Esperienze con Levofloxacina

levofloxacina

Infezione delle vie urinarie (21 opinioni)
Infiammazione della prostata (5 opinioni)
Otite media (2 opinioni)
Infezione batterica (2 opinioni)

10/08/2018 | Uomo | 52
Problemi di prostata
Ho preso 4 pillole di levofloxacina 500, una al di, solo dopo il terzo giorno mi accorgo di avere come un peso sulla cervicale, le braccia dolenti e stanche. Il 5 giorno dopo mezz'ora vomito la pillola. Il 6 giorno la riprendo. Dopi un'ora mi sento malissimo, dolori a spalke braccia dita delle mani, poi gambe caviglie. Nei giorni a seguire questi dolori sono diventati mig... leggi di piùranti, ieri sera unforte dolore polpaccio tendine achille gamba dx. Al risveglio dolori braccia gambe e lombari. B9cca ancora amara dopo 7 gg. Vi prego di dirmi cosa fare. Ora mi sono pure fissato di avere la sclerosi multipla. Ditemi se aveye risolto e soprattutto se pure voi avete pensato al peggio. Grazie

09/05/2017 | Uomo | 36
levofloxacina (500mg)
Mi è stato prescritto questo farmaco in seguito ad un forte mal di gola (non riuscivo a bere), associato a febbre a 39 e placche in gola; il tutto cominciato in una giornata, dalla mattina alla sera. Dopo aver assunto la prima compressa il giorno dopo mi sentivo già molto meglio, quasi guarito; alla seconda compressa ero di nuovo in forma, ma lì sono cominciati i problemi.... leggi di più Mi è comparso uno sfogo sul labbro inferiore simile ad un herpes, ma più aggressivo con gonfiore, che ha ricoperto l'intero labbro inferiore. A seguire qualche piccoli punti sulle braccia. Il medico mi ha consigliato di concludere comunque il ciclo 5gg. Spero di non doverlo mai più assumere...

18/02/2017 | Uomo | 31
Infiammazione della prostata
Ho assunto Levofloxacina per 10 giorni a causa di una prostatite batterica. Il medico prima di prescrivere il farmaco mi aveva citato il rischio di tendinite con possibile rottura, generalmente, del tendine di Achille (evento rarissimo). Inconsapevole di altri effetti collaterali al primo giorno di somministrazione ho sofferto di insonnia grave, per 4/5 notti credo di ave... leggi di piùr dormito per meno di 4 ore, con incubi estremamente inquietanti. Casualmente all'apertura della seconda scatola leggo gli effetti collaterali, tra cui leggo "insonnia e incubi". Dagli ultimi giorni di somministrazione ho iniziato ad avere forti dolori muscolari alle spalle e alle gambe e dopo circa 10 giorni dalla fine della cura avverto ancora dolori diffusi con la presenza di alcuni linfonodi lunghe le cosce, probabilmente dovuta all'infiammazione di tendine e muscolo. Spero che nel giro di pochi giorni la situazione migliori, anche se, dagli altri racconti, sembrerebbe che alcuni effetti possono durare diverse settimane.

04/01/2015 | Uomo | 52
levofloxacina
Formicolio e senso di febbre alle mani dal 26/12/2014 a tutt'oggi 4/1/2015. Mal di schiena. Dolore ai muscoli delle gambe, fortemente irrigiditi. Giramento di testa e svenimento.

07/07/2023 | Uomo | 41
Infiammazione della prostata
Assunto per 9 giorni, terapia interrotta causa difficoltà a camminare, dolori ai polpacci e al tendine.

12/03/2023 | Donna | 62
Infezione delle vie urinarie
Terapia della durata di 10 giorni corrispondenti a 2 scatole Dopo 8 giorni rigidità ai muscoli delle gambe e decimo giorno dolori ai tendini e alle ginocchia con difficoltà nella deambulazione e impossibilità a stare in piedi con intervalli frequenti di riposo. Premetto che non ho mai avuto problemi al riguardo e questa situazione mi sta complicando la vita in quanto per... leggi di piùdura da oltre tre mesi. Un incubo.

