Esperienze con Levofloxacina

levofloxacina

Infiammazione della prostata (5 opinioni)
Otite media (2 opinioni)
Infezione batterica (2 opinioni)

29/11/2019 | Uomo | 25
Infezione delle vie urinarie
In seguito all'assunzione di questo farmaco già dopo pochi giorni avvertivo dolore a tendini,ossa,articolazioni ora sono passati 2 anni ho l'artrite,dolori ai tendini, artrosi all'anca, informatevi sui danni dai fluorochinoloni,la mia vita è distrutta prima avevo assunto unidrox e subito dopo ciproxin e levofloxacina sono stato praticamente bombardato da questi veleni , è ... leggi di piùassurdo come siano ancora in commercio

14/06/2021 | Donna | 27
Infezione delle vie urinarie
Ho preso questo farmaco per tre giorni, ho avuto da subito dolori allo stomaco e alle ossa, insonnia, incubi e allucinazioni sonore. Oggi pomeriggio poi, tutto d'un tratto, ho perso i sensi in mezzo alla cucina. Per fortuna c'era mia suocera che mi ha afferrata. NON PRENDETELO

07/11/2016 | Uomo | 32
Infezione delle vie urinarie
Infezione vie urinarie. Assunta levofloxacina una al giorno per 10 gg come da prescrizione. Nessun effetto ne buono ne indesiderato durante il trattamento. Avverto miglioramento infezione dopo 1 settimana dal termine. Contemporaneamente ho disturbi intestinali e gravi sintomi neurologici: tremori mani, formicolio e perdita sensibilità mani e piedi. Per 2 gg non sono potuto... leggi di più uscire di casa. Nei giorni successivi forte bruciore alla pelle e ipersensibilità. Attacchi di ansia che vanno e vengono da 1 ora all'altra. Dolori ai muscoli che vanno e vengono. E' durato tutto per un paio di settimane, poi migliorato. Dopo circa 1 mese è mezzo tutti i sintomi sono ritornati (anche se in forma più lieve). Se continua così dovrò contattare neurologo per controlli. Farmaco pericolosissimo, effetti collaterali gravi neurologici. Spero di non aver avuto danno permanente. Dovrebbe essere immediatamente ritirato dal commercio.

22/08/2021 | Uomo | 34
Infezione delle vie urinarie
E un mostro questo farmaco, ho passato un inferno ho avuto tutti i sintomi di una vera depressione Assurdo lo dovrebbero levare dal commercio. Prescritto dal medico per una sospetta cistite Da denuncia anche lui Non prendetelo

02/04/2020 | Uomo | 37
Infezione delle vie urinarie
Preso per una semplice cistite, prima pillola da 500, seconda divisa e preso solo 250 e ovviamente interrotto. Puro veleno. Sintomi simili ad attacchi di panico, mani e piedi freddi, sapore metallico in bocca, tachicardia, confusione mentale, sudore, incubi, dolore nel camminare. Scrivo 24 ore dopo la seconda pillola e temo per le prossime ore. Spero che i sintomi passino,... leggi di più ma le esperienze di altri mi fanno preoccupare.

26/07/2017 | Donna | 37
Infezione delle vie urinarie
Il medico mi ha prescritto tre gg Levofloxacina a seguito di una lieve cistite, (curabile per altro con altri metodi scopro ora) . La terza notte mi sono svegliata e avevo dolori a tutti i tendini e muscoli del corpo, piedi, polsi, ginocchia, collo. Non potevo appoggiare la pianta del piede dal dolore che avevo sotto i piedi e all altezza della caviglia. Dopo due giorno s... leggi di piùono iniziati i dolori alla schiena, al nervo sciatico e i crampi ai polpacci. Ora dopo sei gg sembrano essere un poco diminuiti i dolori. Esperienza che non ripeterò mai più.

23/07/2017 | Uomo | 42
Infezione delle vie urinarie
Avevo avuto una presunta infezione urinaria quindi vado alla mia dottoressa mi prescrive levofloxacina faccio la cura per 5 giorni il bruciore mi passa ma dopo 2 giorni inizio ad avere giramenti di testa debolezza attacchi d'ansia palpitazioni indebolimento dei tendini .

