Esperienze con Brintellix

Distimia (0 opinioni)

25/01/2019 | Donna | 46
vortioxetine
Buongiorno....dopo aver usato in passato il seurepin per direci anni....da circa due mesi sono sprofondata di nuovo nell ansia e sporadici attacchi di panico....ovviamente la mia pressione sanguinia ne ha un po risentito innescando il circolo vizioso.Effettuati vati controlli cardiologici non è bemerso nulla di gravissimo ma i miei battiti essendo sempre accelerati mi è st... leggi di piùato prescritto il Seles ....non ho avuto più tachicardia e pressione troppo alta.il brentillex mi è stato dato dalla psichiatra associato alla ansiolin ed una terapia cognitivo comportamentale.....non ho ancora avuto effetti collaterali con questo nuovo farmaco ma ovviamente ancora sulla ansia non fa il suo dovere. Speriamo in meglio appena raggiunta la dose di 5 gocce tutti i giorni

18/01/2019 | Donna | 41
vortioxetine
Salve a tutti ho cominciato da 8 giorni la terapia con brintellix associato a xanax e levebron per via di una nausea ke. Avevo prima di iniziare la terapia... Che dire adesso dopo 8 giorni sto prendendo 6 gocce... Qualke beneficio l ho notato da subito... Sia sul. Tono dell'umore.. Mi ha tolto un po' di agitazione che avevo fino a una settimana fa e sento ke Su di Me St... leggi di piùa facendo un buon lavoro.. Anke se l 'ansia nn è passata del Tutto... Ma ancora troppo poco tempo Tra gli effetti collaterali ke ho.. Un po' di nausea e leggera agitazione... Ma. Tengo duro.. Perke i benefici li ho sentiti da subito Volevo chiedere pareri su chi come me sta assumendo il. Brintellix per poterci sostenere a vicenda e per poter condividere le proprie esperienze sul Farmaco

14/01/2019 | Uomo | 33
vortioxetine
Ragazzi non esitate ad usarlo subito. A me ha cambiato la vita. Mi farei proprio un tatuaggio con la scritta vortioxetina haha Ormai non riuscivo a vivere con l'ansia e gli attacchi di panico selvaggi. Stavo impazzendo. Sono pure ipertenso e finivo ogni tanto al pronto soccorso perché la pressione mi si sparava per le nuvole per via dell'ansia. 10mg di vortioxetina e 1mg ... leggi di piùal giorno di alprazolam (altro miracolo della natura) :P e sono riuscito a vivere in pace un altra volta. Dopo due mesi sono sceso a 5mg aldi perché avevo un po' di sonnolenza. Effetti indesiderati niente di grave. Solo la nausea le prime settimane ma sopportabilissima. Io ogni volta che mi veniva la nausea un oretta dopo di assumere el brintellix, la facevo andar via subito con un pezzetto di zenzero crudo. Poi ti ci abitui e ti cambia la vita. Io sono felicissimo. Ovviamente sto facendo anche psicoterapia perché dopo un po' dovrò lasciarlo. Ma questi 5 mesi con brintellix sono stati i migliori mesi negli ultimi dieci anni della mia vita. Consigliatissimo.

03/05/2018 | Donna | 42
vortioxetine
Prescrittomi dalla Psichiatra per disturbi di ansia e tono dell'umore basso, prima settimana 5 mg, poi 2 settimane a 10mg, infine ultima settimana a 15 mg, farmaco terribile, l'ansia era nettamente più forte, nausea parecchia che poi è passata con le settimane, la mattina alzarsi dal letto é stato tremendo, una tensione mai provata lo sto smettendo,. In passato avevo usato... leggi di più la Paroxetina molto meglio, solo 10 chili di peso in più e libido sotto ai piedi. Per ora l'importante è togliere assolutamente questo Brintellix

24/10/2017 | Uomo | 44
vortioxetine (10mg)
Allora che dire non só, è da mesi che ho sostituito il citalopram, il quale mi aveva azzerato completamente la libido, a questo nuovo farmaco, il brintellix che avrebbe dovuto sistemare le cose. Peccato tutto sia rimasto come prima anzi, oltre ad avere sempre lo stomaco chiuso dalla nausea, che agli inizi era davvero fortissima, non mi sento per nulla meglio, anzi sempre c... leggi di piùon questo mal de vivre!... e in più pure l'ansia mi è tornata... ma cos'è?!.... uno zuccherino?!