Esperienze con Clindamicina

clindamicina

Mal di denti (2 opinioni)
Infezione gengivale (1 opinione)
Infezione batterica (1 opinione)
Laringite (0 opinioni)
Infezione urinaria (0 opinioni)
Infezione (ferita) (0 opinioni)
Erisipela (0 opinioni)
Infezione fungina vaginale (0 opinioni)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Tendinite alle gambe (0 opinioni)

20/09/2022 | Uomo | 26
clindamicina (300mg)
Mal di denti
A 4 giorni di utilizzo ho cominciato ad avvertire dei forti crampi e intensi bruciori addominali. Aggiungo inoltre, a sostegno adi questo vi sono anche alcune esperienze di utilizzatori del principio attivo negli Stati Uniti, che, qualora assumeste cannabis o farmaci coi principi attivi di questa, in qualsiasi forma per motivi terapeutici e/o non, la clandimicina può int... leggi di piùerferire in maniere non ben note, personalmente pur non concentrandone l uso nello stesso momento, ho provato forti vertigini, disturbi dell'equilibrio e disturbi a livello di percezione spaziale (consiglio vivamente di evitare la guida) e una forte tachicardia.

28/04/2013 | Uomo | 29
clindamicina
Mi hanno prescritto il Clindamicina dopo una piccola operazione ai denti. Ma gli effetti collaterali sono stati più forti del problema in sè. Ho forti dolori di intestino e diarrea. Sono contento di aver comunque finito quasi (devo ancora prenderlo per 3 giorni)

20/05/2019 | Donna | 31
clindamicina (300mg)
Infezione batterica
Dovrei assumerlo per 7 gg, nei primi giorni avevo un forte dolore all' esofago, migliorato dopo la assunzione di ranitidina, sembrava andare meglio ma oggi, quinto giorno, ho avuto dei fortissimi dolori intestinali. Penso che la mia esperienza con clindamicina finisca qui, non voglio distruggermi stomaco ed intestino per altri 2 giorni! Mai più! Dal punto di vista dell' ... leggi di piùinfezione invece l effetto non è stato immediato, di fatto ho iniziato a vedere dei risultati solo al quarto giorno!

04/04/2013 | Donna | 35
clindamicina
Quasi da subito forte dolore addominale, nausea e diarrea. Non vedo l'ora che arrivi la fine della cura. Solo due giorni ancora, anche se non so se lo finisco.

14/06/2013 | Uomo | 42
Artrosi
Mi hanno prescritto questo farmaco dopo esser stato dal dentista, per fermare un'infiammazione ai denti. Adesso dopo una settimana ho prurito ovunque, la pelle è rovinta il prurito poi è in posti scomodi tipo i palmi delle mani, l'ani, le dita e davvero è impossibile combattere il prurito. Per i fianchi, ginocchia e per dei problemi alla schiena, prendo il Tramadol 300mg/g... leggi di piùiorno e il paracetamolo 3000/giorno per il dolore e per evitare problemi poi allo stomaco prendo l'Omeprazolo 40mg/giorno.

13/12/2012 | Uomo | 43
Affaticamento
Farmaco prescrittomi dopo l'inserimento di un impianto. Ho avuto spesso in precedenza delle cure, ma questa mi rende letargico e stanco. Sono di solito molto sportivo ma davvero non ho voglia di fare niente. Sul bugiardino non leggo di nessun effetto collaterale che ho. Ho cominciato a dubitare di quello che ho, ma ora vedo che sempre più persone si lamentano qui delle mi... leggi di piùe stesse cose. Allora questo è anche il motivo per cui condivido con altri la mia esperienza

09/03/2013 | Donna | 47
Mal di denti
Ho dovuto prendere il Clindamicina dopo la rimozione dei denti del giudizio. Terribili problemi di stomaco, un sapore brutto, irritazione dell'esofago. Non vedo l'ora di finire la cura, ancora due giorni

23/05/2013 | Donna | 48
clindamicina
Prescritto per erisipela. All'inizio calma molto la situazione (abbastanza subito anche), ma dopo il gonfiore rimane. Adesso sono 3 giorni che lo uso e mi chiedo se devo chiamare il medico; mi sembra meglio andarci, ma tutto continua. Contro il bruciore prendo il Pantozolo. Prendendo il farmaco il bruciore si attenuea un po', quindi lo prendo 1 al giorno. Meglio prendere q... leggi di piùuesto che non il Rennies.

