Esperienze con Efexor

venlafaxina

Per  DepressioneX

Menopausa (0 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)

24/01/2022 | Uomo | 75
venlafaxina (75mg)
Prendo 75 mg di efexor e 40 mg di paroxetina da un anno per una forte depressione. Gli effetti della serotonina si sono ripercorso sul funzionamento dello stomaco. Ora lo specialista ha tolto 10 mg di paroxetina. Comunque gli effetti collaterali si sentono.

09/08/2020 | Uomo | 35
venlafaxina (75mg)
DISCRETO FARMACO..TRA TUTTI GLI SSRI E SNRI DIREI CHE SIA IL MIGLIORE...E SCALANDOLO NN SI FA FATICA...TUTTO SOMMATO SODISFATTO...PECCATO CHE E' SOLO UN TAMPONATIVO..ORA STO USANDO ANCHE I FIORI DI BACH X CAPIRE QUEL CHE HO DENTRO...FATECI UN PENSIERINO..IN BOCCA AL LUPO!!!

08/06/2020 | Uomo | 52
venlafaxina (150mg)

22/05/2019 | Uomo | 34
venlafaxina (75mg)
ho provati tutti gli antidepressivi del moondo ma questo secondo me' rimane un buon farmaco come tamponativo naturalmente...ho intrapreso una cura omeopatica che curi veramente e che sia aposto una volte per tutte...piano piano ce la faro'...cmq adesso ne ho assolutamente bisogno finche nn ritorni l equilibrio naturale...in bocca al lupo a tutti ragazzi...

11/07/2018 | Uomo | 50
venlafaxina (75mg)
Ho utilizzato efexor per alcuni anni, ha attenuato un po' i sintomi depressivi, ma certo non fa miracoli, inoltre col tempo ho notato una preoccupante perdita di memoria a breve termine, quindi ho deciso di sospenderlo.

30/05/2018 | Uomo | 17
venlafaxina (75mg)
A mio figlio di 17 anni è stato prescritto per depressione maggiore A distanza di un mese ha cominciato a manifestare rabbia e autolesionismo fino a un ricovero in regime di TSO

02/10/2015 | Uomo | 87
venlafaxina (37,5mg)
uno psichiatra ha prescritto efexor 37,5 e l'anziano di turno ha sbroccato dopo i 15 giorni necessari per avere effetto, nell'ordine: insonnia. agitazione, aggressività , deliri, pensieri bizzarri. e anche adesso a quasi due mesi dalla sospensione continuano episodi di aggressivita e deliri sistematizzati. grazie! lo sconsiglio agli anziani, hanno pochi neuroni e il circui... leggi di piùto della noradrenalina è una bomba! come mi ha spiegato poi un altro psichiatra.

21/09/2015 | Uomo | 54
venlafaxina (150mg)
Ho provato per mesi altri SRI, tipo sertralina, citolapram....scarsi effetti sullo stato depressivo e sugli attacchi di panico. Efexor essendo un SNRI agisce anche sulla nodrenalina oltre che sulla serotonina...e gli effetti positivi si sono visti! Però dimentichiamoci del sesso, migliora l'erezione perchè diminuisce la depressione, ma eiaculazione zero anche dopo ore
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci