Esperienze con Mirena

levonorgestrel

Inserimento spirale (13 opinioni)
Dolori mestruali (4 opinioni)

24/09/2013 | Donna | 44
levonorgestrel (52mg)
Ho la Mirena da gennaio. L'inserimento è stato un po' fastidio e il resto della giornata ho avuto dolori alla pancia. Come di forti mestruazione. Ma dopo quel momento non ho avuto più problemi. Ogni mese ho giusto uno o due giorni con qualche perdita e per il resto niente di speciale. Che soluzione geniale dopo 25 anni di pilloal! Lo rifarò per certo!

10/09/2013 | Donna | 43
levonorgestrel
Avevo un sacco di fastidi quando avevo il ciclo, ma da quando ho la Mirena non ho più le mestruazioni e va perfettamente bene! L'inserimento mi ha fatto male e ho avuto qualche crampetto. Ma almeno per 5 anni non devo preoccuparmi!

04/09/2013 | Donna | 37
levonorgestrel
L'inserimento non era piaceva, ma comunque sono già alla mia terza mirena. Nel frattempo ho anche avuto bambini e poi inserito la mirena. Non ho più da anni il ciclo e mi sento alla grande!

26/06/2013 | Donna | 23
levonorgestrel
Ho usato il Mirena. Sono impressionata dalla completezza di questo prodotto, e anche dalal completezza del foglietto illustrativo, perchè tutte le domande che volevo fare al mio medico, le ho trovate sul foglietto.

25/06/2013 | Donna | 32
levonorgestrel
Ho la spirale dal 2010. Non mi causa alcun problema! Ne sono davvero positiva. Anche ogni mese sono puntualissima col ciclo, sono dura molto di meno dei soliti 5 giorni senza la spirale :) L'inserimento non è stato per niente doloroso, visto che un parto è molto peggio.

14/06/2013 | Donna | 26
levonorgestrel
Sono molto soddisfatta dela Mirena. L'inserimento l'ha fatto il ginecologo ed è andato bene. Dopo varie storie ero preoccupata per il dolore, ma alla fine l'infermiere era lì e mi ha tenuto la mano e tutto è andato bene. Sono soddisfatta e quindi consiglio di non farsi impressionare dagli altri. Chi sa, magari non avete problemi come me.

12/06/2013 | Donna | 16
levonorgestrel
Ciao a tutti, Avevo 15 anni quando ho fatto inserire la spirale, e l'inserimento non era per niente piacevole, ma non fa niente. Quando poi l'effetto del paracetamolo era passato, ho avuto ancora più dolori di pancia. E poi ho avuto per 2 o 3 mesi circa il ciclo ogni girono. Adesso Adesso da un annetto ho di tanto in tanto mal di pancia e a volte un po' di perdite. Ho an... leggi di piùche fatto sesso non protetto, ma lui non l'ho fatto venire in me. Non mi fido del tutto della spirale. Dopo aver avuto il rapporto mi è venuta subito la nausea e ancora ho avuto perdite. Dite sia possibile che dopo sia incinta?

10/06/2013 | Donna | 33
levonorgestrel
Mirena: dopo l'inserimento ho avuto 9 mesi con perdite e poi solo 1 delle 4 settimane in un mese non avevo perdite. Insomma, per me alla fine non è servita come ad altre donne. L'ho fatta rimuovere e la rimozione non è stata facile, ma non i ha fatto troppo male.
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci