Esperienze con Cymbalta

Per  NevralgiaX

23/06/2013 | Donna | 35
Nevralgia
Da 4 settimane circa prendo questa pillola contro le nevralgie alle gambe e ai piedi. I primi 10 giorni avevo capogiri, acufeni e nause. Mi ha aiutato prendere la compressa prima di dormire, cosi i capogiri sono di meno. Contro le nevralgie mi aiuta davvero, fantasico! Solo all'inizio avevo problemi di intestino (diarrea) che poi è sempre peggiorata. Da qui ho iniziato anc... leggi di piùhe a perdere peso e adesso è diventato un po' troppo, quindi prenderò una nuova compressa.

08/12/2012 | Donna | 35
Nevralgia
mia moglie prende questo farmaco da una settimana, ma il suo mal di schiena non è più controllabile, mi sembra che la parte destra della bocca sia anche storta adesso e non sono l'unco che lo dice, ma sembra che non dovrei preoccuparmi. Per mia moglie ci sono anche dei lati positivi, che ad esempio ha perso 4 kg e il che per lei è fantastico! Le donne... bah

03/01/2013 | Donna | 43
Nevralgia
Da quando mi hanno prescritto questa medicina non dormo più, non ho più appetito, nausea, vertigini, ansia durante la notte, alta sudorazione. Quindi non posso dire se alal fine questo farmaco mi ha aiutata per la nevralgia, ma sono 3 giorni che ho smesso di prenderlo. Non stavo vivendo bene con questa medicazione

03/07/2013 | Uomo | 60
duloxetina (60mg)
Nevralgia
Dal 1° di giugno prendo il Cymbalta 1x/giorno il 60mg. I primi 4 giorni dovevo distendermi dopo l'assunzione perchè avevo i capogiri. Ma ho continuato a prendere il farmaco senza altri problemi... Adesso mi sento più attivo e meglio. Gli effetti collaterali non sono ancora spariti del tutto, ma è un miglioramento enorme. Posso addirittura suonare di nuovo la chitarra. C... leggi di piùonsiglio a tutti di provare questo farmaco con vari dosaggi.

10/02/2020 | Uomo | 77
duloxetina (30mg)
Nevralgia
N evralgie facciali tipiche della "bocca che brucia" che si manifestano come un dolore pungente alle gengive, soprattutto nella parte inferiore della bocca. Attualmente , dopo due mesi di assunzione, il dolore è notevolmente diminuito, riesco a gestirlo con una dose minima di 30 mg.