Esperienze con Chinoplus

prulifloxacina

Per  BronchiteX

08/04/2019 | Donna | 48
prulifloxacina (600mg)
Prima volta, Bronchite con inizio polmonite.. la diagnosi dopo visita, del medico di base e dopo 10 gg. cura, non stavo ancora bene e dopo qualche gg., pur avendo fatto altra visita medica in cui a suo dire andava bene, per me no, ricompare la febbre di sera 37.7 e 37.8, vado a fare i RX torace e ho un focolaio di polmonite, altra cura di antibiotici il PANTOXON punture e ... leggi di piùcortisone x altri dieci giorni e otto x cortisone... Antibiotici x la polmonite possono causare colite PSEUDOMEMBRANOSA letale x il colon sino a necrosi, per via del Clostridium difficile tossine pericolose, in particolare ha alte probabilità la categoria a cui appartiene CHINOPLUS... il medico non lo dice... SINTOMI SONO MOLTO DOLOROSI E INVALIDANTI... Si posso sviluppare a fine cura o dopo settimane. Solo Quando sono stata molto male, il medico mi ha segnalato cosa poteva causare antibiotico, pur non riconoscendola la colite pseudomembranosa, dai miei sintomi, riscontrata con esami ricerca nelle feci del clostridium difficile tossine e antigene, trovati.... La risposta del mio medico è stata ridicola.... un insulto all'intelligenza... Un consiglio prendete fermenti con gli antibiotici(asfalta microbiota) , Saccaromyces Boulardi, unici resistenti.... FATE MOLTA MOLTA ATTENZIONE.......!!!!!! Parlatene bene con il Vs medico... Non voglio far nessun allarmismo, ma è reale e mi è capitato, eccome... Ora devo far visite e accertamenti costosi, per capire entità del danno alla mucosa e al colon.... Spero di esser in tempo....

24/09/2019 | Uomo | 64
prulifloxacina (600)
Me l'ha prescritto il mio medico per una bronchite, optando per questo antibiotico in quanto in passato avevo avuto bronchiti e ricadute con strascichi di tosse per tanto tempo. L'ho preso per cinque giorni e al sesto giorno ero già in giro a fare shopping, guarita.

24/09/2019 | Uomo | 64
prulifloxacina (600)