Esperienze con Amoxicillina

amoxicillina / acido clavulanico

Infezione urinaria (5 opinioni)
Tonsillite (5 opinioni)
Laringite (2 opinioni)
Otite (1 opinione)
Infezione gengivale (1 opinione)
Infezione delle vie urinarie (1 opinione)
Infezione (ferita) (1 opinione)
Appendicite (0 opinioni)
Otite media (0 opinioni)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Pancreatite (0 opinioni)
Pielonefrite (0 opinioni)
Infiammazione della prostata (0 opinioni)
Epididimite (0 opinioni)
Infiammazione alla mammella (0 opinioni)
Oftalmia (0 opinioni)

04/11/2012 | Donna | 57
Mal di denti
Mi hanno dato questo farmaco per un forte mal di denti. Dopo 5 giorni ancora non faceva effetto. Dopo 6 o 7 giorni ho iniziato con diarrea e vomiti. Adesso ho un'infezione fungina alla bocca e alla vagina (inclusi negli effetti collaterali).

27/10/2012 | Uomo | 70
amoxicillina / acido clavulanico
Ho iniziato la cura il 19 ottobre del 2012. La seconda cura non l'ho mai terminata. I risultati non erano così positivi e ho avuto un sacco di effetti collaterali, sempre mal di testa e e torpore e tremolii e freddo e perdita di memoria. Poi ero svogliato, non potevo guidare non riuscivo a concentrarmi e non avevo appetito. Veramenet un medicinale da cani. Mi sento come u... leggi di piùn vecchio. Me l'hanno dato come che una vescica sul dito si è aperta e che si è infettata. Si chiama cisti mucoide (ganglio) .

23/03/2012 | Donna | 2
amoxicillina / acido clavulanico
La mia bimba di 2 anni aveva dolore all'orecchio e dopo 1 giorno di Amoxicillina le è venuta diarrea ed è sempre più peggiorata, dopo 4 giorni le feci erano solo acqua... Il quarto giorno ha iniziato anche a vomitare.Non userò mai più questo farmaco. LA cura quindi non l'abbiamo finita e dovrebbero cambiare il fogleitto illustrativo, perchè la diarrea è riportata come "rar... leggi di piùa".

27/09/2011 | Donna | 50
amoxicillina / acido clavulanico
Questo è un dono dal cielo, dopo tutte le altre cure di antibiotici! Dio mio, con altri farmaci mi sentivo sempre malata, sentivo una strana sensazione alla testa, brutto. Ma con l'Amoxicillina non è così! 'infiammazione va via, SENZA effetti collaterali ....... Grazie a Dio. Me l'hanno dato in farmacia su prescrizione medica.

14/09/2011 | Uomo | 49
amoxicillina / acido clavulanico
Dopo la diagnosi di un'infezione polmonare mi è prescritto questo farmaco. La febbre a 39 è scomparsa dopo 1 giorno, la tosse è diminuita e al settimo giorno è quasi passata del tutto. Gli effetti collaterali (diarrea, nausea di tanto in tanto e mal di testa e bocca e lingua secchi) sono fastidiosi.

14/04/2011 | Donna | 26
amoxicillina / acido clavulanico
Nausea, stanchezza, quindi devo andare a letto appena presa la cura, poi mi è venuta la diarrea purtroppo anche durante ls cura stessa e spesso avevo un fastidioso dolore di pancia, ma è scritto anche nel bugiardino. Dopo la cura i sintomi sono andati via e quindi è stato buono, buona medicazione alla fine.

31/01/2011 | Uomo | 52
amoxicillina / acido clavulanico
Nel giro di mezz'ora dopo aver preso la prima pillola avevo un prurito intenso, un'eruzione cutanea rossa mi è venuta su tutto il corpo inclusa la gola. Ero gonfia e non mi sentivo bene, quasi avevo svenimenti. Mia moglie mi ha portato direttamente al pronto soccorso. Mi hanno subito fatto un'infuso di antistaminici. Non lo prenderò mai più. La prossima volta potrebbe es... leggi di piùsere fatale a causa di gonfiore nella trachea / gola

26/07/2010 | Donna
amoxicillina / acido clavulanico
Mi hanno dato una cura di 10 giorni contro un'infezione ai reni. Alla fine tutto quello che mangio va direttamente fuori, quindi ho una diarrea fortissima. Per il resto mi fa sentire stanca. Mi starei tutto il giorno sul divano. Di tanto in tanto ho mal di testa! Ma alla fine i sintomi che avevo all'inizio sono passati, quindi ne sono felice di questo. Ma certamente gli ef... leggi di piùfetti collaterali sono fastidiosi.

26/06/2010 | Uomo
Sinusite
Non prenderò mai piu questo famraoc. 20-30 minuti dopo l'assunzione ho avuto uno shock anafiattico. I polmoni erano pieni di ritenzione, la pressione impazzita. Mi hanno portato un ospedale. Avevo usato altre volte l'amoxicillina, ma questa volta in combinazione con l'acido clavulonico è stato pericolossissimo perche ne sono allergico.

21/02/2010 | Donna
amoxicillina / acido clavulanico
Prendo questo medicina per l'erisipela in faccia che mi è venuta in combinazione con un'infezione all'orecchio. Terribili crampi allo stomaco e diarrea. Labbro superiore gonfio e una sensazione molto strana di bruciore alla lingua. Da domenica sera ho prurito ovunque. Ho deciso comunque di finire la cura e mi mancano solo 2 compresse.

28/06/2008 | Uomo
amoxicillina / acido clavulanico
Il farmaco deve esser assunto a intervalli regolari, quindi ho preso la prima dose alle 23... Sono stato sveglio fino alle 5 del mattino in preda al più forte mal di testa che abbia mai avuto. Mi sono alzato e avevo il braccio pieno di puntini rossi... Fantastico... Mai mai più questa medicina per me...