04/03/2014 | Donna | 52
paroxetina
Salve. Sono una donna di 52 anni. Da quasi 35 anni soffro di attacchi di panico e non sono mai riuscita a venirne fuori. Oltretutto da un po' di mesi, in seguito alla perdita del posto di lavoro, si e' manifestata anche una forma di agorafobia, che mi impedisce di uscire oltre i miei spazi abituali. Mi sono decisa a consultare una neurologa di fiducia, la quale dopo una... leggi di più seduta conoscitiva, mi ha prescritto la paroxetina. Devo dire che adesso passato un po' di tempo inizio ad apprezzare i momenti belli della giornata. Una cosa che mi stranizza in modo significativo e' il ritorno alla memoria di fatti accaduti quando ero molto piccola, e che io non ricordavo assolutamente, oltretutto in modo molto chiaro e particolareggiato. Quindi volevo sapere da qualcuno se avesse riscontrato questa particolarità Grazie

03/01/2014 | Donna | 57
paroxetina
Da 2 giorni prendo il Paroxetina 10mg per 5 giorni, poi passo al 20mg. L'unica difficoltà che ho è che non riesco a deglutire. Ci sono persone con un';esperienza simile?

22/01/2013 | Uomo | 41
paroxetina
ciao a tutti Uso il Paroxetina da 4 anni. Sono passata dal 10mg al 30mg. I primi mesi erano terribili con tutti gli effetti collaterali, un momento da dimenticare. Di tanto in tanto mi vengono attacchi, ma sono controllati dalla medicina. Forza a tutti.... Saluti

14/12/2012 | Uomo | 54
paroxetina
Sono sei giorni che ho questo medicinale, e sono stato suicida e violento. Dopo sei giorni sono andato dal medico ho messo sulla sua scrivania il farmaco e ho detto che non voglio prendere più questa merda. Le conversazioni con lo psicologo erano efficaci nella lotta contro le paure. Per me mai più antidepressivi. Ho camminato un sacco e sono andato molto in bicicletta per... leggi di più tirar fuori le endorfine dalla mia testa.

01/12/2012 | Donna | 41
paroxetina
Volevo chiedere se qualcuno di voi che usa a lungo la Paroxetina ha dolore ai muscoli. O tipo rigidità..? Ho avuto 3 volte un'ernia durante l'uso di paroxetina 20mg. Forse adesso inizio a capire che ci potrebeb esser una correlazione tra l'ernia e la medicazione...?

05/07/2012 | Donna | 25
paroxetina
Ciao, Prendo questo farmaco da un paio di mesi ma non sento ancora la libertà di uscire di casa o di abitare da sola (adesso abito dai miei). Il medico di famiglia e lo psichiatra mi hanno consigliato di passare al 20mg ma prendo anche ancora 3 volte al giorno 5mg di Diazepam. Non ho voglia di aumentare il dosaggio perchè ho paura che non mi sentirò me stessa poi o q... leggi di piùualcosa del genere...? Ci sono persone che hanno esperienze simili? Saluti, Sabrina

05/07/2011 | Uomo | 21
paroxetina
Ho avuto problemi dalla guerra e da lì attacchi di panico e PTSS. La mia medicazione: Paroxetina, valium e antipsicotici. Ho provato 4 volte a smettere

21/09/2010 | Donna
paroxetina
con questa medicina ho avuto un sacco di efetti collaterali. Penso che questo farmaco non si buono per me e adesso sto cercando di ridurlo perchè l'altro giorno avevo mal di testa e mi sento che mi appiattisce proprio. 7 anni fa l'ho preso anche per un periodo di 3 anni e allora mi ha aiutato molto.
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci