Omeprazolo

Acidità gastrica - Inibitori della pompa prot...
Inibitore di pompa protonica Omeprazolo

Utilizzato per:

L’Omeprazolo appartiene al gruppo di farmaci degli inibitori della pompa protonica. L’Omeprazolo si lega alle cellule che producon

... leggi di più

<< < precedente
successiva > >>

13/08/2013

Omeprazolo (omeprazolo)

Dopo 5 settimane di Omeprazol 80mg al giorno ho avuto i seguenti risultati: nessuna voglia di fare niente, 4,5 kg persi, stanchezza incredibile e nel giro di una settimana anche dolore ai reni (ho avuto anche problemi di funzionamento dei reni). Una sensazione di stretta al petto, pressione a 200/100, poblemi gravi di sonno: non riuscivo a dormire per 6 giorni. Il mio med... leggi di piùico era stupefatto e mi ha mandato dallo psicologo. Secondo me la dose era troppo alta per me e non prenderò mai più questo "innocuo" protettore gastrico!
26/06/2013

Acidità gastrica

Il farmaco funziona bene ma... La vitamina D è diventata molto bassa. Per 3 mesi ho preso uan dose di Vit. D e Calcio, ma non è per niente salita. Adesso sono passata al Famotidina e la vitamina D è salita. Adesso ho meso dolore di muscoli.
13/06/2013

Disturbi di stomaco

Che schifezza! Ho dovuto prendere per 2 anni in maniera preventiva questo farmaco. Le unghie mi cadevano e dei miei capelli belli lunghi nè è rimasto ben poco. Ho punti proprio pelati. I capelli sono cambiati e se ho il 3% di quelli che avevo prima è anche troppo. Che terribile farmaco! Vorrei esser stata avvisata prima! non iniziate con qesto farmaco!
05/06/2013

02/06/2013

Omeprazolo (omeprazolo)
Malattia di Lyme (borreliosi)

Prendo questo farmaco da varie settimane come protettore gastrico a causa dell'utilizzo degli antibiotici. I miei disturbi di stomaco sono adesso un po' di meno. e fino ad ora nonho avuto alcun effetto collaterale. Sono soddisfatta.
24/05/2013

Acidità gastrica

Prendo l'omeprazolo come protettore dello stomaco per altri farmaci e funziona molto bene. Con l'omeprazolo actavis le unghie mi diventano molto sottili e si sfogliano, ma se prendo l'omeprazolo sandoz, allora non succede nulla...???
14/05/2013

Emorragie

Dopo aver avuto dei sanguinamenti dalla bocca mi hanno prescritto l'Omeprazolo per l'acidità di stomaco. 1 pillola e mi sembrava andasse tutto bene. Fino al giorno dopo. Mal di testa, vomito biliare, mani dolorose, braccia, gambe e piedi che facevano male. Vedevo di meno e mi sentivo stanca morta. Sono stata 2 giorni a letto.
03/05/2013

Acidità gastrica

Ho un'acidità di stomaco pazzesca e per quello alal fine mi hanno prescritto l'Omeprazolo. Dovevo iniziare direttamente ieri. La sera avevo un'eruzione cutanea e dolore allo stomaco e mi sentivo molto stordita. Poi ho letto il foglietto illustrativo, e ho scoperto che può accadeer ma non è una reazione grave. Sicuramente però è una cosa molto fastidiosa e spero che passi... leggi di più. Adesso devo continuare a prenderlo per 2 settimane.
<< < precedente
successiva > >>