Esperienze con Levofloxacina

levofloxacina

Infiammazione della prostata (5 opinioni)
Otite media (2 opinioni)
Infezione batterica (2 opinioni)

08/10/2017 | Uomo | 67
Infezione delle vie urinarie
Iniziato con la prima pillola di levofloxacina 500mg non ho chiuso occhio, senso di ansia accoppagnata da depressione, sospendo e dopo tre giorni dall'assunzione della prima pillola, forti dolori alle braccia quasi da svenire, risolvo i dolori con una pillola di paracetamolo da 500mg, dopo due giorni torno a prendere un'altra volta levofloxacina e súbito dopo un' ora di nu... leggi di piùovo con forti dolori alle braccia, e' passata gia una settimana e tutti giorni continuano questi dolori fortissimi alle braccia fino ad andaré al pronto soccorso, dove mi hanno fatto gli esami di merito con flebo di paracetamolo e altro, i dolori continuano seguo prendendo paracetamolo da 1000mg per tre volte al giorno. Terribile fármaco, perche' non lo ritirano. SONO PREOCCUPATO PENSANDO CHE QUESTI DOLORI CONTINUANO ANCHE A DISTANZA DI GIORNI DAL AVERE SMESSO DI PRENDERE QUESTO MALEDETTO FARMACO PUR AVENDONE PRESE SOLO DUE PASTIGLIE PERALTRO A DISTANZA DI 5 GIORNI L'UNA DALL'ALTRA.

26/07/2017 | Donna | 37
Infezione delle vie urinarie
Il medico mi ha prescritto tre gg Levofloxacina a seguito di una lieve cistite, (curabile per altro con altri metodi scopro ora) . La terza notte mi sono svegliata e avevo dolori a tutti i tendini e muscoli del corpo, piedi, polsi, ginocchia, collo. Non potevo appoggiare la pianta del piede dal dolore che avevo sotto i piedi e all altezza della caviglia. Dopo due giorno s... leggi di piùono iniziati i dolori alla schiena, al nervo sciatico e i crampi ai polpacci. Ora dopo sei gg sembrano essere un poco diminuiti i dolori. Esperienza che non ripeterò mai più.

23/07/2017 | Uomo | 42
Infezione delle vie urinarie
Avevo avuto una presunta infezione urinaria quindi vado alla mia dottoressa mi prescrive levofloxacina faccio la cura per 5 giorni il bruciore mi passa ma dopo 2 giorni inizio ad avere giramenti di testa debolezza attacchi d'ansia palpitazioni indebolimento dei tendini .

07/11/2016 | Uomo | 32
Infezione delle vie urinarie
Infezione vie urinarie. Assunta levofloxacina una al giorno per 10 gg come da prescrizione. Nessun effetto ne buono ne indesiderato durante il trattamento. Avverto miglioramento infezione dopo 1 settimana dal termine. Contemporaneamente ho disturbi intestinali e gravi sintomi neurologici: tremori mani, formicolio e perdita sensibilità mani e piedi. Per 2 gg non sono potuto... leggi di più uscire di casa. Nei giorni successivi forte bruciore alla pelle e ipersensibilità. Attacchi di ansia che vanno e vengono da 1 ora all'altra. Dolori ai muscoli che vanno e vengono. E' durato tutto per un paio di settimane, poi migliorato. Dopo circa 1 mese è mezzo tutti i sintomi sono ritornati (anche se in forma più lieve). Se continua così dovrò contattare neurologo per controlli. Farmaco pericolosissimo, effetti collaterali gravi neurologici. Spero di non aver avuto danno permanente. Dovrebbe essere immediatamente ritirato dal commercio.

07/06/2016 | Uomo | 45
Infezione delle vie urinarie
Preso Levofloxacin 500mg x 10gg nel luglio 2015, dopo una settimana da fine "cura" iniziano i primi dolori ai tendini delle spalle, polsi, dita, caviglie. Dopo un mese non riuscivo quasi a camminare o ad aprire un barattolo. Dopo tre mesi i dolori ai tendini diminuiscono ma si diffondono. Dopo cinque mesi cominciano dolori muscolari a gambe, spalle, busto ma anche tremori,... leggi di più palpitazioni, stanchezza, astenia. Oggi, dopo 11 mesi, ho recuperato non piu' del 20%, i dolori continuano, i tremori anche, un po' meno le palpitazioni i capogiri e il terribile senso di debolezza che per tutto l'inverno mi ha privato di forze ed energia. E' un farmaco dagli effetti collaterali terribili. Su internet alla voce "floxie" oppure "fqad" trovate molte testimonianze.... non sono fantasie