Omeprazolo

omeprazolo

22/03/2014

Omeprazolo (omeprazolo)

Assunto insieme ad ibuprofene per proteggere la mucosa gastrica, mi ha causato nausea, vomito, dolori intestinali. Alla fine ho avuto meno problemi usando l'ibuprofene da solo, anche se ad alte dosi.
04/12/2013

Acidità gastrica

è terribile,l'esperienza più brutta della mia vita! doppia ulcera duodenale,ernia iatale, elicobattero. ho avuto tutti gli effetti collaterali...TUTTI!!!
13/11/2013

Omeprazolo (omeprazolo)

Dopo qualche giorno d'assunzione ho avuto la febbre. Avevo diarrea, mal di testa, dolore ai muscoli, mmal di gola, dolore alle orechie e una sensazione di febbre. Adesso dopo qualche settimana, è passato tutto, anche i odlori a pancia e stomaco. Alla fine un farmaco che per me va bene.
08/09/2013

Acidità gastrica (bruciore)

Funziona, ma dopo 8 settimane ho preso un sacco di chili. Tanto che sono depresso e non sono sono per niente soddisfatto con questo farmaco. Purtroppo mi è costato la vacanza.
28/08/2013

Acidità gastrica (bruciore)

Che schifezza! So per certo ora che gli inibitori dell-acidita non funzionano per l'acidità di stomaco e peri dolori intestinali. Ogni giorno poi avevo caviglie gonfie e l'acidità alle stelle! Alla fine abbiamo scoperto che mangiando senza glutine, senza lattosio e senza zucheri, aiuta. Probabilmente sono intollerante al lattosio e al glutine. E prendere pillole non aiuta!... leggi di più
13/08/2013

Omeprazolo (omeprazolo)

Dopo 5 settimane di Omeprazol 80mg al giorno ho avuto i seguenti risultati: nessuna voglia di fare niente, 4,5 kg persi, stanchezza incredibile e nel giro di una settimana anche dolore ai reni (ho avuto anche problemi di funzionamento dei reni). Una sensazione di stretta al petto, pressione a 200/100, poblemi gravi di sonno: non riuscivo a dormire per 6 giorni. Il mio med... leggi di piùico era stupefatto e mi ha mandato dallo psicologo. Secondo me la dose era troppo alta per me e non prenderò mai più questo "innocuo" protettore gastrico!
26/06/2013

Acidità gastrica

Il farmaco funziona bene ma... La vitamina D è diventata molto bassa. Per 3 mesi ho preso uan dose di Vit. D e Calcio, ma non è per niente salita. Adesso sono passata al Famotidina e la vitamina D è salita. Adesso ho meso dolore di muscoli.
13/06/2013

Disturbi di stomaco

Che schifezza! Ho dovuto prendere per 2 anni in maniera preventiva questo farmaco. Le unghie mi cadevano e dei miei capelli belli lunghi nè è rimasto ben poco. Ho punti proprio pelati. I capelli sono cambiati e se ho il 3% di quelli che avevo prima è anche troppo. Che terribile farmaco! Vorrei esser stata avvisata prima! non iniziate con qesto farmaco!

Omeprazolo (49) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (47) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro