Esperienze con Levofloxacina

levofloxacina

Per  SinusiteX

Infezione delle vie urinarie (21 opinioni)
Infiammazione della prostata (5 opinioni)
Otite media (2 opinioni)
Infezione batterica (2 opinioni)

26/03/2020 | Donna | 29
Sinusite
da 2 mesi ho una sinusite con ostruzione respiratoria,fabbricola e riacutizzazione di asma bronchiale. mi sn stati somministrati 2 antibiotici diversi senza risultati.a seguito d una visita all' otorino mi è stato somministrato cortisone e Levofloxacina teva 500 mg. ho assunto solo 2 pastiglie perché ho avuto grandi effetti collaterali. X le 2 notti in cui l ho preso n... leggi di piùon sono riuscita a chiudere occhio,un grande senso d ansia,pensieri paranoici,sensazioni continua che qualcuno mi volesse fare del male,allucinazioni.Dolori ai nervi delle gambe e delle braccia,ho le guange titte arrossate,cosa che prima non avevo.al secondo giorno comunque ho avvisato il medico che mi ha sospeso la terapia con un altro antibiotico LEVOFLOXACINA È VELENO PURO!NON LO PRENDERÒ MAI PIÙ!SCONSIGLIATO

11/04/2018 | Donna | 34
Sinusitis
Ho assunto 3 giorni consecutivi questo farmaco, ed ogni giorno a meno di due ore dall'assunzione iniziavo a sentirmi peggio, debolezza, stanchezza, capogiri, confusione, palpitazioni, nausea, dissenteria, ansia. Ho sospeso l'assunzione da 36h e ancora permane debolezza e un pochino ansia , dissenteria, bocca amara. Non lo prenderò più. Ho consultato il medico e ha detto ch... leggi di piùe le sembrava strano una reazione del genere...Io sono convinta che sia stato proprio l'assunzione del farmaco!

14/07/2017 | Donna | 43
Sinusite
Mi è stata prescritta la Levofloxacina dall'otorinolaringoiatra del pronto soccorso perchè avevo una forte sinusite con febbre alta. Avevo molto muco infetto che non riuscivo ad espellere e che mi stava casusando anche una bronchite. Avevo già eseguito una terapia con azitromicina per 3 giorni, ma senza ottenere risultati. Avevo anche fatto un ciclo di 5 gg. di areosol con... leggi di più clenil e fuibron e prendevo tachipirina per la febbre. All'assunzione della prima compressa ho avuto incubi durante la notte e poi le seguenti 4 notti non sono quasi mai riuscita a dormire perchè mi sentivo molto ansiosa e tachicardica. Infatti, misurandomi la pressione, i battiti cardiaci erano sempre tra 90-100. Al quinto giorno di assunzione ero veramente sfinita perchè anche se effettivamente la sinusite era migliorata e la febbre era scesa, mi sentivo in un grave stato di ansia. Quelle poche volte che riuscivo ad addormentarmi poi mi svegliavo di soprassalto con la tachicardia. Ho preso una confezione da 5 compresse, dopo di che ho interrotto l'assunzione per gli effetti sopra indicati, anche se la terapia doveva essere più lunga. Ora a distanza di più di un mese dalla fine della terapia, mi sento comunque molto stanca, svogliata, come se non avessi più le energie di una volta.

08/11/2021 | Donna | 61
Sinusite
Ho assunto levofloxocina x curare la sinusite cronica...già dopo 5 ..6 ore dall'assunzione...ho iniziato ad avere il fiato corto.. ansia in aumento...e frequenti scariche di dissenteria..... sospensione immediato... molto tossico...