Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

medicinali

Esperienze con Levofloxacina

21
opinioni

Levofloxacina

levofloxacina

lascia la tua opinione

SODDISFAZIONE COMPLESSIVA

Soddisfazione complessiva

EFFICACIA

Efficacia
nessun effettomolto efficace

EFFETTI COLLATERALI

Quantità effetti collaterali
nessunmolti

FILTRO ESPERIENZE PER MALATTIA

Bronchite (17 opinioni)
Infiammazione della prostata (5 opinioni)
Sinusite (4 opinioni)
Polmonite (3 opinioni)
Otite media (2 opinioni)
Infezione batterica (2 opinioni)
12
1

Levofloxacina

08/10/2017 | Uomo | 67
levofloxacina (500mg)
Infezione delle vie urinarie
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Iniziato con la prima pillola di levofloxacina 500mg non ho chiuso occhio, senso di ansia accoppagnata da depressione, sospendo e dopo tre giorni dall'assunzione della prima pillola, forti dolori alle braccia quasi da svenire, risolvo i dolori con una pillola di paracetamolo da 500mg, dopo due giorni torno a prendere un'altra volta levofloxacina e súbito dopo un' ora di nu... leggi di piùovo con forti dolori alle braccia, e' passata gia una settimana e tutti giorni continuano questi dolori fortissimi alle braccia fino ad andaré al pronto soccorso, dove mi hanno fatto gli esami di merito con flebo di paracetamolo e altro, i dolori continuano seguo prendendo paracetamolo da 1000mg per tre volte al giorno. Terribile fármaco, perche' non lo ritirano. SONO PREOCCUPATO PENSANDO CHE QUESTI DOLORI CONTINUANO ANCHE A DISTANZA DI GIORNI DAL AVERE SMESSO DI PRENDERE QUESTO MALEDETTO FARMACO PUR AVENDONE PRESE SOLO DUE PASTIGLIE PERALTRO A DISTANZA DI 5 GIORNI L'UNA DALL'ALTRA.
1

Levofloxacina

26/07/2017 | Donna | 37
levofloxacina (500mg)
Infezione delle vie urinarie
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Il medico mi ha prescritto tre gg Levofloxacina a seguito di una lieve cistite, (curabile per altro con altri metodi scopro ora) . La terza notte mi sono svegliata e avevo dolori a tutti i tendini e muscoli del corpo, piedi, polsi, ginocchia, collo. Non potevo appoggiare la pianta del piede dal dolore che avevo sotto i piedi e all altezza della caviglia. Dopo due giorno s... leggi di piùono iniziati i dolori alla schiena, al nervo sciatico e i crampi ai polpacci. Ora dopo sei gg sembrano essere un poco diminuiti i dolori. Esperienza che non ripeterò mai più.
1

Levofloxacina

23/07/2017 | Uomo | 42
levofloxacina (500mg)
Infezione delle vie urinarie
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Avevo avuto una presunta infezione urinaria quindi vado alla mia dottoressa mi prescrive levofloxacina faccio la cura per 5 giorni il bruciore mi passa ma dopo 2 giorni inizio ad avere giramenti di testa debolezza attacchi d'ansia palpitazioni indebolimento dei tendini .
1

Levofloxacina

07/11/2016 | Uomo | 32
levofloxacina (500mg)
Infezione delle vie urinarie
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Infezione vie urinarie. Assunta levofloxacina una al giorno per 10 gg come da prescrizione. Nessun effetto ne buono ne indesiderato durante il trattamento. Avverto miglioramento infezione dopo 1 settimana dal termine. Contemporaneamente ho disturbi intestinali e gravi sintomi neurologici: tremori mani, formicolio e perdita sensibilità mani e piedi. Per 2 gg non sono potuto... leggi di più uscire di casa. Nei giorni successivi forte bruciore alla pelle e ipersensibilità. Attacchi di ansia che vanno e vengono da 1 ora all'altra. Dolori ai muscoli che vanno e vengono. E' durato tutto per un paio di settimane, poi migliorato. Dopo circa 1 mese è mezzo tutti i sintomi sono ritornati (anche se in forma più lieve). Se continua così dovrò contattare neurologo per controlli. Farmaco pericolosissimo, effetti collaterali gravi neurologici. Spero di non aver avuto danno permanente. Dovrebbe essere immediatamente ritirato dal commercio.
1

Levofloxacina

07/06/2016 | Uomo | 45
levofloxacina (500mg)
Infezione delle vie urinarie
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Preso Levofloxacin 500mg x 10gg nel luglio 2015, dopo una settimana da fine "cura" iniziano i primi dolori ai tendini delle spalle, polsi, dita, caviglie. Dopo un mese non riuscivo quasi a camminare o ad aprire un barattolo. Dopo tre mesi i dolori ai tendini diminuiscono ma si diffondono. Dopo cinque mesi cominciano dolori muscolari a gambe, spalle, busto ma anche tremori,... leggi di più palpitazioni, stanchezza, astenia. Oggi, dopo 11 mesi, ho recuperato non piu' del 20%, i dolori continuano, i tremori anche, un po' meno le palpitazioni i capogiri e il terribile senso di debolezza che per tutto l'inverno mi ha privato di forze ed energia. E' un farmaco dagli effetti collaterali terribili. Su internet alla voce "floxie" oppure "fqad" trovate molte testimonianze.... non sono fantasie
12

Medicinale con in maggior numero di esperienze

Mirena (173) - Contraccezione - altro
Paroxetina (158) - Depressione - antidepressivi SSRI
Sertralina (147) - Depressione - antidepressivi SSRI
Champix (141) - Dipendenze
Brintellix (123) - Depressione - antidepressivi SSRI
Abilify (116) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Efexor (110) - Depressione - antidepressivi altro
Cymbalta (107) - Depressione - antidepressivi altro
Xeplion (105) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Claritromicina (104) - Antibiotici - macrolidi
Lyrica (101) - Epilessia
Xanax (87) - Disturbi d'ansia
Levofloxacina (87) - Antibiotici - chinoloni
Seroquel (85) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cerazette (82) - Contraccezione - altro
Cipralex (79) - Depressione - antidepressivi SSRI
Wellbutrin (79) - Dipendenze
Tramadolo (74) - Dolore - morfina e simili
Depakin (69) - Epilessia
Anafranil (67) - Depressione - antidepressivi TCA
Venlafaxina (65) - Depressione - antidepressivi altro
Nuvaring (64) - Contraccezione - altro
Simvastatina (64) - Colesterolo
Omeprazolo (62) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Mirtazapina (61) - Depressione - antidepressivi altro
Rivotril (60) - Epilessia
Nexplanon (60) - Contraccezione - altro
Keppra (59) - Epilessia
Amoxicillina (59) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro
Trulicity (56) - Diabete - farmaci orali

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.