23/02/2023 | Donna | 42
Otite media
DA INCUBO!!!! NON PRENDETELO ASSOLUTAMENTE!!! IO NON HO CAMMINATO PER MESI, MI SI SONO BLOCCATI TUTTI I MUSCOLI DELLE GAMBE, NON STAVO NEMMENO IN PIEDI.. È IL FARMACO PEGGIORE DELLA MIA ESISTENZA

30/06/2022 | Donna | 27
levofloxacina (500mg)
LO SCONSIGLIO!!!! Me l'ha prescritto il medico per bronchite, dopo una sola pastiglia la notte mi sono svegliata con le gambe completamente intorpidite. Fortunatamente l'ho sospeso subito vedendo altre testimonianze, è un farmaco VELENO, EVITATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/06/2022 | Uomo | 48
levofloxacina (500mg)
Il dottor mi ha prescritto il farmaco per 5 giorni, dopo due punture di pappataci. Al 3 giorno ho avuto rush cutaneo e l'ho sospeso. Dopo due giorni ho guidato sull'autostrada e avevo vertigini e allucinazioni, vedevo un lo spartitraffico venirmi addosso. Dopo 10 km mi sono fermato all'autogrill in piena disperazione. Dopo mezz'ora ho ripreso a guidare, ma è stato traumati... leggi di piùco. Questo è successo nel 2009, e la sensazione dello spartitraffico ancora non mi è passata del tutto. In più mi trovo in terapia per ansia e depressione anche se non ho risultati. È possibile che gli effetti collaterali siano permanenti? Ormai sono 23 anni che ci combatto, anche se i vari dottori dicono che non può essere stato il farmaco. Qualche consiglio?

11/05/2022 | Donna | 83
levofloxacina (500mg)
Ho preso questo farmaco 1 sola volta TAVANIC 500 la notte allucinazioni e il giorno dopo battiti cardiaci a 170 con affanno e stanchezza . Passano questi sintomi sono molto preoccupata

14/10/2021 | Donna | 44
Infezione delle vie urinarie
Ho preso solo una compressa da 500 in qnt capogiri e vertigini da subito. Chiaramente sospesa.

22/08/2021 | Uomo | 34
Infezione delle vie urinarie
E un mostro questo farmaco, ho passato un inferno ho avuto tutti i sintomi di una vera depressione Assurdo lo dovrebbero levare dal commercio. Prescritto dal medico per una sospetta cistite Da denuncia anche lui Non prendetelo

26/06/2021 | Donna | 26
Infezione batterica

14/06/2021 | Donna | 27
Infezione delle vie urinarie
Ho preso questo farmaco per tre giorni, ho avuto da subito dolori allo stomaco e alle ossa, insonnia, incubi e allucinazioni sonore. Oggi pomeriggio poi, tutto d'un tratto, ho perso i sensi in mezzo alla cucina. Per fortuna c'era mia suocera che mi ha afferrata. NON PRENDETELO

18/04/2021 | Donna | 54
levofloxacina (500mg)
Salve, successivamente ad un intervento all'alluce valgo mi e stato prescritta la levofloxacina 500..una compressa ogni 24 ore..subito dopo l'assunzione ho notato un rossore diffuso in tutto il corpo che nel corso della giornata di e un po' attenuato ,facendo comparire però disturbi molto più rilevanti come il fiato corto..salivazione eccessiva,mal di stomaco,eruttazioni, ... leggi di piùflatulenza, intorpidimento brividi diffusi in tutto il corpo e per concludere la giornata al top insonnia!! Al secondo giorno, non sicura che tutti questi effetti indesiderati fossero correlati al farmaco, convinta e sicura ho interrotto l assunzione.

02/03/2021 | Uomo | 46
Infezione delle vie urinarie
Un incubo. Effetti collaterali da incubo. Dopo 7 giorni dall'ultima assunzione sono ancora in balia degli eventi di un farmaco devastante.