Esperienze con Zarelis

20/09/2018 | Donna | 23
venlafaxina (100)

25/11/2021 | Donna | 38
venlafaxina (150mg)
Ottimo farmaco. Al momento prendo 150 +37,5. Forse dovrò aumentare perché con l'autunno mi si accentuano i sintomi depressivi. L'unico effetto collaterale è il peso, ho preso 15 kili in 8 anni. Ma con una dieta personalizzata equilibrata e mezz'ora di tapis roulant al giorno sono già riuscita a perdere 10 kili in 3 mesi.

17/04/2019 | Donna | 43
venlafaxina (225mg)
In seguito a mobbing lavorativo e perdita di un parente sono caduta in una depressione profonda. Grazie ad uno specialista mi sto curando. Mi sono stati prescritti diversi antidepressivi (paroxetina, cipralex, zoloft), diversi ansiolitici (xanax, etc) e sonniferi per dormire. L'unico medicinale che mi ha aiutato ad uscire dal momento buio è stato lo zarelis grazie al quale... leggi di più ho ripreso a vivere e a riprendere una vita normale. Questo medicinale mi ha dato pochi effetti collaterali, forse l'unico è il fatto di aver preso 5 kg non mangiando il minimo indispensabile per sopravvivere.

28/05/2016 | Uomo | 44
venlafaxina (150mg)
Soffro di depressione da molti anni ,ho usato la maggior parte dei farmaci ,adesso però prendo zarelis da 150 insieme a EN da 1 mg e sto bene ma non sono del tutto fuori .Mi è stata diagnosticata la diagnosi da un bravissimo Neurologo che lavora al Niguarda di Milano medico responsabile Dottor Stefano Jann ,mi ha individuato subito la diagnosi ed era quella sindrome oss... leggi di piùessivo fobica in uno stato avanzato non curata bene ,grazie a lui non sono stato ricoverato tanti anni fa ,mi disse Giacomo .....ti prometto che entro due settimane ti farò stare meglio ed è stato cosi ,peccato che non vivo a Milano .Comunque averci passato di mezzo il mio consiglio è che se una cura sta andando bene continuate a curarvi ,perchè i farmaci possono agire fino al 70 è l'80 per cento ma per uscirne propio ,bisogna trovare un lavoro che vi piace e stare in mezzo alla gente ,lo so che parlare è facile ,ma sta tutto in noi nel nostro volere per tutto ,anche per trovare un bravo medico .Se vedete che non sta andando bene ,vi consiglio di cambiare subito ,è importante la diagnosi è il medico .Io vivo in puglia ma mi sono curato a milano .

12/03/2020 | Donna | 45
venlafaxina (225mg)
Dopo un buon periodo con il cipralex il farmaco ha cessato gli effetti.Provato lo zoloft ma senza alcun effetto.Passati a zarelis da 150 ma troppi effetti collaterali.ora 75 più 37.5 al mattino e 75 la sera più 10 GTT di rivotril per riposare.Sto meglio ma ancora non benissimo

11/03/2020 | Donna | 45
venlafaxina (225mg)
Ricaduta da depressione dopo 12 anni.ho assunto lo zoloft senza alcun beneficio.Cambiato con lo zarelis 150 mg la mattina ma troppe vampate.Ora ne assumo 75 più 37.5 la mattina e 75 la sera più 10 GTT di rivotril per riposare

10/03/2020 | Donna | 45
venlafaxina (225mg)
In seguito a una grave forma di depressione e ansia ho iniziato con zoloft senza risultato.dopo 15 giorni ho cambiato con zarelis inizialmente 150 mg al mattino ma troppe vampate.Abbiamo abbassato a 75 più 37.5 più 75 il pomeriggio e va benissimo al momento.Per riposare 10 GTT di rivotril.Ottimo farmaco

09/03/2020 | Donna | 45
venlafaxina (225mg)
Prendo zarelis da circa 1 mese.112.5mg la mattina più 75 la sera.C e voluto un po' a trovare il dosaggio giusto.Inizialmente da 150 mg la mattina troppo effetti collaterali.Ora sto decisamente bene

13/07/2023 | Donna | 55
venlafaxina (75mg)
Utilizzo Zarelis da 17 anni , ero entrata in depressione perché abbandonata con figlia piccola e rivolgendomi a diagnosi e cura presso il servizio sanitario nazionale mi hanno supportato e curata con questo farmaco , prima 150 mg poi ho dimezzato la cura.unico effetto collaterale un po' di nausea se me la dimentico ed è per me un campanello di allarme. Per il resto mi ha c... leggi di piùambiato la vita. Sono serena e positiva. Consiglio.