Esperienze con Macladin

claritromicina

Per  TonsilliteX

bassa energia confusione mentale debolezza generale leggero capogiro nausea sapore amaro sudorazione tachicardia tensione muscolare tremori

19/02/2024 | Donna | 29

Effetti collaterali

tremori tensione muscolare sapore amaro nausea confusione mentale tachicardia

Mi è stato prescritto questo farmaco perché l'azitromicina non aveva funzionato per una tonsilla gonfia. All'assunzione della prima compressa ho avuto nausea, tensione muscolare (collo e spalle super rigide), giramenti di testa. Bocca amarissima, però era tutto sopportabile. Qualche ora dopo ho iniziato a sudare freddo con tachicardia, confusione mentale e braccia che trem... leggi di piùavano in maniera evidente e non proprio rassicurante. Mi sentivo molto dissociata, come una sensazione di estraneità del contesto in cui ero. Ho subito interrotto la terapia, ho paura ad avere nuovamente la stessa crisi.

11/07/2020 | Uomo | 34
Tonsillite
Salve, mi hanno prescritto macladin 500mg per un ascesso tonsillare , 2compresse al giorno , ho iniziato e finito ieri sera, bruciore di stomaco , bocca amara con sapore di farmaco, tachicardia seppur prendo il nebivololo per un aritmia. Ho chiamato il medico , che mi ha detto di continuare a prenderla , ovviamente non esiste, già prendo diversi farmaci per attacchi di pan... leggi di piùico e fobie ossessive, con questo farmaco è bastata una pasticca. Premetto che avevo già preso il clavulin e tutt'ora il supracef , giovedì ho la visita dall'otorinolaringoiatria e ci andrò con il solo supracef come antibiotico. La claritromicina non la prenderò mai più.

30/03/2020 | Donna | 21
Tonsillite
uso il macladin da circa una settimana per una tonsillite. i primi giorni mi dava solo un po di senso di stanchezza ma da 3 giorno 4 dopo pranzo mi sento svenire e ho tachicardia e faccio fatica a camminare . resto della giornata cefalea

28/01/2020 | Donna | 28
Tonsillite
Inizio ad assumere Macladin 500 due volte al giorno a causa di una forte tonsillite, già dopo la 3 compressa la situazione gola migliora però tutto questo accompagnato da dei fastidiosi effetti collaterali già dalla seconda compressa: nausea, dolori addominali, bruciore di stomaco, dolori ai reni, stanchezza generale, capogiri e sensazione di amaro in bocca. Ad oggi non ho... leggi di più ancora concluso la terapia e sinceramente ho un po' di timore nel finirla. Per quanto mi riguarda prenderò nota di questo farmaco e farò in modo che non mi venga prescritto mai più.

18/04/2016 | Donna | 26
Tonsillite
Ho iniziato l'assunzione di Macladin 500 per 2 volte al giorno, in quanto ogni inverno le tonsille si gonfiano, e come ogni anno, inizio il trattamento di 5 giorni, l anno scorso, appena finita la cura ho riscontrato come effetto collaterale, la candida. Quest'anno invece, la lingua ha iniziato ad intorpidirsi con dolore costante alla deglutizione e difficoltà a parlare.