28/11/2013 | Donna | 49
Infezione delle vie urinarie
Dopo 2 giorni ho iniziata a soffrire di eritemi e l'intestino era sottosopra davvero. Questo farmaco non fa per niente per me.

11/06/2013 | Uomo | 49
clindamicina
Mi hanno dato queto farmaco dopo esser stato ricoverato in ospedale per 4 giorni per una forma di erisipela grave e una linfagite. L'infiammazione alle gambe era un po' di meno con la flebo di antibiotico e penso che questo farmaco aiuti. La sensazione di malassere migliora. non ho molto appetito, ho acidità di stomaco e mi sento incredibilmente stanco. Dormo tutto il gior... leggi di piùno e divento debole. Devo ancora prenderlo per 6 giorni ancora, ma spero di risolvere.

07/04/2013 | Donna | 54
clindamicina
Dovevo prendere il Clindamicina per un'infezione batterica alle gengive e mandibola. Mi hanno tolto un dente e ho iniziato con amoxicillina, che però non faceva effetto e per quello il chirurgo mi ha consigliato di passare a Clindamicina. Nessun effetto collaterale! Ho solo l'idea che la capsula mi punga.

15/11/2013 | Donna | 58
clindamicina (450mg)
Infezione gengivale
Me l'ha prescritto il medico per un'infiammazione alla gengiva. Appena preso ho avuto subito diarrea. E dopo un paio di giorni avevo addirittura sangue nelle feci. Il terzo giorno ho smesso di prendrlo dopo aver parlato con il medico. Mi hanno fatto un controllo all'intestino e mi hanno trovato un'infezione di circa 20cm. Devo aspettare ancora i risultati esatti per sapere... leggi di più poi, prossima settimana, quale cura fare. Nel frattempo l'infezione continua comunque ad aumentare e ho ancora sangue nelle feci e vado spesso in bagno. E tutto a causa di questo farmaco!! Forse dovrebbero pensare a toglierlo dal mercato e per me lo potrebbero fare subito!

31/05/2013 | Uomo | 58
clindamicina
Roba forte questa! Dopo appena un'ora dall'assunzione ho iniziato ad avere forti dolori di pancia. E poi da quel momeno ho iniziato a fare diarrea. Stanco, svogliato, e tutto il giorno mi sentivo di voler dormire. Per me sono effetti collaterali brutti. L'effetto d'altra parte è stato fantastico. Avevo un'infiammazione alla mandibola e alla fine mi hanno dovuto tog... leggi di piùliere il dente. Purtroppo. Dopo 3 giorni però l'infezione era passata e la ferita pulita. Ancora 2 giorni e poi la cura sarà finita.

16/05/2013 | Uomo | 61
clindamicina
Un farmaco senza valore, quando lo assumo ho una forte sensazione di bruciore nell'esofago e nello stomaco, nonostante bevo molta acqua. Nel giro di un giorno mi è poi venuta la diarrea. Ho smesso il giorno successivo dopo aver contattato il medico. Il farmaco mi era stato dato dal dentista. Non è una medicina piacevole. Non si dovrebbe dare questo farmaco se non c'è un... leggi di piùa vera diagnosticata infiammazione alle ghiandole salivari.

07/12/2011 | Uomo | 68
clindamicina
Debolezza ai muscoli. non ho voglia di far niente, preferirei starmene tutto il tempo a letto. Di notte ho brividi e disagio. Non ho nausea nè problemi di intestino e sono 3 giorni che faccio questa cura.