Esperienze con Lendormin

brotizolam

Insonnia (9 opinioni)

07/09/2022 | Uomo | 39
brotizolam (0,25mg)
Ho preso questo farmaco per meno di due settimane perché nel giro di questo tempo ha subito perso efficacia. Devo dire però che non è il primo farmaco che provo, ho già preso stilnox e lorazepam. Leggero fin dal primo giorno, non presenta particolari effetti collaterali, ma ho dovuto cambiare prodotto per via della sua inefficacia.

20/12/2017 | Donna | 54
brotizolam (0,25mg)
non l'ho mai chiesto a nessuno ma in tutta la mia famiglia si soffre d'insonnia, prendono tutti farmaci diversi da me io prendo il lendormin da molti anni e mi trovo bene, al mattino un leggero stato confusionale dovuto anche alla mia bassa pressione o perché' lo prendo tardi.

06/12/2016 | Donna | 19
brotizolam (0,25mg)
All'inizio, da notte intere insonni, sono passata a una sì, una no...ora l'effetto si va man mano affievolendo...inoltre è un sonno leggero, che anche il minimo rumore mi desta subito. Mi sa che dovrò cambiarlo anche questo, vedo pochissimo gli effetti. Ci vuole tanto per "addormentarsi" e non è un sonno profondo e riposante, ma uno stato di dormi-veglia.

20/10/2021 | Uomo | 51
brotizolam (0,25mg)
Lo prendo da tanti anni con risultati molto altanelanti. A volte fa effetto... a volte è come se non avessi preso nulla. Spesso mi ritrovo sveglio di notte a prenderne un altro, solo allora l'effetto parte! Gli effetti collaterali sono una sorta di stordimento mattutino ma fisicamente riposato. credo che cambierò prodotto. Ultimamente solo più le volte che non fa effetto... leggi di più.

21/05/2020 | Donna | 80

06/07/2023 | Donna | 28
brotizolam (0,25mg)
Lo assumo da più di 2 mesi per insonnia grave, prima assumevo il generico ma ne servivano addirittura 2 per addormentarmi, poi sono riuscita a scalare e da quando sono passata all’originale ho notato che funziona di più, motivo per cui sono arrivata a scalarlo fino a un quarto dormendo tutta notte. Il problema è che non sempre funziona e quando non lo fa devo aumentare alm... leggi di piùeno a mezza compressa per dormire, inoltre a me provoca una grande dipendenza psichica per cui non riesco più a farne a meno. Ho notato che da quando lo assumo non riesco più ad addormentarmi naturalmente se non ho quel farmaco, sono preoccupata e vorrei cambiare.

23/11/2021 | Uomo | 54
brotizolam (0,25mg)
Lo prendo da tre notti ,avevo finito il felison 30 mg e in casa mi hanno dato questo: per il momento mi sono trovato meglio,dormo bene.vediamo continuando.

19/02/2023 | Uomo | 52
brotizolam (0,25mg)
Lo uso da più di 20 anni, è efficace perchè ne uso in quantotá moderata e solo quando ne ho davvero bisogno Preferisco dormire poco piuttosto che assuefarm

12/04/2015 | Uomo | 27
brotizolam (0,25mg)
A causa di un ritmo di vita particolare, soffro di insonnia. Non è il primo farmaco che induce il sonno che provo. A differenza- ad esempio- di Zolpidem, Brotizolam ha un effetto più blando ma più duraturo. Riesce a indurmi il sonno in circa 30 minuti, in modo graduale. La sua azione dura per tutta la notte, ed al risveglio non sono intontito. Ma il punto forte di questo... leggi di più farmaco è che non fa sviluppare tolleranza al mio corpo. DI conseguenza posso prenderlo 5 giorni a settimana senza che il suo effetto si indebolisca.