claritromicina

Per  BronchiteX

07/01/2022 | Donna | 30
Facilità d'impiego
Mi viene prescritto Macladin 500 mg per una bronchite. Prima Pastiglia forte ed intensa cefalea pulsante tanto da dover applicare ghiaccio sugli occhi perché era l'unica cosa che mi dava sollievo. Senso di pesantezza al capo tanto da non riuscire ad alzare la testa. Dopo la seconda pastiglia Forte Amaro in Bocca con Dolori allo stomaco e Nausea. Terza Pastiglia Senso ... leggi di piùdi svenimento e Difficoltà a Parlare. Sempre con Nausea e Forti dolori allo stomaco come se qualcuno mi stesse prendendo a pugni dall'interno. Interrotto e sostituito con Augmentin. Mai più. Sconsiglio Vivamente l'assunzione di questo farmaco. Dovrebbero toglierlo dal mercato

24/11/2021 | Donna | 28
Facilità d'impiego
Una pastiglia, è bastata quella a tenermi sveglia la notte con un senso di nausea atroce. La mattina, dopo aver chiamato il medico ed aver cambiato antibiotico, ho iniziato ad avere vari episodi di diarrea, però poi finire con il vomitare. Mi era stato prescritto Macladin per tosse ed influenza che persistono da oltre 4 settimane ma, in futuro, starò bene attenta a non usa... leggi di piùrlo mai più. Un antibiotico può dare qualche effetto collaterale ma farti stare ancora peggio di quando non lo prendevi no, assolutamente. Dovrebbero eliminarlo dal commercio.

12/10/2021 | Donna | 65
Facilità d'impiego
Effetti collaterali gravissimi. Mio marito ha avuto una grave riduzione dell'udito,bocca amara, mancanza gusto, nausea e vomito.I Io vomito,nausea,scomparsa del gusto e i denti sono diventati marroni,segno di grave insufficienza epatica.Per fortuna regredita col tempo.

01/02/2020 | Uomo | 49

Nexplanon (48) - Contraccezione - altro