19/05/2022 | Uomo | 44
Infezione delle vie urinarie
Per un principio di uretrite mi viene prescritto questo medicinale. 1 compressa da 500mg x 10 giorni. Ho 44 anni , sono in salute e non ho mai avuto problema con i medicinali. Devo dire che il farmaco è molto pesante, personalmente ho avvertito come un effetto come avvelenante per ogni compressa che prendevo. Sono arrivato a prenderne 3, poi ho atteso 36 ore per la 4 e p... leggi di piùoi mi sono dovuto fermare. Fin dalla prima assunzione, a distanza di 1-2 ore ho avvertito i sintomi. Dolori principalmente agli arti inferiori e alla schiena. Le ginocchia che scricchiolano, stanchezza muscolare, a volte intorpedimento delle gambe. Con la 2nda e terza dose i sintomi aumentano e sinceramente ero meravigliato di come una semplice pastiglia potesse attaccare in modo cosi significativo i miei muscoli. Avevo difficolta a fare le scale, iniziavo quasi a zoppicare. Ho atteso un pò piu di tempo per la 4 dose, per capire se il mio corpo reagiva e cosi ha fatto. È bastato rimandare leggermente la 4 dose e stavo gia meglio. Allora l ho presa ma mi sono sentito ancora peggio, ho avuto una forte fitta alla schiena mi sono mezzo bloccato per un giorno, dolori alle mani, strana sensazione agli occhi. A quel punto ho deciso di interrompere. Con 4 dosi, a 3 gg di distanza dalla ultima, sembra che l uretrite sia guarita.. e mi sto riprendendo lentamente, i dolori stanno sparendo ma resta ancora la stanchezza muscolare. Capisco che questo farmaco è molto efficace x uretra e prostata, lo considererei ancora ma come seconda scelta e non so se comunque arriverei alle 10 dosi. La sensazione è stata come se per ogni dose incrementasai di 7-8anni la mia eta.

14/10/2021 | Donna | 44
Infezione delle vie urinarie
Ho preso solo una compressa da 500 in qnt capogiri e vertigini da subito. Chiaramente sospesa.

07/06/2016 | Uomo | 45
Infezione delle vie urinarie
Preso Levofloxacin 500mg x 10gg nel luglio 2015, dopo una settimana da fine "cura" iniziano i primi dolori ai tendini delle spalle, polsi, dita, caviglie. Dopo un mese non riuscivo quasi a camminare o ad aprire un barattolo. Dopo tre mesi i dolori ai tendini diminuiscono ma si diffondono. Dopo cinque mesi cominciano dolori muscolari a gambe, spalle, busto ma anche tremori,... leggi di più palpitazioni, stanchezza, astenia. Oggi, dopo 11 mesi, ho recuperato non piu' del 20%, i dolori continuano, i tremori anche, un po' meno le palpitazioni i capogiri e il terribile senso di debolezza che per tutto l'inverno mi ha privato di forze ed energia. E' un farmaco dagli effetti collaterali terribili. Su internet alla voce "floxie" oppure "fqad" trovate molte testimonianze.... non sono fantasie

02/03/2021 | Uomo | 46
Infezione delle vie urinarie
Un incubo. Effetti collaterali da incubo. Dopo 7 giorni dall'ultima assunzione sono ancora in balia degli eventi di un farmaco devastante.

24/08/2018 | Donna | 48
Infezione delle vie urinarie
Appena assunto il farmaco ha debellato l'infezione urinaria (cistite). L'urinocoltura ha dato esito negativo dopo due giorni. È rimasta una persistente uretrite che va scomparendo dopo una settimana e una lunga sfilza di effetti indesiderati: subito impossibilità a dormire per stato di agitazione fortissima, con sensazione di non riuscire a tenere le gambe ferme, sangue da... leggi di piùl naso, dolore alla testa e a un orecchio. Sembrava di avere una forte influenza. In più nel corso dei giorni si sono aggiunti un rash cutaneo serio localizzato in area genitale, dolori muscolari forti e tendini infiammati, difficoltà a muoversi e camminare, cali di pressione, senso di spossatezza anomalo. Quest'ultimo potrebbe essere conseguenza dell'infezione così come la febbre che è perdita fino a ieri. Ma il resto non direi proprio. Mai avuto problemi con gli antibiotici che prendo molto raramente, né di insonnia o ansia. Assolutamente esperienza negativa che spero non lasci strascichi lunghi.

24/08/2018 | Donna | 48
Infezione delle vie urinarie
Il farmaco ha provocato pesanti effetti, dolori muscolari e ai tendini, rash cutaneo grave in zona genitale, malessere generale e impossibilità a dormire, mal di testa e febbre. Da ritirare dal commercio, è veleno!

Infezione delle vie urinarie
Ho preso questo farmaco per la cistite, già dalla prima pasticca un disastro ,tremore mani e piedi ,sposatezza ,nervosismo . Sospeso dopo tre giorni a distanza di pochi giorni e i sintomi sono ancora molto presenti.Per me è un veleno