?

02/02/2013 | Donna | 56
Trombosi
Dopo forti dolori a causa di un blocco da trambosi dal pancreas al fegato, mi hanno dato questo farmaco. Non è facile capire la causa della trombosi, ma comunque i livelli del sangue sono "normali". Devo comunque prendere il farmaco in maniera preventiva. Non ho alcun effetto collaterale.

08/12/2011 | Donna | 44
acenocumarolo
A causa di un LAC nel sangue e un'arteria chiusa ho iniziato a usare questo farmaco. Dal momento che ho iniziato a prendere acenocumarolo, ho mal di testa quasi ogni giorno, ho le vertigini e qualche volta dolore acuto in tutto il corpo.

07/09/2011 | Donna | 51
acenocumarolo
Sono 17 anni che prendo l'Acenocumarolo per un problema di coagulazione del sangue.. A 34 anni mi è venuta una trombosi alla gamba. Senza questo farmaco avrei potuto avere anche un problema all'altra gamba. Faccio il controllo da sola con la pennina (mi faccio una punturina al dito) una volta ogni 3 mesi per sapere se tutto va bene. Per me funziona benissimo. Super soddisf... leggi di piùatta.

02/04/2014 | Uomo | 63
Affaticamento

28/07/2013 | Uomo | 52
acenocumarolo
E' da un anno che lo prendo e di tanto in tanto i piedi mi diventano blu. Ci sono simili casi?

28/05/2013 | Uomo | 69
Embolia polmonare
Poco prima del mio pensionamento anticipato ho iniziato ad avere dei disturbi ai polmoni. Mi hanno tenuto in ospedale e poi per 6 mesi mi hanno dato questo rallentatore di coagulazione. Dopo 6 mesi ho smesso, ma mentre ero in vacanza in Francia il medico mi ha detto che c'era un sacco di embolie. Una settimana in terapia intensiva e sono dovuto tornare con l'aereo. E quind... leggi di piùi per il resto della mia vita sono costretto a prendere l'Acenocumarolo. Non mi pare di avere nessun tipo di effetto collaterale. L'unico problema è non dimenticarsi di prendere la dose giornaliera. Il controllo ogni 4 o 6 settimane non è un fastidio.

17/12/2012 | Uomo | 67
Aritmie cardiache
Per le aritmie (7 giorni in ospedale, non avevo più "aria", troppa ritenzione, e in 7 giorni ho urinato 7 kg di liquidi) mi hanno dato I Sotalolo (2x al giorno 40 mg). Avevo in precedenza il Perindopodril (4 mg. al dì). In particolare col Sotalolo ho la pressione bassa e quando mi muovo ho vertigini. Col Sotalolo l'inverno ho molto freddo, soprattutto alle mani e ai piedi.