Esperienze con Mirtazapina

mirtazapina

06/02/2023 | Donna | 47
mirtazapina (15mg/ml)
Buongiorno, ho letto la tua recensione solo ora nonostante sia passato qualche anno. Io dovrei assumere questio farmaco già da due mesi ma non ho ancora iniziato perché come te sono terrorizzata dalla tipologia del farmaco e dagli effetti collaterali. Ho visto il tuo sistema per iniziare e mi sembra buono, non ci avevo pensato di iniziare così gradatamente. Hio visto che ... leggi di piùaddirittura sei arrivata al dosaggio da 30 e poi hai smesso. Ad oggi come ti senti? Hai smesso la terapia? Ti prego di rispondermi, per me è molto importante. Grazie

17/01/2020 | Uomo | 41
mirtazapina (15mg/ml)
Fortissima ansia, dovuta in parte a motivi oggettivi che però frenava qualsiasi voglia e visione alla reattività e ad affrontare la realtà con sano ottimismo. Notti insonne e forte Incombenza di “ un peso “ sul petto ..che brutto periodo 🙈 Ottimo farmaco associato alla venlafaxina.👍1 compressa di uno e dell altro e in 1 mese si riacquistano le redini della propria vita... leggi di più mettendo L ansia a cuccia e acquistando forte energia 😉. Certo..bisogna mettere in conto aumento peso🙄

28/01/2020 | Uomo | 41
mirtazapina (15mg)
Rispondo alla tua domanda. Ho iniziato con 1/4 è in 5 minuti crollavo. Chiaro che poi son passato a 1/2..3/4 e poi una intera. Ti consiglio ASSOLUTAMENTE di scalare molto molto GRADUALMENTE quando lo farai.. io interruppi bruscamente per 5 giorni (ero in montagna è sprovvisto) e..ho visto i sorci verdi. Comunque farsi sempre assistere da uno PSICHIATRA