Esperienze con Azitromicina

Laringite (4 opinioni)
Otite (1 opinione)
Infezione batterica (1 opinione)
MST (malattie sessualmente trasmittibili) (0 opinioni)
Malattia di Lyme (borreliosi) (0 opinioni)
Otite media (0 opinioni)

09/05/2013 | Donna | 48
Raffreddore
Ho una domanda: ci sono altre persone che dopo l'uso di questo farmaco hanno una diminuizione dell'olfatto e del gusto? Il mio olfatto è scomparso da 3 settimane e anche il gusto non ce l'ho più. Avevo anche la gola gonfia.... Mi sentivo come anestesia.

13/04/2013 | Donna | 50
Sinusite
sono tre giorni che prendo l'azitromine. Il primo e il secondo giorno ho avuto crampi e diarrea. Ma ora ho smesso da un giorno e ho crampi e diarrea in forma più grave, ma letto che si possono ottenere effetti indesiderati dopo l'interruzione del trattamento. Me l'hanno prescritto per l'infiammazione del seni nasali, ma adesso mi è passata.

04/03/2013 | Uomo | 67
Broncopneumopatia cronica ostruttiva
Sono affetto da molta tosse e ho pensato sempre che gli antibiotici siano da usare come cura, ma sono 2 anni che lo prendo quasi ogni giorni. e quando faccio i raggi, mi viene sempre detto che i polmoni sono puliti. Prendo anche ancora il Seratine e la Spiriva, chi mi da una risposta su questi farmaci?

30/01/2013 | Donna | 36
azitromicina
Questo farmaco mi è stato prescritto per un'infiammazione all'orecchio. Uno compressa per 3 giorni. Il secondo giorno avevo molto meno dolore per fortuna, ma avevo anche effetti collaterali come crampi alla pancia e nausea dopo aver preso la compressa. E questa sensazione durava tra 1 e 3 ore.

27/12/2012 | Uomo | 23
Polmonite
Ho avuto una polmonite con febbre e altri sintomi. E' un farmaco che agisce velocemente, infatti dopo 2 giorni stavo già meglio. Prima ti fa stare peggio e poi dopo ti fa sentire meglio. Quindi davvero buono alla fine.

27/12/2012 | Uomo | 23
Polmonite

23/12/2012 | Donna | 40
Laringite
ho avuto 3 giorni di tosse, poi mal di gola e alal fine febbre. Lo stesso giorno che l'ho preso tutto è sparito! Super! La tosse ce l'ho ancora un po', e ho perso già l'ultima pillola, ma forse ci vuole un po' per fare eeffetto.

19/12/2012 | Uomo | 12
Otite
Devo prendere ancora per un giorno, ma dopo mezz'ora o un'oretta ho avuto dolori di pancia. Ieri sera anche dolore alle giunture e devo usare molta forza nelle dita o il polso mi fa male. Ma l'otite è passata

04/12/2012 | Donna | 36
Laringite
Fantastico! In 24 ore dopo l'assunzione i sintomi gravi sono spariti! Da consigliare contro la laringite.

27/08/2011 | Donna | 54
azitromicina
Ho avuto reazioni pericolose poche ore dopo l'assunzione di azitromicina. Faccia calda, rossa e viso gonfio e prurito su tutto il corpo. Ho avuto subito prednisolone 20 mg e lo xizal per eliminare la reazione.Dopo 4 giorni i sintomi erano di meno in forma più leggera. Un'esperienza ansiosissima!