Esperienze con Macladin

claritromicina

Per  BronchiteX

21/02/2024 | Donna
claritromicina (25mg/ml)
Bronchite in neonata di 5 mesi Farmaco che non si scioglie completamente, restando granuloso si rischia un sovradosaggio in un neonato !!!

30/05/2023 | Donna | 57
Tosse forte e soffocante

07/10/2022 | Donna | 32
claritromicina (500mg)
Mi è stato prescritto macladin 500gr dopo 3 giorni di febbre a 39 a causa di una bronchite. La febbre è scomparsa ma sono comparsi cefalea, nausea, pressione alta. Ho smesso subito ma continuo a non riuscire a stare in piedi per più di 10 minuti senza avere capogiri e nausea .

07/01/2022 | Donna | 30
claritromicina (500mg)
Mi viene prescritto Macladin 500 mg per una bronchite. Prima Pastiglia forte ed intensa cefalea pulsante tanto da dover applicare ghiaccio sugli occhi perché era l'unica cosa che mi dava sollievo. Senso di pesantezza al capo tanto da non riuscire ad alzare la testa. Dopo la seconda pastiglia Forte Amaro in Bocca con Dolori allo stomaco e Nausea. Terza Pastiglia Senso ... leggi di piùdi svenimento e Difficoltà a Parlare. Sempre con Nausea e Forti dolori allo stomaco come se qualcuno mi stesse prendendo a pugni dall'interno. Interrotto e sostituito con Augmentin. Mai più. Sconsiglio Vivamente l'assunzione di questo farmaco. Dovrebbero toglierlo dal mercato

24/11/2021 | Donna | 28
claritromicina (500mg)
Una pastiglia, è bastata quella a tenermi sveglia la notte con un senso di nausea atroce. La mattina, dopo aver chiamato il medico ed aver cambiato antibiotico, ho iniziato ad avere vari episodi di diarrea, però poi finire con il vomitare. Mi era stato prescritto Macladin per tosse ed influenza che persistono da oltre 4 settimane ma, in futuro, starò bene attenta a non usa... leggi di piùrlo mai più. Un antibiotico può dare qualche effetto collaterale ma farti stare ancora peggio di quando non lo prendevi no, assolutamente. Dovrebbero eliminarlo dal commercio.

12/10/2021 | Donna | 65
claritromicina (500mg)
Effetti collaterali gravissimi. Mio marito ha avuto una grave riduzione dell'udito,bocca amara, mancanza gusto, nausea e vomito.I Io vomito,nausea,scomparsa del gusto e i denti sono diventati marroni,segno di grave insufficienza epatica.Per fortuna regredita col tempo.

01/02/2020 | Uomo | 49